LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Andare in basso  Messaggio [Pagina 43 di 43]

1051incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 21:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Davide... Devo intervenire come ai vecchi tempi?  Razz Razz Razz 

http://www.agdetailing.it

1052incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 22:37

pizzodetailing


Aiutante Detailer

Davidesperix sisisi quando facciammo un incontro?? Dite voi la data su forza

1053incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 22:59

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

@raviola pensaci tu come l'altra volta  Very Happy 
ragazzi a me farebbe molto piacere fare un incontro ma non ho mai un minuto libero. voi organizzate e se è compatibile con un buco libero sarò ben felie di essere dei vostri  Wink 

1054incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Lun 10 Feb 2014 - 10:49

pianista

pianista
Apprendista Detailer

lucalazio ha scritto:Com'è andata con il pink?
Mi sto attrezzando piano, piano ma arriverò.
Ciao, Luca.

Ottimamente, grazie. E mi sono divertito assai...

DavidEsperix ha scritto:Ragazzi che bello attivi su questo post ci sono 3/4 utenti..gli altri già si sono persi per strada..questo é il vostro grande interesse?? Unlike 


Ma no, dai. Io credo che finite queste piogge, organizzeremo sessioni di lavaggio collettive. A me piacerebbe molto...

1055incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Gio 13 Feb 2014 - 11:57

aleRR

aleRR
Aiutante Detailer

DavidEsperix ha scritto:Ragazzi che bello attivi su questo post ci sono 3/4 utenti..gli altri già si sono persi per strada..questo é il vostro grande interesse?? Unlike 


già.....qualcuno poi si rende proprio irrintracciabile   lol!

1056incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Gio 13 Feb 2014 - 12:42

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Io aspetterei di capire quali prodotti ordinare nello shop ed il loro arrivo poi, se conoscete un autolavaggio compiacente, verrei volentieri per evitare le "cazzate" del novellino.
A presto, Luca.

1057incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Gio 13 Feb 2014 - 17:06

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

raviola ha scritto:Davide... Devo intervenire come ai vecchi tempi?  Razz Razz Razz 

chiedo il Suo intervento anche dietro versamento parcella.. lol! 
Questi ragazzi sono tutti interessati..però solo per andare a lavare l'auto.. Shocked 
devo sicuramente effettuare un piccolo appunto..dato che non fa altro che piovere ma perché scegliere la perdita di tempo di lavare l'auto No 
sono pigro come un gatto nei confronti del lavaggio nel periodo invernale.. Razz 

1058incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 16 Feb 2014 - 20:40

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Io credo proprio che sabato sera p.v. sarò all'autolavaggio self di Boccea per un lavaggio approfondito, dopo aver percorso sterrati per 3 giorni...

Se qualcuno vuol aggregarsi, mi farà molto piacere...

1059incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 16 Feb 2014 - 20:56

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Boccea non è proprio dietro l'angolo, non ho ancora tutta l'attrezzatura e quel sabato c'è Italia-Scozia ma, ti giuro, farò di tutto per esserci e dare un'ammorbidita allo sporco della station.
Speriamo anche negli altri......
Ciao, Luca.

1060incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 16 Feb 2014 - 21:01

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ragazzi )) ma non sarebbe " mejio " dettagliare eventualmente con il sole .... ))

1061incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 16 Feb 2014 - 21:04

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Credo che al self di sabato mattina o pomeriggio non potresti dettagliare......
Troppa gente e magari anche il gestore rompi....
Siamo come i carbonari  Very Happy 
Ciao, Luca.

1062incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 16 Feb 2014 - 21:13

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Nooo... cor sole se creano gli aloni... Very Happy Very Happy

1063incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mar 1 Apr 2014 - 17:25

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Le giornate sono sempre più lunghe e più belle.
Sarà ora di un incontro per conoscerci?
Propongo il sabato mattina al self dove vado con Lorenzo su Via Tiburtina vicino al GRA.
Poi se si dettaglia meglio ancora........
Attendo adesioni e proposte di date.
Ciao, Luca.

1064incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mar 1 Apr 2014 - 19:23

spas

spas
Apprendista Detailer

Ragazzi se attrezzate un incontro a roma sono dei vostri....ma per piacere non di fine settimana!!i week and scappo in abruzzo dal venerdí!!per il resto un giorno qualsiasi va bene dal lavaggio veloce alla birretta sono presente!e pronto a mostrre il mio modesto arsenale...in un mese ho speso 1200 eurozzi....mi ci sto divertendo con discreti risultati

1065incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mar 1 Apr 2014 - 19:56

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Potrebbe andare anche un giorno feriale ma, se non si è turnisti come me, toccherà vederci solo di sera e sarebbe un peccato perdersi i riflessi al sole delle auto dettagliate.......
Proponete e facciamo questo incontro, dai!!!!
Ciao, Luca.

1066incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mar 1 Apr 2014 - 20:21

spas

spas
Apprendista Detailer

Per me di pomeriggio quando volete ragazzi...salvo imprevisti... ci si fa una chiacchierata due scambi di esperienze un occhiata clinica alle auto e via!!dai settimana prossima fatevi sotto...!!

1067incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mer 2 Apr 2014 - 9:58

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Io posso sabato sera...

1068incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mer 2 Apr 2014 - 12:13

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Scusate l'assenza, seguo sempre nell'ombra, io pure il fine settimana ho qualche problema, durante la settimana volendo riesco a sganciarmi dal lavoro per fare due chiacchiere.
Lorenzo e Luca ma sabato mattina siete al self ? Le coordinate precise? Se mi trovassi a muovermi potrei fare un salto ... io sono a Cinecittà, quindi vicino ...

1069incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mer 2 Apr 2014 - 15:51

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Io al self ci passo domani mattina per fare gli interni della Laguna ma se fate un salto sabato mattina ho un'oretta di tempo tra le 10,15 e le 11,15 poi ho un impegno.
Ho mandato un messaggio per domani a Lorenzo perché anche lui doveva fare la MB.
L'indirizzo è Via Tiburtina, direzione centro, altezza Metro Rebibbia, dietro alla palazzina con scritto Midas; si vede non ti preoccupare.
Ciao, Luca.

1070incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mer 2 Apr 2014 - 19:47

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

lucalazio ha scritto:Io al self ci passo domani mattina per fare gli interni della Laguna ma se fate un salto sabato mattina ho un'oretta di tempo tra le 10,15 e le 11,15 poi ho un impegno.
Ho mandato un messaggio per domani a Lorenzo perché anche lui doveva fare la MB.
L'indirizzo è Via Tiburtina, direzione centro, altezza Metro Rebibbia, dietro alla palazzina con scritto Midas; si vede non ti preoccupare.
Ciao, Luca.

Grazie anche a te (Lorenzo mi ha mandato un pvt con le indicazioni).
Spero di riuscire a passare sabato mattina.

1071incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mer 2 Apr 2014 - 19:56

spas

spas
Apprendista Detailer

Peccato domani non rieco ad esserci ho da passare una giornata a divertirmi un po su un classe c di un collega a valmontone quidi toccherà partire presto che fra lavaggio decontaminazione e correzzione mi parte una giornata intera...faró quel che psso con il tempo che ho...ma se settimana prossima il tempo ci accompagna fatemi sapere se siete disponibili!

1072incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mer 2 Apr 2014 - 20:04

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Allora sabato mattina mi potrei fare la piccola di casa.
Quella blu e nera nella firma per capirci.......
Ciao, Luca.

1073incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Dom 6 Apr 2014 - 15:24

Pinoz


Aiutante Detailer

Mi sono iscritto ieri al forum, mi sono avvicinato da pochissimo a questo mondo, sto per fare il primo ordine, spero che si organizzerà a Roma nuovamente, sarei felice di apprendere le tecniche correte da voi esperti  Smile Smile Smile 

1074incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mar 22 Apr 2014 - 23:55

meloni


Apprendista Detailer

io dal 28 Aprile sera sono a Roma per una settimana..... una pizza dalle parti di Roma nord come la vedete??

1075incontro a roma - Pagina 43 Empty Re: incontro a roma Mar 20 Mag 2014 - 18:03

spas

spas
Apprendista Detailer

Ci si riprova a prendersi questo caffé ragazzi??questa volta resto anche il fine settimana"di solito scappo via"sulle mie montagne. tranne domenica che sono di servizio in settimana se qualcuno e libero si puo fare qualcosa!poi sono anche belle giornate e ho portato un po di giocattoli dietro..se qualcuno ha voglia di scambiare due opinioni e di provare magari qualche prodotto sono disponibile..non ho portato molto dietro ma ce abbastanza fra sigilillanti cere qd compound ecc ecc ecc ma la cosa peggiore e che ho scordato il no touch,reset e il mio mommout, praticamente non lavo l'auto!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 43 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.