LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 42 di 43]

1026incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Lun 3 Feb 2014 - 13:35

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

se riusciamo il sabato mattina forse é più comodo per molti..sempre per mettere in pratica qualcosa.. Very Happy 
per mangiare e bere il discorso cambia.. Wink 
dato che ci sono molti nuovi utenti cerchiamo di organizzare in modo comodo per tutti. Wink 

1027incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Lun 3 Feb 2014 - 13:43

pizzodetailing


Aiutante Detailer

Io potrei !! Domenica 23 per voi che ne dite?

Il sabato lavoro........

1028incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Lun 3 Feb 2014 - 13:46

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Anche per me la Domenica sarebbe meglio  Smile 

1029incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Lun 3 Feb 2014 - 14:13

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Forse non ci sono quel fine settimana.. Mad 
se organizzate di certo non devo esserci io.. Wink 

1030incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Lun 3 Feb 2014 - 15:29

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Venite co le canoe o barche lol e invece dell beading e/o sheeting famo lo snorkeling lol ))

1031incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Lun 3 Feb 2014 - 16:22

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

L0r3nz0rm ha scritto:Venite co le canoe o barche lol e invece dell beading e/o sheeting famo lo snorkeling lol ))

 lol! mi sa che conviene organizzarsi quando la situazione meteo si sarà ristabilità un po' di più.... Dalla settimana prossima dovrebbe tornare il sole, quindi volendo si può pensare di fare qualcosa non questo fine settimana ma il prossimo Smile Questa è solamente una mia proposta

1032incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 14:42

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Verrei volentieri a lavare la mia sporca carrozza e a vedervi "dettagliare" per capire qualcosa di questo nuovo mondo.
Ciao, Luca.

1033incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 16:53

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

lucalazio ha scritto:Verrei volentieri a lavare la mia sporca carrozza e a vedervi "dettagliare" per capire qualcosa di questo nuovo mondo.
Ciao, Luca.

 lucidatore pazzo Like 

1034incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 17:07

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Io se riesco stasera andrei a fare una sessione... non so bene se farò interni o esterni, dipenderà da temperatura e umidità... però una gita al self non me la leva nessuno... Smile

1035incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 17:18

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Qual'è il tuo preferito?
Io sono di Roma Est, zona Nomentana.
Certo che è un peccato fare gli esterni quando è prevista pioggia fino al 20 di questo mese.........
Ciao, Luca.

1036incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 17:22

pianista

pianista
Apprendista Detailer

lucalazio ha scritto:Qual'è il tuo preferito?
Io sono di Roma Est, zona Nomentana.
Certo che è un peccato fare gli esterni quando è prevista pioggia fino al 20 di questo mese.........
Ciao, Luca.

Io sono di Roma Nord, e ce ne sono vari a cui mi appoggio: uno a via Battistini, un'altro al Labaro, uno su una traversa di via Boccea (il più fornito), e uno in via Fani, vicino a via Cortina d'Ampezzo (più caro).

Nella tua zona invece?

1037incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 17:58

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Il primo amore è stato in Via Tiburtina altezza Rebibbia, poi l'ho tradito con Autolavaggio Il Pinguino in Via della Bufalotta vicino al GRA.
Ciao, Luca.

1038incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 20:03

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Nomentana )) rebibbia tiburtina midas selfservice ))

1039incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 20:23

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Lorenzo, stesso mio autolavaggio?
E abiti dietro casa mia.....
Non ho mai visto nessuno fare detailing in questi autolavaggi.
Una volta sono stato cazziato perché usavo la mia spugna  affraid 
Volevo chiedervi una cosa: se fosse possibile fare detailing in un autolavaggio come alternate i cicli del lavaggio con i passaggi del detailing?
Sicuramente eviterete come la peste lo spazzolone, ma questo già lo faccio io  Smile 
Ciao, Luca.

1040incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 20:31

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Io ho fatto amicizia con i proptietari )) ovvio che se devo decontaminare cerco eventualmente di non farlo quando c'è fila ))
Io uso solo la loro acqua , secchi spugne shampoo etc etc uso i miei ))

1041incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 22:12

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Quindi dell'autolavaggio usi solo il programma "acqua demineralizzata"?
Il resto tutto a mano?
Quando è possibile un detailing? La sera dopo le 20?
Ciao, Luca.

1042incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Gio 6 Feb 2014 - 23:57

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Quando non c'è fila ovviamente ))

1043incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Ven 7 Feb 2014 - 9:48

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Ieri sera poi alla fine sono andato...

la situazione meteo era questa:

incontro a roma - Pagina 42 Screenshot_2014-02-06-19-50-51

un po' al limite, ma ero curioso di testare il nuovo shampoo pink! Smile

Eccolo pronto per essere lavorato:

incontro a roma - Pagina 42 20140206_200816

Montiamo la panna Smile

incontro a roma - Pagina 42 20140206_200910



Ultima modifica di pianista il Ven 7 Feb 2014 - 10:29 - modificato 1 volta.

1044incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Ven 7 Feb 2014 - 10:08

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Non vedo le foto  Crying or Very sad 
Oggi è bellissimo il tempo ma per stasera danno temporali.....boh!!!
Ciao, Luca.

1045incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Ven 7 Feb 2014 - 10:29

pianista

pianista
Apprendista Detailer

ora si dovrebbero vedere...

1046incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 9:51

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Com'è andata con il pink?
Mi sto attrezzando piano, piano ma arriverò.
Ciao, Luca.

1047incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 15:48

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Ragazzi che bello attivi su questo post ci sono 3/4 utenti..gli altri già si sono persi per strada..questo é il vostro grande interesse?? Unlike 

1048incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 17:03

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

DavidEsperix ha scritto:Ragazzi che bello attivi su questo post ci sono 3/4 utenti..gli altri già si sono persi per strada..questo é il vostro grande interesse?? Unlike 

Sad è da settembre che sono iscritto a questo forum ma non c'è stato ancora modo di partecipare anche ad un piccolo incontro, giusto per scambiare quattro chiacchiere... Speriamo che la situazione cambi con l'avvicinarsi della bella stagione Smile
La mia non vuole essere una polemica, ma un semplice incitamento Smile Dai ragazzi, organizziamoci!!!! Very Happy

1049incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 17:44

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Cris...non é riferimento personale. Very Happy 
ci sono molti impegni nella vita quotidiana e capisco bene un po' tutti..però sembra che nessuno si interessi più all'argomento..poi se organizziamo di certo si leggerà che tutti volevano venire.. Evil or Very Mad 
io darò la mia disponibilità certa appena posso e ci metto anche il luogo a disposizione come altre volte..poi chi viene é ben accetto e gli altri sarà per la prossima. Twisted Evil 

1050incontro a roma - Pagina 42 Empty Re: incontro a roma Dom 9 Feb 2014 - 19:11

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

DavidEsperix ha scritto:Cris...non é riferimento personale. Very Happy 
ci sono molti impegni nella vita quotidiana e capisco bene un po' tutti..però sembra che nessuno si interessi più all'argomento..poi se organizziamo di certo si leggerà che tutti volevano venire.. Evil or Very Mad 
io darò la mia disponibilità certa appena posso e ci metto anche il luogo a disposizione come altre volte..poi chi viene é ben accetto e gli altri sarà per la prossima. Twisted Evil 

no no, ci mancherebbe  Smile 
Condivido in pieno quello hai scritto e sono consapevole che ognuno ha i propri impegni a cui giustamente deve dare priorità. Secondo me già l'iniziare a decidere una data (che vada bene per la maggior parte degli interessati) può aiutare a "smuovere" un po' la situazione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 42 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.