LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carrozzeria ruvida (vetri compresi)

+10
RimSA
Giobart
Bludevils
leonidas
--giordy--
Admin
DavideSR
raviola
Alessio
bart6600
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Dom 2 Ott 2011 - 21:06

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Merito dell'obbietivo Very Happy da proprio un bell'effetto quell'ottica, e anche la qualita' è differente.

http://www.exoticdetailing.ch

102Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Dom 2 Ott 2011 - 21:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

OFF TOPIC ON
Sicuramente aiuta aver buone ottiche, ma poi bisogna saperle sfruttare, mi piacciono molto le foto 5-7-8 per taglio e composizione, bravo! Wink

OFF TOPIC OFF (scusate)

103Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Ven 27 Lug 2012 - 15:03

bart6600


Apprendista Detailer

ciao a tutti, riemergo dopo quasi un anno perchè ho ancora lo stesso problema.
ho visto che alcuni prodotti sono cambiati e per questo sono qui a chiedervi nuovamente aiuto.
cosa compro per decontaminare l'auto?
premetto che ora sono giù in sicilia per cui ho molto più tempo rispetto alla volta scorsa! per gli interni ho tutto, la cera per il dopo anche la collinite se non ricordo male!
ho visto che c'è sempre l'iron X ma non ho trovato più l'argilla. cosa prendo? con 1LT di ironx faccio tutta la macchina?
grazie come sempre

104Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Sab 28 Lug 2012 - 17:26

bart6600


Apprendista Detailer

dubbio:
prendo questa Car Pro PolyShave Block o questa Zaino Z18 Clay Bar??
il resto dell'ordine è:
- Car Pro IronX 1000 ml*
- Car Pro IronX Snow Soap 500 ml
ho esagerato o mi consigliate qualche altro prodotto in sostituzione?
grazie

105Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Sab 28 Lug 2012 - 19:47

Alessio

Alessio
Moderatore

io direi vai di claybar zaino e ironx 1000 ml.
poi fast cleaner per claylube


_________________
Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

106Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Dom 29 Lug 2012 - 0:10

bart6600


Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:io direi vai di claybar zaino e ironx 1000 ml.
poi fast cleaner per claylube
avevo letto di questa Car Pro PolyShave Block, è diversa dalla classica clay?
cos'è il fast cleaner?

107Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Dom 29 Lug 2012 - 1:14

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Si, è diversa, se guardi in questa sezione c'è un post dove ne parlano.
Il MA-FRA fast cleaner è un pulitore che fa anche da lubrificante per clay o polyshave

108Carrozzeria ruvida (vetri compresi) - Pagina 5 Empty Re: Carrozzeria ruvida (vetri compresi) Dom 29 Lug 2012 - 1:15

bart6600


Apprendista Detailer

drew1893 ha scritto:Si, è diversa, se guardi in questa sezione c'è un post dove ne parlano.
Il MA-FRA fast cleaner è un pulitore che fa anche da lubrificante per clay o polyshave
si ma ne avevo letto un gran bene! il lubrificante cmq ce l'ho già dalla passata decontaminazione.. per la possibilità di riutilizzo e data la minore decontaminazione sono più propenso per la poly...
piuttosto non so se usare lo shampoo ironx o prenderne un altro più economico... anche se quello da 50ml dovrebbe bastarmi per una passata! la diluizione è 8:1!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.