LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per caso disperato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto per caso disperato Empty Aiuto per caso disperato Dom 11 Set 2011 - 22:15

gdesocio


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, la premessa è che da 0 a 100 credo di essere a 5 per quanto riguarda le conoscenze in questo settore, quindi il fatto è che nel parcheggio durante le vacanze un albero mi ha omaggiato della sua resina, tutta sulla mia macchina, tetto e cofano motore ben pieni e qualche altra traccia qui e la, tanto per non farsi mancare nulla.
Chiedo quindi un aiuto su prodotti da acquistare compresa una lucidatrice e qualche indicazione su come usarli.
Ho provato a leggermi info sul forum ma siete veramente troppo aventi e non riesco a venirne a capo da solo.
In ogni caso vi ringrazio molto per l'aiuto!

PS per favore cercate di farmi un preventivo poco esoso... Wink

2Aiuto per caso disperato Empty Re: Aiuto per caso disperato Dom 11 Set 2011 - 22:22

Newentry

Newentry
Moderatore

Nei thread già esitenti trovi davvero tutto sulla resina e sulle lucidatrici. Se poi hai qualche dubbio o qualcosa non ti è chiara posta pure all'interno delle relative discussioni Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Aiuto per caso disperato 2eee7id Aiuto per caso disperato 10epy0k Aiuto per caso disperato Dietro2 Aiuto per caso disperato 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.