LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavoro Pessimo Carrozziere

+15
Nebul@
Newentry
jan
alexnico13
Brayan
Admin
manuweb007
raviola
Carlo86
Emanuele B
MET
DarkCity79
Giobart
Alessio
NightStalkers
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 22:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no l'importante è eseguire il lavoro con la diligenza neccessaria e la dovuta perizia, ergo eseguirlo a regola d'arte. se non lo fai paghi i danni! purtroppo questo concetto non è chiaro ne a chi fa lavori di questo tipo ne purtroppo a chi li subisce, tant'è che per la maggior parte delle volte si vedono utenti che hanno pagato e ritirato le loro auto in condizioni pietose sena nemmeno dire bà!

è un diritto ricevere la prestazione così come chi la riceve ha diritto di pretendere il pagamento (chiamasi sinallagma) ma se la prestazione è
a) scadente
b) ha provocato danni
c) eseguita a c...o
la mia controprestazione dovrà essere rivista ed adeguata.

se poi mi provoca danni, oltre a non dover fornire alcuna contro prestazione ho diritto che i danni vengano risarciti.

sic et simpliciter

hunter per quel poco che ho visto te stai in una botte di ferro. Wink

http://www.agdetailing.it

27Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 22:13

Ospite


Ospite

grazie Very Happy

ti volevo dire..ma sei sicuro che il punto 3 è scritto così nel C.C. ?? Very Happy

28Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 22:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no è una mia licenza poetica Wink

http://www.agdetailing.it

29Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 22:26

jan

jan
Apprendista Detailer

ma meno male che ti ha fatto solo una parte del cofano e non tutto!!!

30Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 23:32

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

domani controllo bene alla luce.... Smile sinceramente nn ci ho fatto caso Smile

31Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 5 Ago 2011 - 16:33

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

jan ha scritto:ma meno male che ti ha fatto solo una parte del cofano e non tutto!!!

gli sparavo senno'!!! Twisted Evil ahahahaahaha Razz

ps x Carlo86ç pigtails nn ci sono mi pare...ma potrei anche sbagliare!!

32Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 5 Ago 2011 - 19:27

Newentry

Newentry
Moderatore

Da quel che si vede dalle foto, oltre agli swirl, sono evidenti ologrammi da errata lucidatura.

Le code di maiale non le vedo (sono rotondeggianti) e se ha lavorato con la rotativa (visto che ha creato gli ologrammi) le escluderei.

In ogni caso concordo con tutti quelli che ti hanno detto che è una cosa facilmente risolvibile


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 2eee7id Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 10epy0k Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Dietro2 Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

33Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Sab 6 Ago 2011 - 0:20

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Stessi ologrammi che ho io....peccato che non è mai stata lucidata....almeno, non mi è stato detto dall'Alfa....

34Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Dom 7 Ago 2011 - 23:50

jack12


Apprendista Detailer

Nebul@ ha scritto:Stessi ologrammi che ho io....peccato che non è mai stata lucidata....almeno, non mi è stato detto dall'Alfa....

Non tutte le auto dopo i vari trasporti rimango perfette....anzi Neutral

35Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Lun 8 Ago 2011 - 1:23

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

.....come ha detto jack12,non tutte rimangono perfette!! Mad ho ritirato la macchina mercoledi scorso
e ho riscontrato gia un piccolo bozzetto di una piccola pietra sul cofano anteriore!!!sono inc...... nero!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...fortunatamente mi sono accorto del danno subito con il venditore del conce.
quindi a settembre mi rifanno il cofano...
comunque sono molto deluso dalla poca proffessionalità che hanno avuto nei miei confronti,...molto probabilmete se non mi fossi accorto del diffetto,sarei passato dalla ragione al torto!!

36Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 14:47

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

TUTTO SISTEMATO....!! Simone ha fatto un lavoro SUPER!!! Appena posso faccio qualche foto!!

37Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 14:54

Alessio

Alessio
Moderatore

bene =) aspettiamo le foto !!


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

38Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 14:58

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

SDimone le ha fatte prima e dopo se le posta sul suo blog altrimenti domani ne faccio qualcuna io! Tanto il prima ci sta gia'... :p

39Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 15:05

Alessio

Alessio
Moderatore

Non rinuncerà a postarle sul suo blog Very Happy


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 15:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh con Simone sei andato sul sicuro! Very Happy

41Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 19:52

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Eccovi il report:

Condizioni disastrate dovuto alla lucidatura "aborigena" del carrozziere...che conosco anche, purtroppo...
Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206917

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206918

Ecco il dopo...
Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206919

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206920

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206921

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206922

Foto con solo il Flash della macchinetta fotografica:
Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206923

Un ringraziamento a NightStalkers che mi ha permesso di lavorare sul cofano della sua piccolina...!!!

http://www.amatodetailing.it

42Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 20:03

Newentry

Newentry
Moderatore

Grande. Un vero ripristino.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 2eee7id Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 10epy0k Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Dietro2 Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

43Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 20:55

canest

canest
Detailer Novello

Beh, come al solito ottimo lavoro e proprietario contento cheers

44Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 21:48

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

Grande Simone hai detto proprio bene....avevano proprio fatto una LUCIDATURA ABORIGNEA!!

GARZIE ANCORA!!!

45Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 21:58

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo!! bella Simo Smile


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

46Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Ven 12 Ago 2011 - 22:29

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

Spettacolo simo!!!!! cheers cheers
....peccato che siamo troppo lontani!!!...ti affiderei volentieri la mia abarth!!!! Very Happy

47Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Sab 13 Ago 2011 - 3:51

canest

canest
Detailer Novello

Simo, poi darci indicazioni sul ciclo utilizzato?

48Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Sab 13 Ago 2011 - 8:52

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Dai per questa volta faccio il bravo vi svelo qualcosa Smile!!!

Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Sn206924

http://www.amatodetailing.it

49Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Sab 13 Ago 2011 - 9:21

canest

canest
Detailer Novello

Bene, il DA system si conferma ottimo visti gli ultimi due lavori su trasparenti tutt'altro che facili come il bmw e vw-audi

50Lavoro Pessimo Carrozziere - Pagina 2 Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 17 Ago 2011 - 15:25

Admin

Admin
Admin

Bella Simo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.