LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavoro Pessimo Carrozziere

+15
Nebul@
Newentry
jan
alexnico13
Brayan
Admin
manuweb007
raviola
Carlo86
Emanuele B
MET
DarkCity79
Giobart
Alessio
NightStalkers
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 12:11

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

Sono andato dal mio carrozziere per rimuovere un graffio superficiale fatto da un GATTO maledetto...!! Il graffio è stato rimosso ma dopo la PRESUNTA LUCIDATURA (che nn ha fatto su tutto il cofano....)mi ritrovo questa situazione. Premesso che ho una paura matta di sistemare io la cosa chiedo se qualcuno nel forum di Roma o dintorni possa aiutarmi a sistemnare tutto. Ovviamente pagando sia i prodotti che il disturbo.

Vi ringrazio in anticipo Smile Smile HELP Suspect


Lavoro Pessimo Carrozziere 30072011087i

2Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 12:15

Alessio

Alessio
Moderatore

Ciao, mi dispiace per l'accaduto. Strano che un carrozziere crei ologrammi e swirl. E' risolvibilissimo dai Very Happy aspettiamo un parere di un detailer della zona che ti aiuterà !


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 12:17

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Senti s.amato! Wink
http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com/

4Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 12:19

Alessio

Alessio
Moderatore

Gio non ho voluto postare il nome per la privacy e il rispetto verso altri detailer del sito, ma il primo nome che ho pensato era quello di Simone Very Happy


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 12:22

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

Grazie per i lconsniglio ora lo contatto!!

Ps eh anche io ci sono rimasto,mi fa ripassa che sistemiamo tutto, ma sinceramente dopo il lavoro che mi ha fatto ho un po paura a tornarci!!!

6Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 12:44

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Sono semplici ologrammi causati da un'errata lucidatura. Un buon Detailer risolverà agevolmente il problema.

Ti consiglio anche io di contattare Simone, con lui vai sul sicuro Wink

http://www.detailingpassion.it

7Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 13:05

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

grazie ragazzi siete gentilissimi! Smile Gli ho mandato una mail!! Smile

8Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 13:20

MET

MET
Detailer Novello

NightStalkers ha scritto:Sono andato dal mio carrozziere per rimuovere un graffio superficiale fatto da un GATTO maledetto...!! Il graffio è stato rimosso ma dopo la PRESUNTA LUCIDATURA (che nn ha fatto su tutto il cofano....)mi ritrovo questa situazione. Premesso che ho una paura matta di sistemare io la cosa chiedo se qualcuno nel forum di Roma o dintorni possa aiutarmi a sistemnare tutto. Ovviamente pagando sia i prodotti che il disturbo.

Vi ringrazio in anticipo Smile Smile HELP Suspect


Lavoro Pessimo Carrozziere 30072011087i

hai appena capito il motivo per cui lacuradellauto ha cosi' tanto successo..... Wink

perche' visto i lavori penosi che fanno certi presunti professionisti, preferiamo farci i lavori da soli........

9Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 13:24

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

MET ha scritto:
NightStalkers ha scritto:Sono andato dal mio carrozziere per rimuovere un graffio superficiale fatto da un GATTO maledetto...!! Il graffio è stato rimosso ma dopo la PRESUNTA LUCIDATURA (che nn ha fatto su tutto il cofano....)mi ritrovo questa situazione. Premesso che ho una paura matta di sistemare io la cosa chiedo se qualcuno nel forum di Roma o dintorni possa aiutarmi a sistemnare tutto. Ovviamente pagando sia i prodotti che il disturbo.

Vi ringrazio in anticipo Smile Smile HELP Suspect


Lavoro Pessimo Carrozziere 30072011087i

hai appena capito il motivo per cui lacuradellauto ha cosi' tanto successo..... Wink

perche' visto i lavori penosi che fanno certi presunti professionisti, la gente preferisce farsi i lavori da soli........


Certo ma anche , perche' no , affidarsi a un bravo detailer !


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

10Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 13:41

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

si ma gia' quando invece di lucidare tutto mi ha fatto solo il pezzo interessato ci sono rimasto di cacca....

11Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 13:43

MET

MET
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
MET ha scritto:
NightStalkers ha scritto:Sono andato dal mio carrozziere per rimuovere un graffio superficiale fatto da un GATTO maledetto...!! Il graffio è stato rimosso ma dopo la PRESUNTA LUCIDATURA (che nn ha fatto su tutto il cofano....)mi ritrovo questa situazione. Premesso che ho una paura matta di sistemare io la cosa chiedo se qualcuno nel forum di Roma o dintorni possa aiutarmi a sistemnare tutto. Ovviamente pagando sia i prodotti che il disturbo.

Vi ringrazio in anticipo Smile Smile HELP Suspect


Lavoro Pessimo Carrozziere 30072011087i

hai appena capito il motivo per cui lacuradellauto ha cosi' tanto successo..... Wink

perche' visto i lavori penosi che fanno certi presunti professionisti, la gente preferisce farsi i lavori da soli........


Certo ma anche , perche' no , affidarsi a un bravo detailer !

sicuramente, il mio dire da soli non vuole certamente sminuire il lavoro dei detailer professionisti, appunto da non confondere con i classici carrozzieri..... ma credo che il 90% di noi che bazzichiamo il forum abbiamo l' obbiettivo di imparare l'arte del detailing e diventare noi stessi dei detailer "non professionisti" e farci noi stessi i lavori....... Very Happy

12Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 13:50

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Sbaglio o oltre agli ologrammi ci sono pigtails da carteggiatura? Suspect

http://www.solodettagli.it

13Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 14:01

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

Cosa sono i pigtails ?? cmq per levare il graffio ha usato dei panni abrasivi rotondi a mano...

14Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 14:08

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

MET ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
MET ha scritto:
NightStalkers ha scritto:Sono andato dal mio carrozziere per rimuovere un graffio superficiale fatto da un GATTO maledetto...!! Il graffio è stato rimosso ma dopo la PRESUNTA LUCIDATURA (che nn ha fatto su tutto il cofano....)mi ritrovo questa situazione. Premesso che ho una paura matta di sistemare io la cosa chiedo se qualcuno nel forum di Roma o dintorni possa aiutarmi a sistemnare tutto. Ovviamente pagando sia i prodotti che il disturbo.

Vi ringrazio in anticipo Smile Smile HELP Suspect


Lavoro Pessimo Carrozziere 30072011087i

hai appena capito il motivo per cui lacuradellauto ha cosi' tanto successo..... Wink

perche' visto i lavori penosi che fanno certi presunti professionisti, la gente preferisce farsi i lavori da soli........


Certo ma anche , perche' no , affidarsi a un bravo detailer !

sicuramente, il mio dire da soli non vuole certamente sminuire il lavoro dei detailer professionisti, appunto da non confondere con i classici carrozzieri..... ma credo che il 90% di noi che bazzichiamo il forum abbiamo l' obbiettivo di imparare l'arte del detailing e diventare noi stessi dei detailer "non professionisti" e farci noi stessi i lavori....... Very Happy

certamente il target del forum e' quello


_________________
Lavoro Pessimo Carrozziere Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

15Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 14:15

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

NightStalkers ha scritto:Cosa sono i pigtails ?? cmq per levare il graffio ha usato dei panni abrasivi rotondi a mano...

Pigtails=code di porco dall'inglese

Sono dei segni a forma di ricciolini, lasciati dalle carteggiatrici dei carrozzieri.
Tu di persona vedi qualcosa del genere in superficie?

http://www.solodettagli.it

16Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 14:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

spero che tiu non abbia pagato l'intero prezzo che il " carroxxiere ti ha chiesto !!!
vero che no???? Exclamation

http://www.agdetailing.it

17Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 19:53

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

portala dal carrozza dopo una vero detailing Very Happy , per fortuna che ti ha fatto tutto il cofano, in garage ho una macchina conciata peggio della tua e su tutta la carrozzeria Evil or Very Mad .

18Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 19:56

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

eh mi ha fatto mezzo cofano....ma non ha voluto soldi dice per cosi poco!! Peccato che ha fatto una merdxta!!!!! Mi avete cmq rassicurato che si puo' sistemare tutto! Anche perche' la macchina ha 8 mesi....!!! Nn vedo l'ora di sistemare tutto!!

Grazie ragazzi Smile

19Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 20:04

Admin

Admin
Admin

Tranquillo è un problema molto leggero che si può risolvere in pochissime mosse Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 20:18

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Ad occhio con un buon trattamento si sitema alla perfezione come dicono i ragazzi!

21Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 20:21

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

Mi ha risp l'utente che mi avete consigliato, appena posso lo chiamo mi ha detto anche lui che la cosa è risolvibile!! olèè Smile

22Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 21:14

alexnico13

alexnico13
Aiutante Detailer

Benvenuto a bordo. Scusa l'ironia ma sono nelle tue stesse condizioni. Il carrozziere mi ha riempito l'auto di swirl e ologrammi. Dovrebbero fare una legge che vieti ai carrozzieri di lucidare le auto!!!!!! Meno male che ci sono i detailer!

23Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 21:16

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

hai proprio ragione!!!

24Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 21:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi la legge c'è gia: libro 4 capo terzo del codice civile! Wink

http://www.agdetailing.it

25Lavoro Pessimo Carrozziere Empty Re: Lavoro Pessimo Carrozziere Mer 3 Ago 2011 - 21:58

Ospite


Ospite

...allora appendo al chiodo la makita?! Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.