LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guarnizione esterna sportello in pessimo stato - aiuto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Buongiorno,
Chiedo scusa se per caso l'argomento sia stato già discusso.
Nei prossimi giorni devo lavorare su una Mercedes SL280 che presenta un bruttissimo danno alla guarnizione esterna che va dal parabrezza allo sportello. E' tutta deforme, sembra quasi un frutto di intervento di riparazione malriuscito. Rovina moltissimo l'aspetto dell'auto.
Che fare??? Andrebbe di certo rimossa e sostituita. Ma c'è modo in cui posso farlo io, che strumenti servono?
Non ho mai avuto da fare con una cosa del genere! Siete la mia unica speranza, ci conto sul vostro aiuto
La foto si allega. Scusate per la sporcizia, la macchina si trova ancora dal cliente ed ha un centimetro di schifo sopraGuarnizione esterna sportello in pessimo stato - aiuto Forum10

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Secondo me farà fatica anche un carrozzaio a ripristinare la guarnizione....... sicuramente va messa nuova.
In ogni caso con i prodotti e accessori da detailing non si può fare nulla. Per gli attrezzi necessari non saprei.
Ci sarà qualche tutorial su YouTube.

Asfodel

Asfodel
Apprendista Detailer

Sagittarius ha scritto:Secondo me farà fatica anche un carrozzaio a ripristinare la guarnizione....... sicuramente va messa nuova.
In ogni caso con i prodotti e accessori da detailing non si può fare nulla. Per gli attrezzi necessari non saprei.
Ci sarà qualche tutorial su YouTube.
Grazie! già sapere che sia un compito da carrozzaio e non da detailer rende la situazione un pò meglio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.