LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manutenzione ordinaria

+16
Admin
myrx-8
giacomo_defilippis
panzergas
vts79
Alessio
Giobart
v6boss
leonidas
cicciovecchio79
jan
cupitt
SlayTek
Emanuele B
Depaip
Gio'Pa'
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Mar 12 Lug 2011 - 21:58

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

La fuzion dura anche tanto.

27Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Mer 13 Lug 2011 - 20:29

Admin

Admin
Admin

Bè in effetti più che una cera è un vero e proprio sigillante...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Lun 15 Ago 2011 - 10:15

Audiquattro


Apprendista Detailer

Mi piace............ lucidatore pazzo

29Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Lun 15 Ago 2011 - 11:45

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:complimenti, sembra che ci sia passato photoshop non un polish Very Happy

per la buccia, si è vero, le audi d'esportazione hanno una bella finitura, quella di mio zio che è tedesca fa veramente ma veramente c@g@re peggio della fiat e non sto scherzando!

Le fiat le paghi ventimila euro, vai a vedere bmw da quaranta e dico quaranta mila euro come sono verniciate da schifo, poi parliamo ancora male delle fiat... Fine off topic.
Bel lavoro!

30Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Lun 15 Ago 2011 - 11:54

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

E' uno spettacolo... è così meravigliosamente "glossata", che viene quasi voglia di mangiarla...

Risultato davvero fenomenale... cheers

Piccolo OT: Quei bellissimi cerchi in versione Replica e color Antracite, saranno presto sulle mie gomme da 18" ... Wink

31Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Lun 15 Ago 2011 - 13:59

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

megapixel ha scritto:E' uno spettacolo... è così meravigliosamente "glossata", che viene quasi voglia di mangiarla...

Risultato davvero fenomenale... cheers

Piccolo OT: Quei bellissimi cerchi in versione Replica e color Antracite, saranno presto sulle mie gomme da 18" ... Wink

Grazie dei complimenti! Per i cerchi hai visto la versione in nero opaco?

32Manutenzione ordinaria  - Pagina 2 Empty Re: Manutenzione ordinaria Lun 15 Ago 2011 - 14:04

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Gio'EssE ha scritto:
megapixel ha scritto:E' uno spettacolo... è così meravigliosamente "glossata", che viene quasi voglia di mangiarla...

Risultato davvero fenomenale... cheers

Piccolo OT: Quei bellissimi cerchi in versione Replica e color Antracite, saranno presto sulle mie gomme da 18" ... Wink

Grazie dei complimenti! Per i cerchi hai visto la versione in nero opaco?

Complimenti strameritati... Wink

Per i cerchi, ho optato per quelli Antracite perchè si sposano alla perfezione con la mia auto (quella dell'avatar), che è grigio scuro (Grigio Ciclone della Seat)... li ho visti montati su una Leon FR identica in tutto e per tutto alla mia e fanno una figura strepitosa... Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.