LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Storie di ordinaria follia...

+7
Admin
Fragia
kokador
vts79
DSW
316ti
Carlos
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Storie di ordinaria follia... Empty Storie di ordinaria follia... Gio 19 Nov 2009 - 22:11

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Il mio titolare ha fatto acquisti...dopo aver detto che prendeva la Makita 9227CB e tutti i prodotti che volevo, mi si presenta con questa roba qua:

Storie di ordinaria follia... 18112009368.th
Storie di ordinaria follia... 18112009367.th
Storie di ordinaria follia... 18112009366.th
Storie di ordinaria follia... 18112009365.th

Oggi provo lucidatrice e polish sul cofano di una Captiva nuova... la "lucidatrice" ha iniziato a fare fumo da tutte le parti, perchè avrà si e no 350Watt ed è sempre sotto sforzo, mentre i polish fanno ridere i polli. Si solidificano immediatamente e fanno i grumi... domani secondo tentativo...


MAH...

2Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Gio 19 Nov 2009 - 22:15

316ti

316ti
Detailer Novello

buona fortuna. Very Happy a prima vista non mi sembra un granche'



Ultima modifica di 316ti il Gio 19 Nov 2009 - 22:23 - modificato 1 volta.

3Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Gio 19 Nov 2009 - 22:21

DSW


Diplomato in Detailing

Questa battaglia devo dire che mi appassiona molto, ogni puntata è sempre molto interessante!
Ma tieni duro Carlo che prima o poi la vincerai.. Very Happy

4Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Gio 19 Nov 2009 - 22:26

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

carlo se ci riesci con questa roba dalton.......te fa una................

5Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Gio 19 Nov 2009 - 22:32

kokador

kokador
Detailer Novello

appena se ne va usa i meg's,poi con quelli ce pulisci le piastrelle de casa Smile

6Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 20 Nov 2009 - 9:29

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

chi - spende + spende ... come direbbe il saggio...
Alla fine però certi prodotti non sono nemmeno regalati, ma il confronto con i nostri non regge ...

7Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 20 Nov 2009 - 9:34

Admin

Admin
Admin

grande carlos! bisognerebbe aprire una sezione apposta sulle tue prodezze e sulle battaglie quotidiane! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 20 Nov 2009 - 12:43

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Stamattina ho finito la Captiva...per il cofano ho usato il polish 3M col tappo azzurro (dove l'etichetta recita: "use before 2007"...) ed è venuto benino, perchè i polish del "kit" sono veramente improbabili. Il resto della macchina l'ho fatto di corsa per recuperare il tempo perso per il cofano, ma nemmeno per dare una passatina di polish, la pseudolucidatrice va bene. L'unica cosa che si salva, sono i tamponi...
Prossimamente le nuove avventure!

9Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 20 Nov 2009 - 13:27

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Un bel Telefilm...troppo forte...!

http://www.amatodetailing.it

10Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 20 Nov 2009 - 22:19

316ti

316ti
Detailer Novello

tieni duro e combatti prima o poi la spunterai.(speriamo) Very Happy

11Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 20 Nov 2009 - 23:37

Admin

Admin
Admin

vai carlooooos!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 11 Dic 2009 - 8:50

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Carlos scusa ma i clienti non si accorgono delle finiture? Una volta accompagno un mio collega a Milano a riprendersi la sua Boxer da un carrozzerie e mi dice " me l'hanno lucidata benissimo!" . Ho visto la macchina : era piena di ologrammi ed aloni che sotto il sole non si poteva guardare....sembrava un fantasma..........Contento lui!
Comunque in bocca al principale.....ops scusa al lupo!

13Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 11 Dic 2009 - 9:16

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Carlos scusa ma i clienti non si accorgono delle finiture? Una volta accompagno un mio collega a Milano a riprendersi la sua Boxer da un carrozzerie e mi dice " me l'hanno lucidata benissimo!" . Ho visto la macchina : era piena di ologrammi ed aloni che sotto il sole non si poteva guardare....sembrava un fantasma..........Contento lui!
Comunque in bocca al principale.....ops scusa al lupo!

E' quello il punto caro Depaip...non c'è cultura in materia..

14Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 11 Dic 2009 - 10:16

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

E noi la dobbiamo creare...!!!

http://www.amatodetailing.it

15Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 11 Dic 2009 - 12:43

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Mah? Dice che 2 ore per preparare una macchina sono tante e che a lui non le paga nessuno...tanto il cliente, appena esce dal cancello, ha già la macchina sporca e non gliene frega nulla...................

16Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 11 Dic 2009 - 13:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Il detailing è un lavoro di nicchia...per adesso!!!

http://www.amatodetailing.it

17Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Ven 11 Dic 2009 - 15:19

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Carlos ha scritto:Mah? Dice che 2 ore per preparare una macchina sono tante e che a lui non le paga nessuno...tanto il cliente, appena esce dal cancello, ha già la macchina sporca e non gliene frega nulla...................

...però non a tutti i clienti non gli frega nulla...molti al ritiro faranno una bella ispezione del veicolo, o no?

18Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Sab 12 Dic 2009 - 16:52

Admin

Admin
Admin

Carlos ha scritto:Mah? Dice che 2 ore per preparare una macchina sono tante e che a lui non le paga nessuno...tanto il cliente, appena esce dal cancello, ha già la macchina sporca e non gliene frega nulla...................

quando si dice un'impostazione "customer oriented..."!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Storie di ordinaria follia... Empty Re: Storie di ordinaria follia... Sab 12 Dic 2009 - 18:51

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Esatto...ma ce ne sarebbero talmente tante di cose da dire, che potrei rischiare il licenziamento...questa mentalità (che il capo, sottolineo vorrebbe applicata anche ai lavori di officina)è solo la punta dell' iceberg.
Potrei parlare di estintori con revisione scaduta da 2 anni e qualcuno scarico, impianto elettrico totalmente insicuro, servizi igienici fatiscenti, riscaldamenti non ancora accesi, perchè "non fa mica freddo!!!" (intanto negli uffici ci sono 22°C) e potrei andare avanti per una serata intera...
Purtroppo certi personaggi guardano solo al guadagno personale e non hanno il minimo interesse alle esigenze (anche le più elementari) degli altri.
Siamo in pochi a lavorare li, ma tutti siamo pronti ad andarcene non appena se ne dovesse presentare l'occasione.

Anzi...se qualcuno ha un'attività e cerca personale... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.