LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Partiamo subito con un bell'acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Partiamo subito con un bell'acquisto Empty Partiamo subito con un bell'acquisto Ven 3 Giu 2011 - 16:51

conry2272


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, eccomi qui come un bimbo in attesa di un bel regalo ad aspettare i vs consigli su cosa prendere per le mie auto.

Auto: lancia delta Evo
Colore: Rosso
Anno: 1992
Difetti: interni in pelle che sono stati trascurati e quindi ora risultano un po' duretti al tatto
Note

Auto: Bmw M3 E36
Colore: verde metallizzato
Anno: 1994
Difetti: stessa cosa della delta
Note

Auto: Audi Q7
Colore: nero
Anno: 2007
Difetti: bellissima
Note

Auto: Polo
Colore: bianca
Anno: 2010
Difetti:
Note

Per la pulizia io ho una idropulitrice della karcher, poi uso una lucidatrice della rupes, mentre per gli interni ho una di quelle macchine professionali che lavano e aspirano poi il tutto.
La cosa che piace molto è vedere l'auto come uno specchio, soprattutto la Q7 che è nera.
Mentre per le altre mi piacerebbe far tornare morbidi i sedili in pelle.
Guardando nel sito ho visto quell'offerta a 99 euro per tutto il kit, penso che dovrebbe essere completo di tutto, cosa ne dite?
Tempo fa avevo anche visto che c'era la pistola per il foam ed una bella borsa dove mettere il tutto, però non li ho pi visti nel kit, si possono prendere a parte?
Grazie di tutto

Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

Il kit è molto completo e nel tuo caso aggiungerei un kit fenice, un cobra gold plush xl e un kit clay!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

conry2272


Aiutante Detailer

Ti ringrazio per il suggerimento, come ho detto la cosa che più mi piace è vedere la macchina come una specchio, liscissima e lucidissima....
Tornando a noi allora cosa ne pensi se il carrello fosse così composto:
1) Meguiar's Starter Kit Pro
2) kit fenice
3) un cobra gold plush xl
4) kit clay
5) Meguiar's Car Care Kit Bag (riesce a contenere tutto il
kit?)
6) Mothers Brake Dust Brush
7) Meguiar's Lambswool Wash Mitt
per finire mi piacerebbe prendere anche una Lancia Foam LS3, però non sono riuscito a capire bene se va attaccata sull'idropulitrice al posto del tubo classico oppure ci vuole qualche adattatore apposta, su di una karcher va bene?
Penso che come carrello vada più che bene, cosa ne dite?
Grazie a tutti per i vs consigli, non vedo l'ora di passare del tempo sulle auto e farle splendere a dovere.

Ciao

Admin

Admin
Admin

Io dico che va bene come inizio e la bag contiene tutto il kit.
La LS3 ha necessità di un adattatore: c'è una discussione in merito nella sezione accessori e strumenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

conry2272


Aiutante Detailer

Perfetto!!!!
Eseguito il primo acquisto, ora aspettiamo con ansia il pacchetto....
Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.