LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 15]

1Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Empty Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 31 Mag 2010 - 17:49

caprabaiarda


Aiutante Detailer

Volevo approfittare di questo spazio per ringraziare il titolare di questa azienda, dimostratosi molto professionale e attento nel soddisfare il proprio cliente.

A seguito di un mio ordine, ho riscontrato all'arrivo della merce, l'assenza di un articolo da me ordinato. Fatto subito presente al titolare nel pomeriggio, l'indomani mattina mi ritrovo già l'articolo mancante.

E' così che si acquistano i nuovi clienti.

Grazie e buon lavoro. Continuate così!


Caprabaiarda®️.

Wink

Newentry

Newentry
Moderatore

Sappiamo tutti quanto sia preparato, competente e professionale Antonio. Approfitto anche qui per confermarlo di nuovo. Ritengo, altresì, che sarebbe utile - per chi non conosce ancora bene questo forum ed il negozio (nuovi utenti e/o visitatori) - aprire un apposito thread dove si possano lasciare feed al negozio che certamente agevoleranno i nuovi utenti e che li "tranquillizzino" circa gli acquisti nel negozio (on line) ancora non provato.

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

si veramente, sempre disponibile anche a uno che gli fa 1000 domande come me Very Happy

ordini sempre precisi! complimenti!


p.s. mi ha dato 50€ che ci volete fare Very Happy Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

grazie mille ragazzi! siete davvero grandi... Embarassed


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Antonio è un grande!
Lavora giorno e notte per soddisfarci!
Un servizio impeccabile!

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

Oggi è arrivato l'ultimo mio ordine, come sempre a tempo di record.
A mia memoria, tra i miei fornitori, solo la Apple regge la tempistica di Antonio ! Very Happy

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Mi unisco a Voi nel fare i miei più sentiti complimenti a La Cura Dell'Auto e ad Antonio, persona disponibilissima ed estremamente cortese, oltre che un grande professionista.

Basta scambiare 2 chiacchiere con lui, seguire i suoi consigli e diventa tutto semplice

Colgo l'occasione per esprimere il mio grandissimo apprezzamento anche a tutti i membri del forum ed ai moderatori, persone davvero cortesi e con le quali è davvero piacevole scambiare opinioni, consigli, o semplicemente una battuta scherzosa Wink

http://www.detailingpassion.it

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Anche io ringrazio Antonio, che risolve sempre i problemi con gli ordini con estrema pazienza! Very Happy

Newentry

Newentry
Moderatore

Basta, se no poi si monta la testa! lol!

10Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 25 Giu 2010 - 11:15

luca1


Detailer Novello

stessa cosa capitata a me...mancava l'M23, segnalato ad Antonio il pomeriggio e la mattina dopo ce l'avevo già qui...
che dire...

http://www.barmanfacile.com

11Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 28 Lug 2010 - 12:41

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Cosa dire... non ho parole Surprised

Ieri alle 14 abbiamo fatto, con Antonio, una rettifica sul mio ordine (causa disponibilità di un articolo ordinato, cose che capitano) e questa mattina alle 11 il pacco era già a casa mia !!!

Una professionalità ed un'organizzazione logistica simili sono veramente più uniche che rara. Senza contare la cortesia con la quale questa azienda gestisce ogni singolo caso.

Un grazie e un enorme COMPLIMENTI ad Antonio e a tutti i suoi collaboratori !!!

http://www.detailingpassion.it

coupè passion


Aiutante Detailer

Che dire,non posso fare altro che unirmi al gruppo.
Primo ordine effettuato venerdi sera,pacco consegnato martedi pomeriggio.
Professionalità di alto livello.

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Io invece voglio sporgere lamentele...non va bene...siete troppo veloci...a momenti manco mi fate pagare...!!! Cercati di essere un pò più disorganizzati...mi state irritando!!! Very Happy

http://www.amatodetailing.it

Max450

Max450
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Io invece voglio sporgere lamentele...non va bene...siete troppo veloci...a momenti manco mi fate pagare...!!! Cercati di essere un pò più disorganizzati...mi state irritando!!! Very Happy
STRAQUOTO! Evil or Very Mad

http://www.nuovarazzalfa.it

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Delle volte penso: fammi sbrigare a pagare in modo che domani è qui.......
Cazzarola, io penso loro già hanno spedito.....

ma ho capito....mi hanno abbinato "la cura dell'auto card".....noooooo non basta, nemmeno con quella sarebbero cosi veloci.....

Per il resto c'è Mastercard......naaaaaa, nemmeno quella.....devono ancora inventarla una carta per voi.....

Rallentateeeeeee!!!!!!


scherzi a parte.....professionalità? eccellente.....

16Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 30 Ago 2010 - 23:13

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Anche io devo lasciare il mio Feedback superpositivo...tutte le volte il pacco mi viene consegnato il giorno dopo il pagamento...velocissimi!!
E dire che non sono neanche tanto vicino a bari...
Complimenti per la professionalità e serietà che nonostante le nuove tecnologie che nascono al giorno d'oggi è sempre difficile da trovare!!

17Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 31 Ago 2010 - 18:01

Admin

Admin
Admin

s.amato ha scritto:Io invece voglio sporgere lamentele...non va bene...siete troppo veloci...a momenti manco mi fate pagare...!!! Cercati di essere un pò più disorganizzati...mi state irritando!!! Very Happy

grande siculo! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

accessori ordinati martedi e stamani erano gia da me, direi super veloci, Feedback superpositivo

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

Io invece stavolta comincio a preoccuparmi che il corriere si sia imboscato il pacco,i 2 ordini precedenti a questo in 2 giorni sono arrivati ,questo fatto domenica e partito lunedi deve ancora arrivare,aspettiamo fino a venerdi e poi vediamo Smile devo trattare gli scuri della casa in pvc con il 303 e se non arriva ora che sono in ferie...... Laughing

Newentry

Newentry
Moderatore

Fatti dare il number tracking per verificare dove sia il plico.

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

Aaaaaarrrggghhhhh !!!!! mi pareva strano,e' appena passato il corriere con il pacco in forma liquida dentro ad un sacco di nylon, mi ha chiesto se lo volevo lo stesso ma io l'ho rifiutato,non mi ha fatto firmare niente, perche' ha detto che gli era gia' arrivato in sede con il cartone bagnato e era fermo da 2 giorni la'con una comunicazione di non conformita' attaccata,gli ho fatto anche una foto,pomeriggio provo a chiamare in negozio sentiamo se si puo' risolvere Crying or Very sad

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

Risolto ,tutto a posto ho parlato con Antonio grandissima persona,SUPER GRAZIE ancora Antonio!

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

Arrivato il pacco bis ieri tutto ok , grazie ancora Antonio!

leo

leo
Apprendista Detailer

Anvhe io mi unisco ai complimenti avete detto tutto Very Happy

25Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 15 Set 2010 - 22:48

luca.67

luca.67
Aiutante Detailer

Non posso che confermare anch'io tutto quello che è già stato scritto: le consegne sono precise e velocissime, i prezzi probabilmente i migliori che si possano trovare in rete. La cortesia, disponibilita' e professionalita' del titolare rendono davvero unica questa azienda e il suo negozio che mi sento di consigliare vivamente a tutti!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 15]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.