LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale Shampoo??

+54
Paso
andry-96
TurboT-jet
Gio'Pa'
batfed
pivello
tav86
Riclollo27
Berserk
-SiMo-
Tonysk8
fabioff90
rick74
Giovanni92
pincio
cevo599
ciccante88
MinimaL_FoX
Jolly71
Gaetano_megg3
Math87
Valerio
ORSO
Luso
stevisentin
Axty
metansk
Paperjazz
manuweb007
giuseppe198122
gambo
Alessio
Loss2200
leonidas
DarkCity79
microsoft
canest
brik85
cupitt
Bludevils
raviola
lele88carp
anto989
fromlondon
carletto83
Admin
Philo
v6boss
SlayTek
Leroy
mxm
Giobart
cicciovecchio79
luigi
58 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 10]

226Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Ven 30 Ago 2013 - 9:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink 

227Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Mar 4 Feb 2014 - 22:13

andry-96


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Il fattore determinante per la scelta del G-Wash non è la lubrificazione ma il fatto che non abbia additivi e polimeri all'interno.

Questo vale anche con prodotti come z2 ?
O sarebbe meglio usarlo con altri sigillanti gtechniq ?
Vorrei fare il mio primo ordine e prendere sia il kit afferma care gtechniq sia lo z2 ( ovviamente con spugne secchi clay ecc. )

228Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Mar 4 Feb 2014 - 22:47

Paso

Paso
Detailer Novello

andry-96 ha scritto:
Admin ha scritto:Il fattore determinante per la scelta del G-Wash non è la lubrificazione ma il fatto che non abbia additivi e polimeri all'interno.

Questo vale anche con prodotti come z2 ?
O sarebbe meglio usarlo con altri sigillanti gtechniq ?
Vorrei fare il mio primo ordine e prendere sia il kit afferma care gtechniq sia lo z2 ( ovviamente con spugne secchi clay ecc. )
Puoi usarlo con tutti i sigillanti. Questo shampoo è molto delicato quindi va bene per qualsiasi protezione

229Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Mar 4 Feb 2014 - 23:10

andry-96


Apprendista Detailer

Paso ha scritto:
andry-96 ha scritto:
Admin ha scritto:Il fattore determinante per la scelta del G-Wash non è la lubrificazione ma il fatto che non abbia additivi e polimeri all'interno.

Questo vale anche con prodotti come z2 ?
O sarebbe meglio usarlo con altri sigillanti gtechniq ?
Vorrei fare il mio primo ordine e prendere sia il kit afferma care gtechniq sia lo z2 ( ovviamente con spugne secchi clay ecc. )
Puoi usarlo con tutti i sigillanti. Questo shampoo è molto delicato quindi va bene per qualsiasi protezione

 Like cheers sunny grazie mille

230Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Ven 7 Feb 2014 - 14:07

made

made
Apprendista Detailer

Dopo aver letto tutte li 16 pagine e fatto aggiungi e rimuovi nel carrello un'infinità di volte, credo che nel mio caso sia più adatto il dodo born to mild, l'auto non è mai stata trattata in maniera adeguata quindi questo prodotto, oltre alla sua fantastica diluizione, sembra essere anche delicato mantenedo in un secondo momento anche la protezione applicata e poi è comunque a ph neutro e lavando l'auto quasi ogni settimana non ho molto bisogno di uno shampoo aggressive.
Spero sia tutto corretto!
Grazie ragazzi...



Ultima modifica di made il Ven 7 Feb 2014 - 18:32 - modificato 1 volta.

231Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Ven 7 Feb 2014 - 18:26

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, è uno shampoo eccezionale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

232Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Ven 7 Feb 2014 - 18:31

made

made
Apprendista Detailer

cheers 

233Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Ven 7 Feb 2014 - 19:52

andry-96


Apprendista Detailer

Gli shampoo a ph neutro possono dar problemi sulla capote in tela meglio pulirla con shampoo o un apc tipo aria pura/super clean

234Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Ven 7 Feb 2014 - 23:53

metansk

metansk
Detailer Novello

Andry ma sei sicuro di quello che stai dicendo?..

235Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Sab 8 Feb 2014 - 0:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Secondo me la sua era una domanda,non un'affermazione..

236Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Sab 8 Feb 2014 - 0:22

metansk

metansk
Detailer Novello

Ma la punteggiatura è andata in vacanza mi Sa? Very Happy Very Happy Very Happy 

237Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Sab 8 Feb 2014 - 0:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Anche il "sa" dell'iPhone che non perdona però..lol!

238Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Sab 8 Feb 2014 - 10:40

andry-96


Apprendista Detailer

metansk ha scritto:Andry ma sei sicuro di quello che stai dicendo?..
L' autocorrettore ha fatto qualche danno affraid 
Se lo shampoo a ph neutro tipo dodo o cg glossworkz finisce sulla capote in tela da problemi? E prewash no touch ?

239Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Sab 8 Feb 2014 - 11:27

metansk

metansk
Detailer Novello

ehehehe..
glossworkz non darà problemi senz altro, per prewash no touch non credo neanche, ma per sicurezza non passarlo, tanto a meno che non hai dei bastoncini di legno attaccati alla capotte, non si graffia, usa una spazzola per pulire la capotte di tela, cosi' otterrai un apulizia più profonda....ci sono anche prodotti specifici per pulizia e mantenimento della capotte..

240Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Sab 8 Feb 2014 - 13:05

andry-96


Apprendista Detailer

metansk ha scritto:ehehehe..
glossworkz non darà problemi senz altro, per prewash no touch non credo neanche, ma per sicurezza non passarlo, tanto a meno che non hai dei bastoncini di legno attaccati alla capotte, non si graffia, usa una spazzola per pulire la capotte di tela, cosi' otterrai un apulizia più profonda....ci sono anche prodotti specifici per pulizia e mantenimento della capotte..
Grazie, il problema è che sulla 500c rischierei sempre di passare anche sulla tela mentre pulisco il resto e non vorrei che si rovinasse
Per pulirla prendo wood grip e superclean poi uso gtechniq I1 per proteggerla

241Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Lun 10 Feb 2014 - 10:09

..::!Dj_GiUsEpPe!::..

..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Aiutante Detailer

a breve dovrei fare un ordine nello shop e vorrei sapere una cosa riguardante gli shampoo.
sarei intenzionato a prendere per il prelavaggio il prewash no touch, per il lavaggio 2 secchi il citrus wash and gloss hyper concentrate e, al posto di passare la cera, visto gli ottimi feedback del prodotto, sarei propenso per il polish express.
vorrei chiedere una info sul citrus wash and gloss: ho letto in svariat 3d che è un pò aggressivello. a lungo andare può dare qualche problema sulla vernice, plastiche, guarnizioni?? Smile

http://instagram.com/dj_giuseppe

242Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Lun 10 Feb 2014 - 10:23

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

..::!Dj_GiUsEpPe!::.. ha scritto:a breve dovrei fare un ordine nello shop e vorrei sapere una cosa riguardante gli shampoo.
sarei intenzionato a prendere per il prelavaggio il prewash no touch, per il lavaggio 2 secchi il citrus wash and gloss hyper concentrate e, al posto di passare la cera, visto gli ottimi feedback del prodotto, sarei propenso per il polish express.
vorrei chiedere una info sul citrus wash and gloss: ho letto in svariat 3d che è un pò aggressivello. a lungo andare può dare qualche problema sulla vernice, plastiche, guarnizioni?? Smile

Assolutamente no!
Se hai letto aggressivo, veniva intesa l'aggressività sul protettivo (sigillante, cera). prendilo, tranquillamente.

243Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Lun 10 Feb 2014 - 11:20

tav86

tav86
Detailer Novello

Se vuoi usare il polish express non serve anche il lavaggio col citrus..il polish express è uno shampoo!

244Quale Shampoo?? - Pagina 10 Empty Re: Quale Shampoo?? Lun 10 Feb 2014 - 16:47

..::!Dj_GiUsEpPe!::..

..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Aiutante Detailer

ghid ha scritto:
..::!Dj_GiUsEpPe!::.. ha scritto:a breve dovrei fare un ordine nello shop e vorrei sapere una cosa riguardante gli shampoo.
sarei intenzionato a prendere per il prelavaggio il prewash no touch, per il lavaggio 2 secchi il citrus wash and gloss hyper concentrate e, al posto di passare la cera, visto gli ottimi feedback del prodotto, sarei propenso per il polish express.
vorrei chiedere una info sul citrus wash and gloss: ho letto in svariat 3d che è un pò aggressivello. a lungo andare può dare qualche problema sulla vernice, plastiche, guarnizioni?? Smile

Assolutamente no!
Se hai letto aggressivo, veniva intesa l'aggressività sul protettivo (sigillante, cera). prendilo, tranquillamente.

ok thanks! Wink 

tav86 ha scritto:Se vuoi usare il polish express non serve anche il lavaggio col citrus..il polish express è uno shampoo!

si ok, ma col citrus tolgo veramente il grosso e al secondo passaggio col polish express do la rifinitura. Wink

http://instagram.com/dj_giuseppe

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.