LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale Shampoo?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale Shampoo? Empty Quale Shampoo? Dom 5 Dic 2010 - 22:36

Philo

Philo
Detailer Novello

Ciao ragazzi, qualcuno mi da una mano a scegliere lo shampoo per la mia auto?
premesse: solo in primavera/estate ho la possibilità di lavare l'auto con secchi e guanto, d'inverno uso le lance dell'autolavaggio.... quindi fondamentalmente sarà un prodotto che non userò spessissimo, o meglio, non userò tutto l'anno...
mi piacerebbe uno shampoo con elevato potere pulente (che possa utilizzare quindi prima di un passaggio clay) e se possibile che abbia un ph neutro (finito il trattamento voglio trattare la cera col massimo rispetto Basketball ).
ho letto diverse discussioni in merito, alcune a favore del d110, altre a favore del d111. chi dice che uno non fa schiuma e non ha potere pulente e chi dice il contrario. il massimo sarebbe che faccia schiuma e che abbia elevato potere pulente e con ph neutro. poi aggiungerei nel secchio ONR per lubrificare la soluzione ove fosse necessario.
consigliatemene uno!

2Quale Shampoo? Empty Re: Quale Shampoo? Dom 5 Dic 2010 - 22:56

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Io adoro il Born to Be Mild della Dodo Juice. E' stato da poco aggiunto nel negozio Wink

http://www.detailingpassion.it

3Quale Shampoo? Empty Re: Quale Shampoo? Dom 5 Dic 2010 - 23:19

Philo

Philo
Detailer Novello

grazie Dark Very Happy . Ho letto nella scheda che può essere diluito fino a 800:1.
quindi in un secchio 4/5 pompate dovrebbero essere sufficenti...

edit: ho letto la scheda ma non avevo notato che non ha il dosatore tipo il supernatural Embarassed
cmq vabbè.... se si utilizza ad una concentrazione maggiore non dovrebbe creare problemi credo...

4Quale Shampoo? Empty Re: Quale Shampoo? Lun 6 Dic 2010 - 15:40

Admin

Admin
Admin

Quoto per il BTBM della Dodo... davvero ottimo e... che profumo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.