LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

graffi su grande punto abarth Nera

+9
umbert
HunterHeads
bobo78
gommomax
mementote65
Depaip
Admin
rndrrt
alberto87
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:16

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 27210

52 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:24

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

E adesso passiamo alle foto dopo effettuato il lavoro con quel kit restauratore della meguiar's premetto che il lavoro è stato fatto ( TUTTO A MANO) e con molta pazienza sopratutto. Io, anche se con tanta fatica, sono molto soddi graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 2012-010sfatto del mio operato, spero che vi piaccia anche a voi.

53 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:26

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 110

54 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:28

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 210

55 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:30

Admin

Admin
Admin

Bè direi un ottimo e netto progresso! Bravo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:32

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 310

57 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:32

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

Grazie mille antonio Smile

58 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:55

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Bravo bel lavoretto!

59 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:57

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

Grazie mauryxxx76 Smile

60 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 16:58

Admin

Admin
Admin

Magari Alberto la prossima volte racchiudile tutte in un unico post le foto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 17:06

alberto87

alberto87
Aiutante Detailer

io le avevo rimesse per mostrare il prima e dopo antonio Wink

62 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Mar 12 Giu 2012 - 19:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non inteva quello, ma mettere tutte le foto in unico post, sia del prima che del dopo, non serve scrivere un messaggio per ogni foto! Wink

63 graffi su grande punto abarth Nera - Pagina 3 Empty Re: graffi su grande punto abarth Nera Dom 17 Giu 2012 - 13:31

maro1985


Aiutante Detailer

ciao albrto complimenti,io ho un problema simile al tuo,forse più grave,ne ho già parlato qua sul forum,siccome neanche io posso permettermi tutto il kit professionale stavo valutando il i prodotti che hai comprato tu,ti volevo fare qualche domanda,hai comprato qualche altro prodotto? ti sono bastati per tutta la macchina? visto che mi sembrano un pò piccoli siccome non ho mai usato questi prodotti tu hai trovato difficoltà? inoltre se vuoi visto che sono ignorante se puoi descrivere passo passo il procedimeto,chiedo inoltre ai più esperti questi prodotti li mascherano i segni o li tolgono del tutto? grazie a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.