LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sporco o rovinato?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sporco o rovinato? Empty Sporco o rovinato? Lun 1 Gen 2024 - 15:05

Domix


Aiutante Detailer

Sporco o rovinato? Screen10
Sporco o rovinato? Screen10
Salve ragazzi e buon anno a tutti.
Dovrei acquistare una BMW usata. La consolle del tunnel centrale presenta alcuni puntini neri come si può evincere dalle foto che allego.

Secondo la vostra esperienza trattasi di sporco e che quindi con un apposito prodotto dovrebbe andar via o è rovinato?

Grazie

2Sporco o rovinato? Empty Re: Sporco o rovinato? Mar 2 Gen 2024 - 15:34

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Secondo me è overspray rimovibile facilmente.. Ma quando visionerai la macchina non ti resta che provare a pulire quella parte!
Prendi un qualsiasi pulitore per interni: AriaPura, Omnia, Interior Detailer di Gyeon ecc

A Domix piace questo messaggio.

3Sporco o rovinato? Empty Re: Sporco o rovinato? Mar 2 Gen 2024 - 22:52

ricky99

ricky99
Aiutante Detailer

Ciao, dalla foto si fa fatica a comprenderne l’origine, sembrerebbero comunque residui lasciati dallo spruzzino usato in altre parti del cruscotto o durante la pulizia dei sedili, come se la console non fosse stata correttamente coperta per evitare queste “contaminazioni”.
Se il venditore te lo permette, io proverei a passare Omnia 1:10 (spruzzato su panno chiaramente) per vedere se migliora e con quale livello di frizionamento meccanico.
Facci sapere.

A Domix piace questo messaggio.

https://riccardorighettiphoto.com

4Sporco o rovinato? Empty Re: Sporco o rovinato? Mer 3 Gen 2024 - 19:40

Domix


Aiutante Detailer

Purtroppo l'auto l'hanno già venduta e quindi non sarà mia. Grazie comunque per le risposte. Ho imparato qualcos'altro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.