LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchio diamantato rovinato

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchio diamantato rovinato Empty Cerchio diamantato rovinato Mar 13 Mar 2018 - 8:57

Costhola


Aiutante Detailer

Ciao, vi allego una foto del cerchione che è stato rovinato in seguito ad un incidente.
Credete che tramite l'utilizzo di qualche prodotto sia possibile ottenere un risultato accettabile o necessita per forza di un nuovo processo di diamantatura? Cerchio diamantato rovinato P_201812

2Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mar 13 Mar 2018 - 20:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Cosi sporco si vede poco, sarebbe meglio lavarlo, cosi si vede meglio

3Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mar 13 Mar 2018 - 21:38

Costhola


Aiutante Detailer

Ho cercato di evidenziare i segni...Cerchio diamantato rovinato Sketch10

4Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mar 13 Mar 2018 - 23:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

I segni si vedono, e sulla diamantatura sono difficili da recuperare, dai una pulita così vediamo quanto sono profondi

5Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mar 13 Mar 2018 - 23:19

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

vanno riverniciati...

6Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mer 14 Mar 2018 - 10:36

M_Nicola


Aiutante Detailer

la diamantatura è bastarda quando viene rovinata.
Nella pratica è metallo "vivo" con sopra del trasparente, se questo viene tolto si andrà a rovinare il metallo sottostante.

credo sia meglio portarlo da un carrozzier e valutare se si risolve solo riapplicando il trasparente.

7Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mer 14 Mar 2018 - 11:31

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Ci sono aziende che fanno specificatamente quel tipo di lavori. Io mi affiderei ad uno di loro...

8Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mer 14 Mar 2018 - 22:01

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io me avevo uno graffiato a fondo, mancava addirittura del metallo, una azienda specializzata di Latina, lo ha riempito, riverniciato e riportato a nuovo
Veramente braviCerchio diamantato rovinato 5b250b10
Cerchio diamantato rovinato B0d2cc10

9Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Gio 15 Mar 2018 - 8:25

Costhola


Aiutante Detailer

Marco quanto hai pagato? Che dimensione ha il cerchio?

10Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Gio 15 Mar 2018 - 19:37

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Tiziano
Il cerchio è da 21, non ricordo se 60 o 80€

11Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Ven 30 Mar 2018 - 12:48

Costhola


Aiutante Detailer

Cerchio diamantato rovinato P_201813
Ragazzi secondo voi su questo danno cosa si può fare?

12Cerchio diamantato rovinato Empty Re: Cerchio diamantato rovinato Mer 4 Apr 2018 - 12:41

Admin

Admin
Admin

Nulla se non verniciare, purtroppo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.