LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Borsa per trasporto prodotti da Detailing

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Salve ragazzi, Potreste consigliarmi una borsa per trasportare i prodotti da detailing? Considerate che dovrebbe trasportare tutto(compreso il 4g schiuma attiva, Hydro2 da 1lt, semper da 500ml, la kwazar mercury, Wolf's Multi da 1lt, etc..) , quindi deve essere bella grande.. Grazie in anticipo. Very Happy

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera royal,le borse da trasporto fanno un bell effetto,ma io mi sono rubato una borsa di mia moglie che danno al supermercato tipo in tela.la borsa e molto resistent ed e molto capiente.certo l effetto woowwww con il borsone e un altra cosa,ma io preferisco comprare i prodotti al posto della borsa.

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Buonasera anche a te! Very Happy
Beh i prodotti non mi mancano di sicuro, ma la borsa mi serve in quanto dal posto dove lavo (Villetta in campagna) a dove abito c'è un pò di distanza.. e purtroppo per motivi di sicurezza (Ho paura li rubino) devo riportarmi i prodotti a casa.. ) Quindi mi serve qualcosa di capiente e non troppo costoso.. Wink

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io ho comprato un trolley della stanley.
Pagato tipo 49 euro.Ha una tasca esterna richiudibile e 5 aperte sempre esterne.
Dentro è diviso in due spazi (capienti) e ha tanti 'nastri per tenere eventuali pennelli o prodotti piccoli e stretti.
Inoltre sul 'coperchio' all'interno, ha un altra tasca richiudibile trasparente.
E' rigida, quindi non si deforma e ha pure le ruote Smile
Se riesco dopo ti mando una foto.

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

rubio ha scritto:io ho comprato un trolley della stanley.
Pagato tipo 49 euro.Ha una tasca esterna richiudibile e 5 aperte sempre esterne.
Dentro è diviso in due spazi (capienti) e ha tanti 'nastri per tenere eventuali pennelli o prodotti piccoli e stretti.
Inoltre sul 'coperchio' all'interno, ha un altra tasca richiudibile trasparente.
E' rigida, quindi non si deforma e ha pure le ruote Smile
Se riesco dopo ti mando una foto.
Se riesci a mandarmi foto ed anche un link per l'acquisto te ne sarei molto grato! Wink Like

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Eccomi, scusa per la qualità delle foto ma sono con il cell.Al momento è mezzo vuoto perche ho dei panni ad asciugare. Io ho ottimizzato gli spazi prendendo dei minitrig. Cool
Borsa per trasporto prodotti da Detailing Stanle11
Borsa per trasporto prodotti da Detailing Stanle10
Borsa per trasporto prodotti da Detailing Stanle12


il link te l'ho inviato in pvt

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Buongiorno,

Quale borsone consigliereste con divisori per poter trasportare con comodità, e soprattutto, ordine i prodotti utili a svolgere il servizio?

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Ciao,
dopo anni, ti confermo la mia scelta, che vedi qualche post più in alto, di una borsa Stanley con rotelle. Super comoda con tutto quello che mi serve per lavare esterni ed interni.

Passionofcars1


Apprendista Detailer

rubio ha scritto:Ciao,
dopo anni, ti confermo la mia scelta, che vedi qualche post più in alto, di una borsa Stanley con rotelle. Super comoda con tutto quello che mi serve per lavare esterni ed interni.

Quanto costerebbe?

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Sinceramente non mi ricordo quanto l'ho pagata. Credo che stia intorno ai 60- 70 euro.
Li vale tutti comunque!!

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Sei sicuro riesca a metterci tutto là dentro?

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Non so cosa intendi con tutto.. Io ho dentro un guanto, un pad, guanto per cerchi, due panni per i vetri, due panni per interni, due microfibre da battaglia, un mf4, un mago ed un waverider....nei vari minitrig ho Quick detailer, prodotto da dressing per interni, iron remover, clay + Lube, nero gomme con relativo applicatore, shampoo, aria pura, proglass, aquavelox, chronos, hp12 ,h2go e vari pennelli...a me tutta questa roba per un lavaggio di routine basta e avanza.

A Passionofcars1 piace questo messaggio.

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Ho molto pann, tanti pennelli che comunque svolgono sempre le solite 3 funzioni ma ne ho vari. Vari spruzzini.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.