LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

#Venere

+11
fabiov
Mircooo
Admin
ALESSIO 68
NOFX
Blanchi89
Marco Marlia
quaddista
yuko
Nippe
clamiva
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Mar 14 Apr 2020 - 12:27

Jack_84


Aiutante Detailer

Vi posto due foto della rotorbitale Per essere più preciso. Secondo voi va bene o è meglio che compri qualcosa di meglio!?


#Venere - Pagina 3 Img_1714


#Venere - Pagina 3 Img_1715

52#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Mar 14 Apr 2020 - 13:12

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Non serve a niente, l'ho avuta anch'io, al max per stendere un sigillante

53#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Mar 14 Apr 2020 - 15:59

Jack_84


Aiutante Detailer

Pensavo che comunque per un polish come il CarPro Essence Quartz Polish potesse andare bene !

54#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Mar 14 Apr 2020 - 19:08

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Puoi usarla, essence può essere dato anche a mano. Protezioni come cere liquide e sigillanti ma anche un polish di Finitura.L'unica cosa che non si riesce a fare è la correzione e per le parti piccole avrai bisogno di un applicatore manuale

55#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Mer 12 Ago 2020 - 12:52

Jack_84


Aiutante Detailer

Venere su auto bianco pastello va bene !?

56#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Dom 17 Ott 2021 - 9:14

Faliga

Faliga
Aiutante Detailer

Ciao, ho da poco acquistato una Mazda CX30, ce l`ho da circa 10 giorni; essendo molto poco esperto nel detailing pensavo di iniziare con qualcosa di facile per dare un po' di protezione alla carrozzeria, anche considerando che spesso sarà parcheggiata in esterno.
Avevo pensato di usare Venere in combinazione con Cupido, quindi passaggio di Venere, poi cupido e rimozione, come ho visto nel video fra le guide.
Però leggendo le caratteristiche di Venere vedo che ha degli abrasivi finissimi...  Non vorrei, essendo l'auto nuova, rischiare di combinare dei casini usando un prodotto abrasivo e magari rovinare il trasparente...

Forse è meglio che per ora mi limiti a Cupido vista la mia scarsa dimestichezza con queste tecniche?
Ho letto che sarebbe meglio prima di tutto decontaminare con clay bar, ma per ora non me la sento, mi sembra una procedura già più delicata.

P.S. perdonatemi se la domanda parrà stupida, ma, come ho scritto, non ho esperienza e sto cercando di capire! Embarassed
Grazie ciao!

57#Venere - Pagina 3 Empty Re: #Venere Dom 17 Ott 2021 - 15:39

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per esperienza Venere non corregge nulla ma copre i difetti, quindi l'effetto è comunque temporaneo.
A questo punto ti direi di orientarti verso prodotti più semplici ma ugualmente efficaci -se non più efficace- come Gyeon Wet Coat

A Mariovalsecchi e Faliga piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.