LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

glaze venere o Chemical

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1glaze venere o Chemical  Empty glaze venere o Chemical Mar 24 Ott 2017 - 12:39

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ragazzi buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, mettiamo in conto che la mia auto presenta pochi difetti in più a breve la rilucido, con essence ecc.. pero diciamo che dopo 4 5 mesi rifaccio un trattamento (giulietta bianco ghiaccio) e prima del siggilante vorrei dare un glaze per avere quel tocco in più e coprire i difetti creati nei 4 mesi.. ovviamente una cosa veloce da stende con ero600 e tampone nero quindi, chi tra venere accoppiato con cupido o uno Chemical tra: Chemical Guys Glosswork Glaze Super Finish o Chemical Guys WhiteLight oppure il Poorboy's World White Diamond Show Glaze cosa mi dite?

2glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Gio 26 Ott 2017 - 15:28

Admin

Admin
Admin

Per il tipo di lavoro io dico WhiteLight, ma tutto dipende anche dal sigillante che applicheresti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Gio 26 Ott 2017 - 17:38

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

admin ho beadjuice cupido e c2v3 da finire quindi no so se ne prenderei un altro.. perché c'è problema di compatibilità? vero? Smile comunque grazie mille per la risposta Smile

4glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Mer 10 Gen 2018 - 18:34

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

admin scusami, rispolvero questo post perché stavo a pensado a una cosa avendo gia essence, quale mi darebbe il miglior risultato con il minimo sforzo:
-essence tampone bianco più essence pluss tampone nero e ero600 poi chiusura con reload.
-venere a mano tampone hp04 cupido e cera
-glaze chimical dopio strato, sigillante che ho a casa tra BJ o cupido
-lucidatura con Menzerna Super Finish Plus 3800 o 3500 e tampone bianco o arancio.. glaze e cupido

ultima domanda? posso passare il sigillante subito dopo il glaze chimical?

5glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Gio 11 Gen 2018 - 12:46

Admin

Admin
Admin

Essence + ReLoad (o BJ) senza dubbio: combo molto bella e facile.
Dopo un glaze puoi applicare subito la protezione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Gio 11 Gen 2018 - 18:03

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Grazie andmin... ma essence se lo applico con tampone nero quindi lo uso cone glaze? O intendi essence plus piu reload? Grazie mille comunque

7glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Ven 12 Gen 2018 - 10:44

Admin

Admin
Admin

Intendo Essence + ReLoad ma, a quel punto, adoperandolo a mano, potresti adoperare Essence Plus Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Ven 12 Gen 2018 - 16:29

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grande admin.. scusa se sono un pochino pesante ma è per capire bene....
quindi se ho ben capito leggendo anche la scheda di essence plus, più o meno può essere usato come Chemical Guys WhiteLight, visto che anche WL è una sorta di sigillante....
per approfondire la teoria volevo chiedere:
1. essence plus ha potere comprende ai stessi livelli di WhiteLight?
2. posso usarlo come base anche se dopo chiudo tutto con BJ o cupido o c2v3 che gia ho?
3. a livello di effetto finale finito, contenendo Sio2 ha un effetto specchio superiore a WhiteLight?
4. devo per forza passare eraser prima di applicarlo? visto che sono in cerca di un prodotto da dare ogni 4-6 mesi facile e veloce da usare per qeusto ero orientato su un glaze..
(maledetto trasparente alfa che si grafia solo a guardarlo)
grazie in anticipo ovviamente Smile

9glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Ven 12 Gen 2018 - 19:23

Admin

Admin
Admin

1. più o meno
2. si
3. decisamente
4. non è necessario ma male non farebbe.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10glaze venere o Chemical  Empty Re: glaze venere o Chemical Ven 12 Gen 2018 - 20:29

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grazie mille admin, come al sempre disponibile Smile punterò su essence pluss allora Smile Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.