LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!!

+26
dangerous
Gianlu_vr
phoenix.88
Carlo86
fedebergamo
gutterboy
Pacor
carletto83
Newentry
mach1
ale82tjpower
frank68
digitalboy
Ziochemio
byseba
DarkCity79
luca1
Depaip
DSW
s.amato
andre_Z4
FedeFiko
316ti
Valentino
clansman
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Ven 11 Mar 2011 - 21:16

Newentry

Newentry
Moderatore

La qualità ed affidabilità?

77Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 12 Mar 2011 - 13:56

Fabioflt


Apprendista Detailer

per me che la utilizzerò con una media di una volta max 2 a sett penso che la dodo possa andare o no?

78Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 12 Mar 2011 - 14:45

Newentry

Newentry
Moderatore

2 volte a settimana ogni settimana è una frequenza quasi da detailer pro

79Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 12 Mar 2011 - 18:37

Fabioflt


Apprendista Detailer

perdono 2volte al mese....
magari 2 volte a sett...

80Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 12 Mar 2011 - 18:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Fabioflt ha scritto:perdono 2volte al mese....
magari 2 volte a sett...

un ragazzo che conosco che lavora da un carrozziere ce l'ha e la usa molto spesso (quasi tutti i giorni) perchè lucida auto a casa e nel tempo libero per arrotondare..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Frontb10

81Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 12 Mar 2011 - 18:46

Fabioflt


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:
Fabioflt ha scritto:perdono 2volte al mese....
magari 2 volte a sett...

un ragazzo che conosco che lavora da un carrozziere ce l'ha e la usa molto spesso (quasi tutti i giorni) perchè lucida auto a casa e nel tempo libero per arrotondare..

parli della dodo???
ottima come cosa...

82Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Sab 12 Mar 2011 - 18:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si si.. la dodo


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Frontb10

83Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Lun 14 Mar 2011 - 15:02

Admin

Admin
Admin

più che l'affidabilità, che non è frutto di preoccupazioni, è la qualità dei componenti e dei movimenti a generare le maggiori differenze. Ciò non toglie che, però, si possano realizzare ottimi lavori anche con la dodo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Mar 15 Mar 2011 - 12:23

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Secondo me un altro fattore fondamentale da valutare in una rotativa è il confort durante l'uso, cioé se è rumorosa, se è equilibrata o produce vibrazioni, se facile da gestire o un po' isterica nei movimenti, se potente da non scendere di giri se messa sotto pressione in modo da continuare la correzione dei difetti. Secondo me elementi fondamentali dopo una giornata di lucidatura, onde evitare di avere le braccia finite Very Happy

Ciò non toglie che, come detto da Antonio,anche con la spin doctor si possono fare buoni lavori

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Quindi è ufficiale che anche sotto sforzo (anche se non importante come su roto) i giri rimangono costanti? Non ci sono cali?

http://www.spgarage.it

86Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice - Lucidatrice rotativa!!! Lun 22 Ago 2011 - 17:10

Admin

Admin
Admin

Spin doctor è una discreta lucidatrice. Non è comparabile con le varie eihnell ecc... ma nemmeno con una Flex. A mio avviso è molto inferiore anche alla EP801...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.