LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidatrice rotativa dodo spin doctor

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidatrice rotativa dodo spin doctor Empty lucidatrice rotativa dodo spin doctor Ven 21 Ott 2011 - 19:22

dariodef


Aiutante Detailer

ciao a tutti..ho ricevuto poco fa il pacco con la lucidatrice in questione....a parte il fatto che nn mi è arrivata quella nuova pubblicizzata sul sito, ma quella con la regolazione di velocità a rotella sigh! sigh!.....ho solo un dubbio sul tasto di avvio...mi sembra molto duro...e funziona solamente se si preme contemporaneamente il tastino a fianco....è normale?...è una sicurezza?...io per lavoro ho sempre maneggiato ogni genere di molette...flessibili ed utensili vari ma mai con interruttori così ...qualcuno di voi può dirmi se è tutto ok?....per il resto mi sembra un bell'àttrezzo....ben fatto....e penso che valga i soldi che ho speso...

PELO

PELO
Laureato in Detailing

guarda che quella con la regolazione a rotella è proprio l'ultima versione pro, quella precedente aveva la regolazione da display e due tastini...secondo me scomodi

http://www.elmocarcare.it

dariodef


Aiutante Detailer

PELO ha scritto:guarda che quella con la regolazione a rotella è proprio l'ultima versione pro, quella precedente aveva la regolazione da display e due tastini...secondo me scomodi
bene...allora ho fatto confusione ....

Admin

Admin
Admin

Infatti... quella ricevuta corrisponde all'ultima versione ed è tutto ben spiegato nella descrizione! Per il resto è tutto normale, quella è una specie di sicurezza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dariodef


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Infatti... quella ricevuta corrisponde all'ultima versione ed è tutto ben spiegato nella descrizione! Per il resto è tutto normale, quella è una specie di sicurezza Wink
grazie mille...l'o provata e ne sono proprio soddisfatto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.