LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

platorello Dodo Juice Rotativa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1platorello Dodo Juice Rotativa Empty platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 12:17

daggus

daggus
Apprendista Detailer

Buongiorno ragazzi, mi chiedevo, se il platorello della DAS6 va bene anche su questa, oppure è necessario acquistarne uno a parte?
grazie di tutto

2platorello Dodo Juice Rotativa Empty Re: platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 12:28

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

la DAS6 monta un platorello con attacco maschio 5/16
le rotative montano platorelli con attacco femmina M14
nel negozio puoi trovare l'adattatore per usare il platorello della rotativa su rotorbitale, ma non viceversa come nel tuo caso.


http://www.fanodetailing.com

3platorello Dodo Juice Rotativa Empty Re: platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 12:30

daggus

daggus
Apprendista Detailer

uff.... quasi ci speravo.....
quale platorello mi consigliate?

4platorello Dodo Juice Rotativa Empty Re: platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 12:39

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Se cerchi in un negozio di termo-sanitaria, dovresti trovare l'adattatore necessario Wink

In caso contrario, i Dodo dovrebbero esserci anche in versione per rotativa. Oppure a me piace molto il 3M. Anche i Lake Country penso siano ottimi per certi lavori... dipende un po' dalla dimensione e dai tamponi che userai

Probabilmente qualche utente esperto del settore rotative saprà indicarti il paltorello adatto ad ogni esigenza

http://www.detailingpassion.it

5platorello Dodo Juice Rotativa Empty Re: platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 13:50

daggus

daggus
Apprendista Detailer

ho chiesto sia in macelleria che dal farmacista... ma niente....
piu tardi provo in drogheria... ahaha
cmq come tamponi ho questi:
Lake Country 5,5" Pads Kit

6platorello Dodo Juice Rotativa Empty Re: platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 14:16

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

tempo fa avevo avuto la tua stessa idea ma poi ho desistito x 2 semplici ragioni:

1) semplice questione di praticità avendo entrambe le lucidatrici con platorello montato

2) e forse la più importante è che costruire un adattatore sicuro dovresti avere almeno 2,5 o 3 cm di tubo filettato femmina 5/16 su cui avviti il tampone con retrosaldato un dado M14 per il maschio della lucidatrice.....troppo spessore col rischio di snaturalizzare il normale funzionamento della lucidatrice.



Ultima modifica di rndrrt il Ven 6 Gen 2012 - 14:08 - modificato 1 volta.

http://www.fanodetailing.com

7platorello Dodo Juice Rotativa Empty Re: platorello Dodo Juice Rotativa Ven 1 Ott 2010 - 14:22

daggus

daggus
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Se cerchi in un negozio di termo-sanitaria, dovresti trovare l'adattatore necessario Wink

In caso contrario, i Dodo dovrebbero esserci anche in versione per rotativa. Oppure a me piace molto il 3M. Anche i Lake Country penso siano ottimi per certi lavori... dipende un po' dalla dimensione e dai tamponi che userai

Probabilmente qualche utente esperto del settore rotative saprà indicarti il paltorello adatto ad ogni esigenza

penso di aver letto male.... sorry

potri mettermi a farlo... ma non ne vale la pena....
a questo punto tanto vale comprarlo nuovo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.