LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima lucidatura, qualche quesito

+4
yuko
NOFX
clamiva
pierrepi
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Gio 4 Mag 2017 - 22:46

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

H2GO lo do solo sul parabrezza.
Appena lo finisco provo C2v3 oppure G5, anche se non so quale sia meglio visto che lo userei solo per i vetri.

52Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Gio 4 Mag 2017 - 22:55

tulipano


Detailer Novello

considera pure l'utilizzo della macchina, se fai prevalentemente autostrada o strade lente, io prevalentemente queste ultime, e mi sto trovando molto meglio con h2go rispetto a quando avevo g5, si attiva prima in quanto a velocità ed ha più sheeting

53Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 0:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

O T T I M O Wink Like Like
Lavoro D.O.C sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

54Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 5:40

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

G5 si attiva dopo ma dura di più.
C'è l'ho io ma la stesura non è banale .
C2v3 credo sia alla portata di tutti

Però consiglio un prodotto come panel wipe o eraser prima .
E lavarla con spugna così aderiscono bene i protettivi e durano.
E per due tre giorni zero lavaggi .

E posso dire poi che con le spedizioni veloci di lcda meglio aspettare ma avere il prodotto giusto .


Non vorrei che confondi hydro2 (sigillante che si attiva con idropulitrice ) con ech20 (qd).

55Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 15:04

tulipano


Detailer Novello

ma no, ne uno ne l'altro, parlava di h2go per il parabrezza, confrontato con g5 ma anche con c2

56Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 16:30

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

c2v3 sui vetri non va bene, lascia aloni...

57Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 16:42

Admin

Admin
Admin

IlConte stai confondendo... non ha applicato ECO2 di Car Pro ma H2GO il protettivo per vetri specifico di Angelwax Wink Ed ha fatto benissimo Wink

Ottimo lavoro, su un colore che non lascia scampo! Eccellente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 17:04

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

La notte uno deve dormire
La mattina si deve alzare dopo

Rischio brutta figura pazzesca

Scusate

59Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 19:57

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

hhahaha bella Smile e bel lavoro.. e penso che quela cera sia stupenda Smile la vorrei mettere pure io ma il tempo mi manca Sad

60Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 20:07

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Provato l omaggio cupido ....
Ma così uno diventa rincretinito

Che soddisfazione però vedere cosa si fa con un po' di passione

61Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 20:53

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:IlConte stai confondendo... non ha applicato ECO2 di Car Pro ma H2GO il protettivo per vetri specifico di Angelwax Wink Ed ha fatto benissimo Wink

Ottimo lavoro, su un colore che non lascia scampo! Eccellente!

Grazie Antonio...ora sotto con la prossima..Avevo letto in diversi post che il nero è terribile e non perdona niente, ma da anche grandissima soddisfazione.. bounce

Ilconte ha scritto:La notte uno deve dormire
La mattina si deve alzare dopo

Rischio brutta figura pazzesca

Scusate

Grande Conte..:-)

quaddista ha scritto:hhahaha bella Smile  e bel lavoro.. e penso che quela cera sia stupenda Smile la vorrei mettere pure io ma il tempo mi manca Sad

Sono contento che ti piaccia...devo dire che ē anche abbastanza veloce..almeno per i miei tempi..

Ilconte ha scritto:Provato l omaggio cupido ....
Ma così uno diventa rincretinito

Che soddisfazione però vedere cosa si fa con un po' di passione


Sante parole...ieri alla fine del lavoro mi sono emozionato, non avrei mai pensato di riuscire a fare tutto da solo...In compenso oggi, dopo quasi tre giorni piegato a lavare, decontaminare, lucidare ect ect, son tutto un dolore.. Very Happy

62Prima lucidatura, qualche quesito - Pagina 3 Empty Re: Prima lucidatura, qualche quesito Ven 5 Mag 2017 - 20:55

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:che dire... gran bel lavoro. felice di esserti stato di aiuto.

NOFX ha scritto:O T T I M O Wink   Like  Like
Lavoro D.O.C  sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

E stato un piacere per me seguire i vostri consigli....ma non vi allontanate, siamo solo all'inizio.. lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.