LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura Giulietta

+9
quaddista
jocker
skinner
Admin
zurigo13
NOFX
clamiva
tek78
freccianera
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 26 Feb 2017 - 18:17

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

il tampone in microfibra car pro non è piaciuto neanche a me, ma da quello che ti è successo secondo me spingi troppo sulla lucidatrice distruggendo il tampone. però la situazione è più grave di quello che descrivevi, dubito che senza carteggiare riesci a risolvere, o come diceva NOFX usare un compound molto aggressivo come s0 scholl...

152Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 26 Feb 2017 - 19:27

freccianera


Aiutante Detailer

Ragazzi quei rids che ho fotografato si vedendo solo controluce con un faro alogeno da 400w, diciamo che come prima lucidatura posso anche accontentarmi di quanto ottenuto. Sto dando una passata di car pro Essence con tampone giallo come finitura, il risultato mi sembra è ottimo. Prima di dare la cera Guardian basta pulire solo con i panni i microfibra? Grazie ancora.

153Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 26 Feb 2017 - 21:40

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhè sei tu che devi essere contento del risultato, come è chiaro che al primo lavoro è difficile ottenere di più, andando avanti con l'esperienza si fà sempre meglio ma per contro si diventa anche più pignoli ed esigenti. essence fa da primer per sigillare, quindi non necessita di un ipa come eraser prima della cera, però aspetta 24 prima di darla.

154Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 26 Feb 2017 - 22:10

freccianera


Aiutante Detailer

Grazie Claudio, poco fa ho finito di passare Essence. Domani sera spero in un paio d'ore di riuscire a dare la cera. Quindi non serve lavare prima? Pensavo di dare un colpo di aria compressa, visto che è rimasta un po' di polvere dei polish, e poi pulire con i panni in microfibra.

155Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 26 Feb 2017 - 22:48

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no bhè un veloce lavaggio prima di dare la cera lo devi fare anche solo per toglier un po di polvere che in 24 ore sicuramente si depositerà, oltre che a portar via la polvere del polish.

156Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Finito! Dom 5 Mar 2017 - 9:16

freccianera


Aiutante Detailer

Ieri ho finito il lavoro con qualche ritocchino di lucidatura, lavaggio, stesura e rimozione della cera Angelwax Guardian. Devo dire che è stato lungo e un po' faticoso, ma i risultati sono arrivati! A breve carico impressioni e foto su un nuovo thread all'interno de "i vostri lavori".

157Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 5 Mar 2017 - 9:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Attendiamo bounce bounce

158Lucidatura Giulietta - Pagina 7 Empty Re: Lucidatura Giulietta Dom 5 Mar 2017 - 10:34

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

e vedi di sbrigarti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.