LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Video guida

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Video guida Empty Video guida Gio 3 Set 2009 - 9:46

ricvec

ricvec
Detailer Novello

A tutti quelli che ne fossero interessati, ci sono dei video interessanti in rete che spiegano le diverse applicazioni ed i diversi passi da seguire per la lucidatura. Io vi consiglio di dare un'occhiata ai video messi da questo utente: MeguiarsAsia
che a mio parere sono molto chiari e facili da seguire. Per le domande vi suggerisco di usare gli spazi opportuni e non scriverle tutte qui.

2Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 9:48

DSW


Diplomato in Detailing

per i video si era deciso di fare una sezione dedicata infatti dove mettere i video che un ritiene interessanti, da decidere se in guide o in galleria, io dico più in quest'ultima...

3Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 9:50

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Capito, secondo me si può mettere sia qui che lì, in funzione del tipo di video. Credo che un video illustrativo di come svolgere un passo, sia più utile nella guida che non nella galleria. Poi a me va comunque bene...

4Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 9:53

DSW


Diplomato in Detailing

si certo anche per me....

5Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 12:25

defeat

defeat
Detailer Novello

walter quando la fai una bella videoguida sull'uso della rotativa? Very Happy

6Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 12:31

DSW


Diplomato in Detailing

le guide lasciamole a gente come mike phillips che stanno con la lucidatrice in mano da 20 anni o più tutti i giorni.... Wink

7Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 12:35

defeat

defeat
Detailer Novello

DSW ha scritto:le guide lasciamole a gente come mike phillips che stanno con la lucidatrice in mano da 20 anni o più tutti i giorni.... Wink
aè! maddai walter! vedi che con delle video-guide uniche il sito otterrebbe un bel pò di punti a favore!
vabbè se proprio non te la senti lo diciamo ad Antonio XD

8Video guida Empty Re: Video guida Gio 3 Set 2009 - 12:38

DSW


Diplomato in Detailing

si sono d'accordo, facciamole fare ad Antonio...( chissà come sarà contento... Laughing lol! )

9Video guida Empty Re: Video guida Ven 4 Set 2009 - 1:20

Admin

Admin
Admin

ah ah ah! ...stardissimi!!! Very Happy
che facciamo, la inseriamo in guide o galleria?
certo sarebbe qualcosa da mostrare e potrebbe andare in galleria, ma sarebbe anche motivo di didattica e sarebbe indicata anche in guide...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.