LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant

+38
Francesco#Sisu
Israel
walternos
Filep
DoppiaD
cervi marco
jikkol
renee69
komi
menior
WaterIsWet
Tomm.brz
Matteo[V]
hobbysta
markich
cippo
stefano183
claudino
deladanza
sesamo
TheRoyalTagz
clamiva
om001
rubio
Alessio
quaddista
tek78
sid-b
niky
Miky72
NOFX
zampa79
lollomil98
Impact
kekko28
badspirit
Valex
tonyy
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mar 7 Mar 2017 - 21:03

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Antonio se ti scappa un po di tempo parlaci del test, tipo di applicazione, stress test utilizzati ecc...
Vorrei acquistare un acquawax diverso da hydro2, non perché sia poco performante, anzi, ma vorrei maggiore durata.

27Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 8 Mar 2017 - 16:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quoto anche io per altre info a riguardo del test, dato che voglio sostituire BJ proprio con FA

28Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 8 Mar 2017 - 16:56

niky

niky
Detailer Novello

Mi associo, come Miky valuto alternative a hydro2.

29Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 8 Mar 2017 - 23:44

sid-b


Aiutante Detailer

Che panni consigliate per applicarlo a macchina asciutta?

30Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 8 Mar 2017 - 23:47

tek78

tek78
Detailer Novello

Questo https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-protettivi-spray-e-quick-detailer/1a-ultra-microfiber-allrounder-plus-60x60-cm.html

Meglio ancora nella confezione da tre pezzi Wink

31Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 9 Mar 2017 - 18:10

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

io uso il crazy... Smile comunque è semplicissimo da usare.. molto veloce... e di gra affetto.. beading da paura... e molto resistente... Smile

32Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 9 Mar 2017 - 21:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quaddista sai dirmi com è a livello di auto pulizia?

33Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 9 Mar 2017 - 23:23

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

kekko guarda qui.. questo lho avevo fatto per partecipare a un concorso qui su lcda ma ancora non si sa nt.. https://www.youtube.com/watch?v=tMy_G3flp4E comunque qui fo BJ Smile

34Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 10 Mar 2017 - 0:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quad Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


C  O  M  P  L  I  M  E  N  T  I


Ottimo video ......sei bravo a farli.....dovro' imparare pure io....adesso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

35Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 10 Mar 2017 - 13:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

complimenti per il video e naturalmente per l Alfa Laughing

36Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 10 Mar 2017 - 15:22

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Bel video, complimentoni simone bead juice sembra fare il suo lavoro, l alfetta nel I love you

37Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 10 Mar 2017 - 18:17

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

veramente l ho fatto ca volo era per partecipare al concorso ma non se saputo più niente Sad infatti si vedono le bande nere ecc.. comunque si ero molto più soddisfatto con BJ di cupido.. perché ha solo gloss Sad

38Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 13 Mar 2017 - 21:25

rubio

rubio
Apprendista Detailer

piccolo video...non è bello come quello di quaddista, ma spero renda comunque d'effetto Very Happy


39Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 13 Mar 2017 - 21:44

Alessio

Alessio
Moderatore

non male bravo!


_________________
Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 15 Mar 2017 - 20:23

Admin

Admin
Admin

Comunque qui sono stati usati come sealant su panno e non come acquawax (preferisco sempre su panno perchè si consuma molto molto meno prodotto) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 15 Mar 2017 - 20:33

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

infatti quoto Antonio Smile pure io preferisco dare il prodotto direttamente.. penso che si diluisca troppo l effetto nell altra maniera... e in più forse la ritengo pure meno precisa.. perché legherebbe di più nel punto della spruzzata e sul resto andrebbe solo la rimanenza.... credo...
senza contare che ce ne vuole anche di più di prodotto... oltre a perderlo.. invece direttamente avresti tipo il 90% di prodotto applicato il restante assorbito dalla mf

42Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 15 Mar 2017 - 21:11

rubio

rubio
Apprendista Detailer

in realtà, sebbene l abbia usato come aquawax, vi do ragione!
Ho fatto fuori quasi metà confenzione, sicuramente in alcuni punti ne ho messo di più e in altri di meno, ma in 10 minuti ( a stare largo) ho chiuso la macchina della mia donna Very Happy

43Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 29 Mar 2017 - 15:13

om001


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Vi posto queste immagini. Si tratta di un test confronto cominciato circa 3 mesi fa. Lato guida Bead Juice, lato destro FA. Sottoposti a stress che non avete idea...
--cut--

mado.... queste foto sono un pugno allo stomaco....

FA le ha prese alla grande Shocked Shocked

Come applicazione può andare la stessa tecnica di FA con lo stesso modello di micro (io uso 2 Yellow Fellow con FA)

44Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 29 Mar 2017 - 16:00

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si stessa tecnica e di yellow fellow ne basta uno...

45Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 26 Apr 2017 - 19:32

zampa79


Apprendista Detailer

dopo aver passato il bj ci posso applicare la cera enigma?

46Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 26 Apr 2017 - 19:50

Admin

Admin
Admin

Non ha molto senso, ma volendo puoi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 26 Apr 2017 - 19:53

zampa79


Apprendista Detailer

dopo aver decontaminato l'auto credevo di dover sigillare e poi applicare la cera non ha senso perche non è il sigillante giusto? non otterei migliori risultati?

48Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 26 Apr 2017 - 20:12

Admin

Admin
Admin

Non ha senso perchè Enigma non ne ha bisogno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 26 Apr 2017 - 20:20

zampa79


Apprendista Detailer

ok grazie mille per la delucidazione!!

50Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 2 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Ven 28 Apr 2017 - 15:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

con BJ non ho più quella patina leggera di sporco come succedeva con FA cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.