LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant

+38
Francesco#Sisu
Israel
walternos
Filep
DoppiaD
cervi marco
jikkol
renee69
komi
menior
WaterIsWet
Tomm.brz
Matteo[V]
hobbysta
markich
cippo
stefano183
claudino
deladanza
sesamo
TheRoyalTagz
clamiva
om001
rubio
Alessio
quaddista
tek78
sid-b
niky
Miky72
NOFX
zampa79
lollomil98
Impact
kekko28
badspirit
Valex
tonyy
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 7:44

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

@menior
Rispetto la Tua opinione (che rimane tale), ma non la condivido.
chiudo OT

152Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 9:53

Admin

Admin
Admin

Admin ha scritto:Vi posto queste immagini. Si tratta di un test confronto cominciato circa 3 mesi fa. Lato guida Bead Juice, lato destro FA. Sottoposti a stress che non avete idea...

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Img_4213
Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Img_4215
Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Img_4214
Scusate per il quote delle foto, che non si può fare ma... per non dimenticare. 

Questo è Bead Juice dopo 3 mesi di uso continuo e normale della vettura. Dire che i prodotti spray durano poche settimane e che non abbiamo capacità autopulente (o che sia molto inferiore ad altri) è disinformazione. 
Si può dire piuttosto di non avere un feeling particolare e di non essere in grado di sfruttarli al meglio ma oggi ci sono sigillanti (es. C2, Fusso Spray, Cupido, Bead Juice, FA ecc...) che rivaleggiano tranquillamente con i migliori sigillanti. 

Non tutti però li sanno adoperare bene, è vero. Quindi ognuno si costruisce il ciclo adatto. Ma, in tanti anni ho potuto vedere come molti adoperano i prodotti spray e i danni maggiori li fanno in applicazione e rimozione, rovinando fin da subito il prodotto. Se tutto fila liscio, se il sigillante viene applicato correttamente, gli spray durano davvero tanto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

153Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 13:06

menior

menior
Detailer Novello

Certo,c'è chi sostiene che le cere naturali durano un caffè e vorrà dire che non è capace di applicarle Very Happy Very Happy Very Happy Non ho scritto che non durano che applicate come si deve forse durano,ma rispetto a una protezione in forma pasta rendono un po di meno,e come chi applica un nano non sarà sodisfatto di prestazioni di una cera,ho provato BJ per un mese sul'auto di mia moglie e ora l'ho tolto per mettere una cera e mi trovo da subito con un prodotto(per me nettamente superiore visivamente e non solo)sarà perché sono capace di applicare una cera e molto piu semplice BJ no Very Happy

154Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 13:38

walternos

walternos
Detailer Novello

Concordo con Antonio ….a me 2 layer di FA son durati quasi 6 mesi ed in certi punti era ancora ben presente!

155Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 13:50

menior

menior
Detailer Novello

Non parlo di durata ma prestazioni,non ho testato la durata,solo sui cerchi ma non conta...avendo FA come protezione non ho le stesse sensazioni,come rimozione sporco,calcare,moscerini ecc.

156Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 14:06

menior

menior
Detailer Novello

Sulla durata vi posso dare ragione,mi ricordo che FA l'ho applicato anche sui vetri ed è rimasto qualche mese,ma solo lavando la macchina con FA ho sensazioni diverse,mi sembra un prodotto chimicamente piu vicino a quelli che si usano per i vetri tipo h2go,danno efetto idrorepellenza e mi sembra poco altro,ma sono le mie sensazioni,poi la mia non è una critica verso il prodotto che considerando che costa poco e si applica in 15 minuti fa gia il suo dovere a sufficenza

157Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 19:47

Filep

Filep
Detailer Novello

Scusate ma ... ricordo male o in passato si sconsigliavano le cere e i prodotti in pasta in estate proprio a favore dei sigillanti? Mi sembrava di aver letto che più di uno andasse che so... di fusso in inverno e ti 22 o sigillanti simili in estate Suspect

158Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 20:03

menior

menior
Detailer Novello

Non saprei,io uso con sucesso cere piu naturali nel periodo caldo/estivo e cere sintetiche(fusso e simili) nel periodo invernale,poi ognuno fa scelte che crede meglio di prodootti ce ne un infinità

159Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 20:15

menior

menior
Detailer Novello

sesamo ha scritto:@menior
Rispetto la Tua opinione (che rimane tale), ma non la condivido.
chiudo OT
Grazie,e io la tua,siamo qua per scambiare opinioni che non sono sempre uguali,io dopo anni di uso e spereminti di vari prodotti ho le mie convinzioni,e sono convinto che non esistono prodotti miracolosi che costano poco,si applicano in 5 minuti e poi rendono come un nano e donano gloss di cera premium,poi ce chi mi dice che ottiene lo stesso risultato con una cera in spray da supermercato che io dopo giorni di lavoro e prodotti costosi,e va bene ci sta io lo rispetto Wink

160Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 20:40

Israel

Israel
Apprendista Detailer

menior ha scritto:
sesamo ha scritto:@menior
Rispetto la Tua opinione (che rimane tale), ma non la condivido.
chiudo OT
Grazie,e io la tua,siamo qua per scambiare opinioni che non sono sempre uguali,io dopo anni di uso e spereminti di vari prodotti ho le mie convinzioni,e sono convinto che non esistono prodotti miracolosi che costano poco,si applicano in 5 minuti e poi rendono come un nano e donano gloss di cera premium,poi ce chi mi dice che ottiene lo stesso risultato con una cera in spray da supermercato che io dopo giorni di lavoro e prodotti costosi,e va bene ci sta io lo rispetto Wink

I miracoli non esistono, ogni prodotto ha il suo pubblico, ma è vero che sempre più troviamo prodotti con formule complesse ... e forse in pochi anni i tempi di lavoro sono ridotti ...

161Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 11 Lug 2018 - 21:20

menior

menior
Detailer Novello

Il cliente chiede e i produttori e venditori cercano di soddisfarli,ma miracoli non esistono  Wink se fosse cosi nessuno userebbe costosissimi e dificili da applicare nano prodotti se ottiene la stessa protezione con un spray che si apllica in 10 minuti

162Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 12 Lug 2018 - 8:38

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

menior ha scritto:
sesamo ha scritto:@menior
Rispetto la Tua opinione (che rimane tale), ma non la condivido.
chiudo OT
Grazie,e io la tua,siamo qua per scambiare opinioni che non sono sempre uguali,io dopo anni di uso e spereminti di vari prodotti ho le mie convinzioni,e sono convinto che non esistono prodotti miracolosi che costano poco,si applicano in 5 minuti e poi rendono come un nano e donano gloss di cera premium,poi ce chi mi dice che ottiene lo stesso risultato con una cera in spray da supermercato che io dopo giorni di lavoro e prodotti costosi,e va bene ci sta io lo rispetto Wink

Fortunatamente i forum consentono libertà di parola, nei limiti dei diritti e del rispetto degli altri. Very Happy

Nessuno qui sostiene, almenno non io, che un sigillante/cera "spray da supermercato" possa avere le stesse prestazioni/durata di un prodotto nanotecnologico che costa 10/20 tanto e che richiede tecniche "evolute" per l'applicazione ovvero che abbia la finitura di una cera da concorso.

E' però vero che (anch'io sono una ventina di anni che applico "cere" sulle mie auto, dalla Rally, alla arexons Mirage e Shado liquida) l'evoluzione dei prodotti, soprattutto negli ultimi anni, ha portato allo sviluppo ed alla commercializzazione di prodotti spray dalle caratteristiche impensabili fino a pochi anni fa, prodotti spary talvolta anche superiori come durata e resistenza chimica rispetto alle classiche cere/sigillanti solidi.

Per un'analisi e comparazione corretta andrebbe però fatta una disanima dei singoli prodotti e non generalizzare

163Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 12 Lug 2018 - 9:16

menior

menior
Detailer Novello

Sesamo era solo un esempio che di opinioni ne sento tante  Very Happy e le rispetto tutte,anche quelle che sono folle a spendere certe cifre in prodotti che non valgono piu di quelle che trovi al super mercato o addirittura al self con 50 centesimi del gettone  Very Happy e non solo i prodotti in spray che hanno fatto passi da gigante ma anche quelli in pasta o i nano che sono sempre piu facili da applicare,durano dippiu e dal gloss sempre piu bello

164Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 24 Set 2018 - 11:57

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Appena posto vi linko il test che abbiamo fatto noi: la vittoria di F7 è davvero risicata ed emerge solo dopo diverse aggressioni chimiche. 
Bead Juice ha performance molto, molto simili con l'acqua e, secondo me, anche una capacità anti-sporco maggiore. Oltre che molto più veloce. 

Dove F7 mostrava una differenza netta è sulla profondità: decisamente maggiore.

Antonio, dai che aspettiamo di vedere il test tra F7 e BJ! Very Happy

165Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mar 2 Ott 2018 - 19:51

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Dopo due mesi e un giorno dall'applicazione ancora bello attivo. (Ha subito circa 6-7 lavaggi)

166Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 3 Ott 2018 - 13:30

Admin

Admin
Admin

Molto bene, grazie per il feedback Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

167Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Mer 3 Ott 2018 - 15:23

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Seconda applicazione a distanza di tre mesi e 1/2, quasi 5.000 km (la maggior parte in 20 gg di tour in Puglia), numerosi lavaggi al self con lancia e prodotti di dubbia qualità e l'ultimo lavaggio al self di fiducia con pista guanto (link), devo ammettere che bead juice è ancora presente, o meglio era ancora presente, perché l'ho riapplicato.

Confermo che si tratta di un prodotto veloce e semplice, purché se ne applichi in quantità minima.

Foto prima dell'ultima applicazione

Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 20180911




P.S.: da admin attendo il preannunciato confronto tra F7 e BJ Very Happy

168Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 8 Nov 2018 - 14:46

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

A distanza di tre mesi e una settimana dall'applicazione ha iniziato a mostrare segni di cedimento (in alcune parti dell'auto l'acqua ristagna ma non in tutta). Riapplicato nuovamente oggi ad auto asciutta.

169Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Gio 8 Nov 2018 - 16:01

Admin

Admin
Admin

Bè 3 mesi ci stanno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

170Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 10 Mar 2019 - 19:31

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Bello questo prodotto mi incuriosisce per durata e per velocità di applicazione.. E solo il discorso vento è sole usandolo all aria aperta che mi lascia dei dubbi

http://www.hairteca.it

171Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 29 Dic 2019 - 15:32

mlucky


Aiutante Detailer

avrebbe senso applicarlo come sigillante (dopo Duragloss 105+601) al posto di Duragloss 951?
Otterrei risultati migliori (per quanto riguarda protezione, gloss e beading) o non ne vale la pena?

172Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 30 Dic 2019 - 11:12

Admin

Admin
Admin

Si può fare, ovviamente non ti durerebbe moltissimo ma, se desiderassi più beading, sarebbe la scelta corretta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

173Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Lun 30 Dic 2019 - 11:20

mlucky


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Si può fare, ovviamente non ti durerebbe moltissimo ma, se desiderassi più beading, sarebbe la scelta corretta.
ok, grazie mille!

174Bouncer's Bead Juice Nano Sealant - Pagina 7 Empty Re: Bouncer's Bead Juice Nano Sealant Dom 22 Mar 2020 - 14:01

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Anch'io ho acquistato bead juice. Utilizzato per l'interno cofano su auto bagnata e all'iterno dei passarutoa anteriori dopo aver pulito bene il tutto.

Davvero bello come prodotto!! Very Happy e credo che ne acquisterò ancora e che diventerà il mio sigillante preferito (Fusso Coat Wax non me lo posso permettere più come tempi) nonostante lo abbia riapplicato per l'ULTIMA VOLTA ieri.

Tornando in topic vorrei sapere se qualcuno mi sa fare un confronto tra Bead Juice e WetCoat, grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.