LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Mystery Juice Nano Sealant

+2
Nippe
perryfranz
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

ciao a tutti! volevo avere qualche info in più su questo nuovo prodotto bounce Very Happy
magari qualche PRO ha già effettuato dei test?
sono curioso di capire le sue potenzialità e le differenze rispetto agli altri prodotti... così a bruciapelo mi stupisce questo lungo riposo che richiede rispetto agli altri!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Quale lungo riposo?

https://www.nicolapecis.com/

Admin

Admin
Admin

Ce ne sono un paio di utenti, oltre noi, che l'hanno provato. Frask e Ghid in particolare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

Sì confermo ce l'ho sulla mia auto da febbraio,  applicato su carrozzeria e cerchi e sono davvero soddisfatto.
L'applicazione l'ho trovata davvero fantastica, inoltre dona un ottimo gloss che messa vicino alla cera (Desiderable di Angelwax) non ho trovato differenze.
Ha un gran bel sheeting, al prossimo lavaggio posto un video per darvi idea.
Oltre la mia auto sto portando avanti un test da gennaio anche su cofano cavia, dove ho provato diverse soluzioni, abbinato con Nano Glaze, con Essence, un solo layer, con due...insomma le sto provando tutte ed al momento posso dire che è un prodotto validissimo.

@perryfranz
Cosa intendi per lungo riposo?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Parentesi OT: differenze rispetto a Bodyguard?

https://www.nicolapecis.com/

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

mi sembra ottimo!!!
avevo letto sulla scheda tecnica che ha bisogno di 12/24h di riposo e "Il trattamento sarà totalmente pronto in 3/6 giorni." erano proprio quei 3-6 giorni che mi avevano stupito Smile tutto qui, ma probabilmente non intendono 3-6 gg chiuso in garage al coperto, ma 3-6gg per strada:)

frask

frask
Diplomato in Detailing

@ Nippe
Rispetto a Bodyguard secondo me non c'è proprio paragone sia in fase di applicazione che di gloss e sheeting ovviamente a favore di Mystery Juice.
Abbinato a Nano Glaze aumenta la forza protettiva, abbinato ad Essence no ma ci guadagna leggermente in profondità.
Ho bombardato il cofano cavia con Supermafrasol e la protezione è ancora bella solida

@ perryfranz
Devi seguire le indicazioni di qualsiasi nano, ossia, chiuso in garage per 24 ore, per i primi 3 giorni non deve prendere acqua e per i primi 15 giorni non devi lavarla.

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

frask ha scritto:
@ perryfranz
Devi seguire le indicazioni di qualsiasi nano, ossia, chiuso in garage per 24 ore, per i primi 3 giorni non deve prendere acqua e per i primi 15 giorni non devi lavarla.

Grazie mille Smile dato che non ho mai applicato un nano sono ignorante in materia Embarassed ma imparare è sempre bello! Grazie mille Smile cheers
e per fortuna che ci siete voi PRO!! lucidatore pazzo

frask

frask
Diplomato in Detailing

Come promesso ecco un video di Mystery Juice dopo 3 mesi dall'applicazione.
Buona visione.

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Bel video, onestamente non mi impressiona così tanto, considerando il fatto che ho visto pure il video di CSL poco fa c'è un abisso... Cool

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Riesumo questo post per avere info su questo prodotto.
Nello shop c'è un ottima offerta, visto che parliamo di 150 ml di prodotto..
Frask Ghid oppure Antonio, qualcuno lo sta ancora usando?
E ancora un nano valido oppure meglio orientarsi su altro?
Una curiosità, questo prodotto, ha una scadenza? E una volta iniziato aperto, quanto dura?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.