LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

m135 e Ultimate Quick Detailer

+7
Rebirth
T-Jet
rndrrt
dangerous
fedebergamo
Admin
Ste@vw
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26m135 e Ultimate Quick Detailer - Pagina 2 Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Lun 9 Mag 2011 - 14:18

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Sacco_93 ha scritto:Il Meguiar's Ultimate Quick Detailer è uno spettacolo, da una finitura fantastica e ha anche un buon odore, non l'ho ancora confrontato con il Meguiar's M135, ma paragonandolo al Meguiar's M34 è meglio per quanto riguarda la lucentezza e idrorepellenza, anche se l'M34 sembra avere un'effetto seta migliore e si stende un po' meglio.

Occhio....UQD e M34 sono completamente 2 prodotti diversi..

27m135 e Ultimate Quick Detailer - Pagina 2 Empty Re: m135 e Ultimate Quick Detailer Lun 9 Mag 2011 - 18:28

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
Sacco_93 ha scritto:Il Meguiar's Ultimate Quick Detailer è uno spettacolo, da una finitura fantastica e ha anche un buon odore, non l'ho ancora confrontato con il Meguiar's M135, ma paragonandolo al Meguiar's M34 è meglio per quanto riguarda la lucentezza e idrorepellenza, anche se l'M34 sembra avere un'effetto seta migliore e si stende un po' meglio.

Occhio....UQD e M34 sono completamente 2 prodotti diversi..

Esatto, sono diversi e soprattutto sono chiamati a svolgere compiti diversi. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.