LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eccesso di pasta abrasiva?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Gio 22 Set 2016 - 17:11

albertsal


Aiutante Detailer

seguo il consiglio di clamiva ...lascio tutto cosi, poi lo farò rifare tutto....
mi sento troppo impreparato per carteggiare e lucidare non vorrei allargare la parte la parte anche perchè come detto già con la pasta abrasiva è andato via un po di colore originale.....

almeno adesso so come procedere la prossima volta anche se non posseggo una lucidatrice...

solitamente le officine fanno questo tipo di ritocchi chiedendo poco?

27eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Gio 22 Set 2016 - 17:14

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si ma se vai dal carrozziere non fa meglio di quello che hai fatto tu secondo me...

28eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Gio 22 Set 2016 - 17:24

albertsal


Aiutante Detailer

beh allora sono stato bravo ahahaha

29eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Mar 27 Set 2016 - 16:03

albertsal


Aiutante Detailer

rieccomi, oggi sono andato da chi mi ha venduto il colore chiedendo spiegazioni sulla differenza di colore...il tizio mi chiede se l'avevo agitato...io rispondo che ho agitato 2 minuti circa e lui a sua volta mi risponde che è poco 2 minuti....

mi sembra un po strano che 2 minuti siano pochi... secondo voi per quanto tempo devo agitare

p.s. mi hanno fatto un'altra strisciata Neutral

30eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Mar 27 Set 2016 - 19:04

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

secondo me non sono pochi 2 minuti e credo che anche 5 non avrebbero cambiato la situazione, io non ho mai usato kit da ritocco gia mischiati, non mi sono mai piaciuti proprio perchè si nota tanto la differenza e come diceva antonio va bene per piccoli ritocchi tipo sassate. io uso colore e trasparente separati e differenze di colore non se ne vedono.
p.s. fermo restando che comunque dopo una lieve carteggiatura e lucidatura è d'obbligo...

31eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Mar 27 Set 2016 - 19:20

albertsal


Aiutante Detailer

Immaginavo fosse una balla....appena ci saranno più strisciate lo faro rifare tutto...l'officina interna alla concessionaria mi ha chiesto 250 euro mentre un carroziere me ne ha chiesto 130 la differenza economica c'è...è possibile che vada a risparmiare sul colore?

32eccesso di pasta abrasiva? - Pagina 2 Empty Re: eccesso di pasta abrasiva? Mar 27 Set 2016 - 19:48

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhè calcola che un'officina autorizzata ha costi di manodopera piu alti, ma se il carrozziere è bravo puo fare un lavoro a regola d'arte.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.