LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 13]

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Leggera pioggia di questa notte, sulla plastica c'è Dlux con un anno di vita, direi che sia evidente dove ci sia D&D e dove no Very Happy

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Vnfplz

https://www.nicolapecis.com/

tek78

tek78
Detailer Novello

D&D dato sia come aiuto asciugatura che come finitura ad auto asciutta su plastiche e carrozzeria
Questo il risultato al lavaggio successivo (passata di solo risciacquo all'autolavaggio, l'auto era solo un pò impolverata)
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Img_2086
E questa l'acqua residua dopo poco più di 500mt. Very Happy
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Img_2089

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Img_2088

Admin

Admin
Admin

Oggi avevamo alcuni test e su una vettura abbiamo applicato Blue Velvet sul cofano. Non c'era tempo di trattarla tutta quindi l'abbiamo chiusa con D&D. Bene... le zone Bouncer's erano più lisce al tatto e profonde della cera!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Empty prodotto eccezionale Sab 5 Nov 2016 - 23:12

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

non ho tantissima esperienza di quick detailer professionali, ma prima di D&D ho usato diversi prodotti di simile impiego Arexons, MAFRA ecc, ebbene, questo secondo me non ha rivali.
Per adesso l'ho usato solo esternamente e su qualche modanatura interna lucida (bocchette clima, consolle), non ancora su plastiche nere morbide della plancia, ma dove l'ho usato mi ha stupito, e sulla carrozzeria è meglio di parecchie cere come effetto scivolamento acqua (vetri compresi) e sulle cromature. ormai lo do' ad ogni lavaggio.
Vi allego le foto dell'auto trattata con Future Armour e d&d qualche giorno prima dopo un viaggio sotto la pioggia, e l'effetto di d&Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Img-2010
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 3 Img_2010
d sulla moto Very Happy

39leon

39leon
Apprendista Detailer

ma questo lo posso passare a secco dopo il lavaggio???

https://www.youtube.com/user/TuningChannel

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy è un QD che puoi usare anche sui vetri e anche all' interno Cool

39leon

39leon
Apprendista Detailer

ottimismo perché lo userei tipo quando vado in esposizione ecc....

https://www.youtube.com/user/TuningChannel

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Faresti bene, è fatto apposta anche per quello Very Happy

39leon

39leon
Apprendista Detailer

mi avete convinto Very Happy

https://www.youtube.com/user/TuningChannel

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

39leon ha scritto:mi avete convinto Very Happy
E' uno dei prodotti più versatili in assoluto, e la protezione da acqua e sporco, almeno i primi giorni, mi sembra ottima... Very Happy

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Prodotto strepitoso da quello che si legge, anche se ancora non ho avuto modo di testarlo, ma messo in wish per il prossimo ordine. Quindi volendo lo si può usare anche per chiudere un lavoro...quindi senza nulla sotto. Quanto può durare in media? più di QED? Che già in questo frangente ha dimostrato di difendersi molto bene!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mha.....per chiudere un lavoretto di lucidatura ( se questo che intendi ) mi pare troppo poco
meglio usato da mantenimento Wink

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

A me da quando lo sto usando un paio di settimane dura, e sta piovendo molto spesso dalle mie parti negli ultimi giorni.
Ma non è più disponibile la versione da 500ml? secondo me è uno dei prodotti quasi "indispensabili"...

Admin

Admin
Admin

Diciamo anche un paio di mesi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ciao! Volevo un'informazione, lavando la macchina e asciugandola in maniera frettolosa per mancanza di tempo alle volte, quando poi la uso, magari dagli specchietti o in alcuni punti con la velocità, dell'acqua rimanente schizza via e mi sporca in parte i vetri o la carrozzeria.
Volevo sapere se utilizzando questo prodotto da spruzzare su un panno in microfribra attraverso il mini trig va bene oppure no.
Mi spiego meglio, per eliminare gli schizzi che poi si asciugano e si vedono su carrozzeria o vetri, posso utilizzare questo QD per rimuovere questo sporco?

Anche su vetri e carrozzeria protetti?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Certo è un QD, nasce proprio per questo

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Perfetto! Scusate le domande banali ma ne capisco ancora poco.
La tecnica va bene? Spruzzo su un panno e lo passo suolo sporco? Oppure spruzzo sullo sporco e passo il panno?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se lo sporco è solo la "colatura" dell' acqua dopo un lavaggio va bene anche spruzzarlo sul panno, se fosse i regalino di un uccello sarebbe meglio prima spruzzarlo sullo sporco per farlo ammorbidire e poi toglerlo con il panno spruzzato di prodotto

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Oook ricevuto grazie mille!

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Usato come aiuto all'asciugatura..... ragazzi un gloss pauroso! Mai vista così brillante!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Provatelo sulle plastiche interne Wink

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Io l'ho provato sulle plastiche interne, spruzzato su un panno con il mini trig ma non è cambiato molto, forse ne ho messo poco. O magari va usato su plastiche lisce e non porose

tek78

tek78
Detailer Novello

Io lo uso costantemente sulle plastiche esterne grezze della mia auto e il risultato è fantastico.
Aumenta la profondità della superficie senza farla diventare lucida, e in più aggiunge protezione.
Forse il fatto di non lucidare lo fa sembrare un prodotto di poco effetto rispetto ad esempio al perl

Admin

Admin
Admin

Alex222b ha scritto:Io l'ho provato sulle plastiche interne, spruzzato su un panno con il mini trig ma non è cambiato molto, forse ne ho messo poco. O magari va usato su plastiche lisce e non porose
In realtà l'effetto non cambia tantissimo (ma prova a fare un 50/50 e vedrai), però apprezzerai la minor formazione di polvere nei giorni successivi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ottimo! Allora ci darò un'occhiata al prossimo giro Smile Grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.