LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 13]

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

questo QD come da scheda sembra un prodotto interessante, oltre a pulire dona anche protezione alla superficie, ma dove dice ( La protezione è notevole e l'effetto beading e si scivoltamento dell'acqua, estremamente spiccato ) dal momento che è come una sorta di proglass che può essere usato interno/esterno, usato negli interni su pannelli porta o cruscotto, questa protezione non altera l effetto? perchè leggendo questo ( D&D può essere utilizzato su carrozzeria, lasciando una finitura impressionante ed al livello di una cera. ) sulla carrozzeria si comporta come e con l effetto di una cera, ma gli interni?? scratch

Admin

Admin
Admin

Sugli interni è anche più sorprendente: immaginate l'effetto di C6 ma con uno spray da applicare molto velocemente. Prodotto davvero impressionante. E all'esterno dura molto più di un normale quick.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quindi si comporta come c6 riguardo la protezione, e se si usa come mantenimento pulisce e protegge corretto? Effetto beading sul cruscotto è stuzzicante Very Happy

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma quindi all'interno protegge senza dare nessun dressing proprio come C6?

Admin

Admin
Admin

Ne da appena appena, proprio come C6 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quindi è un sorta di c6 sprai.... Ha anche filtro UV?

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vabbè va ho capito, finito c6 lo prendo

Volendo posso applicarlo con pad in spugna per evitare divaporizzarlo dappertutto?

Admin

Admin
Admin

Io farei in altro modo: C6 non è un prodotto da applicare sempre ma un sigillante. Quindi lo userei come base per 6 mesi. Nel frattempo effettuerei manutenzione con D&D Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tek78

tek78
Detailer Novello

Domani mi arriva Q&D, poi sabato lo provo, stay tuned Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Attendo una tua recensione Wink

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Giovanotti giovanotti... ieri è arrivato ed oggi l'ho subito provato... Very Happy
Partite dal presupposto che non sono ai vostri livelli di competenza, quindi la mia sarà una recensione puramente "basilare"
Per prima cosa, quando arriva il pacchettino, è odorare il prodotto bounce bounce nel flacone ha un odore abbastanza forte; ancora non ho capito di cosa profuma... Ma una volta spruzzato, come per magia, ecco il profumo che esce fuori... mi ricorda un po' quei vecchi lucida cruscotti aromatizzati... io ci sento un profumo di fragola... E devo dire che è un buon profumo dentro l'auto...
prima di passarlo all'interno (su cruscotto e tutte le altre parti in plastica) ho fatto una passata veloce con aria pura...
Ho messo una quantità di prodotto tale da arrivare a metà capienza del minitrig, ma alla fine ne ho solo usato un po meno della metà per fare tutto l'interno (una clio). Devo dire che è un bel prodotto. Io l'ho spruzzato direttamente sulle plastiche e poi ho ripassato con mf. Non lascia nessuna patina, non ungee (cosa bellissima per me) non lucida... Come disse il capo Antonio, è un po' come C6. Si stende che è una meraviglia. Alla seconda passata con mf, quest'ultimo scivola che è una bellezza...Se non state attenti vi cadrà il panno lol! lol!
A fine lavoro, "accarezzo" le plastiche (che oltretutto avevano bisogno di cure dal lontano...) ed è davvero bella la sensazione al tatto... Ecco cosa vuol dire "superficie setosa" lol! lol! lol!
Per l'esterno ancora non ho avuto modo di provarlo perché il tempo ha pensato bene di voler fare il prelavaggio alla cliozza... Quindi test esterno rimandato...
Per il profumo dentro l'abitacolo poi vi dirò quanto resiste... Sempre che mio padre non decida di coltivarci le patate dentro!!!!
Ciauz ragassuoli Very Happy

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Arrivato oggi e testato su esterni Wink
Profumato, erogatore ha un buono spruzzo, parsimonioso.
Veloce da dare.
Dato all'aperto, sotto il sole, e zero problemi (non prendete da esempio).
Effetto sheeting immediato.
Prodotto "wow", come da attese.

http://www.sgtwist.it

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

ecco cosa mi mancava!!! l'erogatore!!! porca paletta!!!

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Grazie delle recensioni, lo proverò Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Mi interessa usarlo sui battenti al posto di FA 1:1 in modo da fare sia da pulitore che da sigillante. Quanto dura la sua protezione?

Admin

Admin
Admin

La stiamo ancora valutando bene ma il mese lo fa senza alcun problema. Secondo me potrebbe arrivare a 2.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quindi per come ho intenzione di usarlo sui battenti, può fare al caso?

Admin

Admin
Admin

Certo, come tutti i quick detailer Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Questo prodotto mi ha messo il pallino di prenderlo specialmente per gli interni, mi piace l idea di poter proteggere tutto

Cocchi hai foto dell effetto che ti ha lasciato sulla Clio?

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

certo... il tempo di scarrrricarle e le posto... (mi ero scordato)

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

ricordavo male... non ho foto più dettagliate... per adesso posto queste due e domani vedrò di farne delle altre... Scusate la qualità, ma sono state fatte da un misero S2

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Int210

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Int110

P.S.: non guardate i sedili per piacere... sono ridotti uno schifo... pale

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hai notato differenze di finitura/colore applicandolo? Magari vedi anche come si comporta con la polvere se ti va

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Per quanto riguarda il colore, no. Nessuna differenza. Considera pure che, qualche settimana fa, avevo già pulito il cruscotto perché era in condizioni pietose e ha uno strato di C6 sotto. Riguardo la finitura noto, però, che lascia una bella finitura liscia. Appunto "setosa" Very Happy
Per quanto riguarda la polvere vi farò sapere... Anche perché, non so come fa, ma mio padre ha l'abilità di sporcare l'auto in un modo incredibile... Vi terrò aggiornati Wink

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Perfetto, aspetto per il comportamento con la polvere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 13]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.