LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Perfect Polish

+19
Admin
littlesaint
mlx.milano
Simone96
zorro67
alle2381
Michele_GolfMk7
yuko
Eros46
faina
jamarc
claudino
g10rg10
Valex
vincenzoasl
giu81
badspirit
NOFX
AlexD
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 15:49

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Meglio poco che troppo prodotto inoltre serve tanta microfibra cioè girare spesso il panno almeno io ho avuto questa impressione poi magari ho sbagliato metodo ma il risultato è sorprendente

52Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 15:54

claudino


Apprendista Detailer

ma tu ne metti due tre gocce su tutto il pad?

53Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 16:00

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Il consiglio è sempre quello di fare dei test e poi capire come agire. Io ho usato lo scooter per testare il prodotto comunque metto un nocciolo per volta e appena vedo sparire il polish passo microfibra poi continuo. Comunque servirebbe la lucidatrice, anche io vorrei fare tutto a mano ma i risultati purtroppo non eguagliano il lavoro della roto. Ripeto se devi solo lucidare senza correggere va bene a mano ma considera che di tempo ce ne vuole

54Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 22 Gen 2017 - 16:04

claudino


Apprendista Detailer

grazie

55Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 24 Apr 2017 - 20:17

jamarc


Apprendista Detailer

Ragazzi si può passare Essence plus dopo Perfect Polish, al posto del Ti22 o delle cere? Grazie

56Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 24 Apr 2017 - 21:37

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

certo, però a quel punto avrebbe più senso essence come finitura...

57Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mer 26 Apr 2017 - 19:42

Admin

Admin
Admin

L'uno o l'altro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 28 Apr 2017 - 15:34

jamarc


Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:certo, però a quel punto avrebbe più senso essence come finitura...

Admin ha scritto:L'uno o l'altro Wink

Ragazzi scusate il ritardo.....e l'ignoranza ma io avevo ragionato in questo modo ipotizzando di comprare questo kit https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-angelwax-kit.html:Passerei Resurrection e poi come finitura Perfect Polish e poi Essence Plus come protezione.....è sbagliato?

Grazie mille ancora

59Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 28 Apr 2017 - 19:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no perfetto...

60Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 1 Mag 2017 - 8:33

jamarc


Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:no perfetto...

Grazie

61Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 9 Lug 2017 - 13:48

faina

faina
Aiutante Detailer

Domandina su questo prodotto:

secondo voi può essere utilizzato per lucidare ed eliminare alcuni graffietti sulla plastica trasparente del tachimetro? vorrei lucidarlo ma ho tanta paura di fare danni. Ho letto di prodotti specifici, ma possedendo già questo e avendo intuito (forse male) che possiede caratteristiche simili, si può pensare di utilizzarlo a tal scopo? vi ringrazio!

62Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 9 Lug 2017 - 15:28

Eros46


Aiutante Detailer

Io ho preso il Meguiar's M205 che è di finitura giusto per risolvere quelle microimperfezioni della vernice originale e dai commenti sembra molto buono!

63Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Dom 9 Lug 2017 - 20:14

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Per il tachimetro va bene un qualunque polish da finitura o superfinitura con tampone morbido. Con perfect polish probabilmente copriresti, ma puoi anche provare.

64Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Lun 10 Lug 2017 - 9:27

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Per il tachimetro è ottimo Z14, lo consiglio.

65Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 11 Lug 2017 - 16:28

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Salve a tutti!

Avevo in mente un ciclo di Perfect Polish + Fifth Element; lavorerei a mano.
Per tutta l'auto, a occhio, di quanti tamponi e panni potrò avere bisogno?

Per Perfect Polish avrei un tampone HP03 nero e un GT trifoam per l'applicazione e due panni Yellow Fellow per la rimozione.
Per Fifth Element ho un tampone HP05 arancio per l'applicazione, due panni Terry Towel e 2 MF1 per rimozione, e un Crazy Pile, un Summit 800 e due 1A Premium Polishing Cloth per il buffing.

Pensate che bastino o meglio acquistare qualcos'altro?

Ultima cosa: durante l'applicazione di Perfect Polish in che modo e con che frequenza consigliate di pulire il tampone?

Scusate le tante domande, ma prima di iniziare vorrei essere sicuro di avere tutto il necessario in modo che vada tutto liscio, odio perdere tempo su delle banalità o dover lasciare i lavori a metà Rolling Eyes Rolling Eyes

66Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 21 Lug 2017 - 18:03

Admin

Admin
Admin

alle2381 bastano, ma aggiungerei anche un HP05 manuale che rende molto bene con Perfect Polish. 
A mano potrai trattare tutta la vettura senza mai pulire il pad, tanto di prodotto ne userai davvero poco.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 21 Lug 2017 - 19:11

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Grazie Admin!!

Purtroppo ho già fatto l'ordine. Pazienza, vorrà dire che userò il Trifoam lato bianco per Perfect Polish e HP05 per la cera..... o al limite HP05 per entrambi pulendolo bene bene tra un prodotto e l'altro.

68Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Gio 18 Gen 2018 - 23:21

zorro67

zorro67
Aiutante Detailer

sono un principiante ed ho appena comprato il kit angelwax per la lucidatura che comprende anche Perfect Polish ,ora la guida dice che dopo un glaze è preferibile passare eraser prima del sigillante ma qui dite che non serve questo passaggio che faccio lo passo eraser o no?  Rolling Eyes
ciao

69Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 19 Gen 2018 - 9:23

Simone96

Simone96
Apprendista Detailer

Io una passata con Eraser la darei per sicurezza.... male non fa

70Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 19 Gen 2018 - 16:46

Admin

Admin
Admin

In realtà Perfect Polish è più un paint cleaner che un glaze, ma prima di un sigillante un passaggio IPA male non fa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 23 Gen 2018 - 11:45

mlx.milano


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:alle2381 bastano, ma aggiungerei anche un HP05 manuale che rende molto bene con Perfect Polish. 
A mano potrai trattare tutta la vettura senza mai pulire il pad, tanto di prodotto ne userai davvero poco.

Mi ricollego a questa domanda: sto pensando di prendere il perfect polish angelwax da usare dopo claybar e prima della cera. Lo vorrei usare a mano (per ora non ho lucidatrice) su vernice metallizzata grigia scura. Obiettivo, coprire i difetti piccoli e preparare per la cera.

La domanda è: vado con il pad HP05 manuale (arancione) o quello giallo HP06? Se ho capito bene, stendo con il pad, senza mai sciacquarlo, ma poi devo passare con un panno prima della cera per rimuovere gli eccessi, o basta stenderlo bene con il pad?

Grazie!

72Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Mar 23 Gen 2018 - 16:50

Admin

Admin
Admin

Il pad va bene ed è corretto, poi occorre un panno per rimuovere i residui di prodotti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Gio 12 Lug 2018 - 13:51

littlesaint


Apprendista Detailer

Scusate dopo il perfect polish posso dare il sigillante red mist? E soprattutto, è necessario passare perfect polish prima di dare il red mist? Preciso che non daró la cera

74Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Gio 12 Lug 2018 - 19:29

Admin

Admin
Admin

Red Mist è una specie di qd "turbo" ma dura non più di 3-6 settimane. Puoi anche evitare un precera Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

75Angelwax Perfect Polish - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Perfect Polish Ven 13 Lug 2018 - 8:46

rs25


Apprendista Detailer

Antonio nei post sopra dicevi che a mano ci fai tutta la macchina perché usi poco prodotto,
ma per capire su un tampone hp 05 il poco come si può definire??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.