LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Perfect Polish o Carpro essence vs sf3800 plus

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Maxchaos


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,seguo sempre il forum con molta attenzione ma non mi è sembrato di vedere nulla riguardo il perfect polish di angelwax,non sono riuscito a capire se ha una finitura migliore di essence (quello normale) e se possa essere dato dopo sf3800 che è anche lui un superfinitore,oppure se andrei a fare solo un inutile passaggio in più su una superficie già perfetta.Verrebbero passati tutti e tre con rotorbitale ero600 e tampone lake country crimson hydrotech,il più morbido, saluti cheers

Admin

Admin
Admin

Sono tre prodotti diversi e dipende molto da quello che devi fare. 
Perfect Polish è molto lubrificato, molto brillante, facile da usare e copre anche qualche difetto leggero. Perfetto come precera anche. 

Sf3800 è un polish di finitura classico: abrasivi molto piccoli, molto lubrificato e lungo e decisamente bello. 

Essence è un polish di finitura a base di SiO2 e resine: può essere un primer, con i tamponi giusti riesce a risolvere anche situazioni medie ed ha una profondità altissima.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Maxchaos


Aiutante Detailer

Grande admin grazie della delucidazione.quindi in teoria visto che sono un fanatico della finitura,potrei passare dopo m205 il sf3800 con pad diciamo medio tipo un hp05 e infine perfect polish con un pad tipo hp04? O addirittura il nero,che dovrebbe essere hp03??? Essence a questo punto lo escludere,a meno che non lo usassi come finitore al posto di m205 e la chiudo li,vorrei avere il massimo della brillantezza sul quale applicare poi una cera come vanilla Ice o natty's red

Admin

Admin
Admin

Io direi M205 e poi Perfect Polish (anche SF3800 non avrebbe senso). Dopo Vanilla Ice è perfetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Maxchaos


Aiutante Detailer

Messo in whislist,e domani nel carrello,perfect! (polish) Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.