LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diifferenza tra Angelwax Perfect Polish e Redemption

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

epasinet


Apprendista Detailer

Ragazzi ma a livello di gloss e risultato finale che differenza c'è tra Perfect Polish e Redemption?

epasinet


Apprendista Detailer

Domanda da cento milioni di dollari??

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Redemption è un polish di finitura
Perfect polish è un paint cleaner, ovvero funge da base per cere e sigillanti!

un po' come Essence Quartz Polish e Reflect Super Fine Polish.................

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

esatto, aggiungo che perfect polish ha anche potere coprente, è anche glaze. tra i due preferisco redemption...

epasinet


Apprendista Detailer

Grazie ragazzi!
Che tampone mi consigliate con Redemption per tirarlo al massimo Gloss dopo Resurrection? HP06 giallo, HP04 bianco o addirittura HP03 nero?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

dipende anche da che tampone usi per resurrection, diciamo che se usi il microfibra non meno del hp 06 giallo hp04 puo usarlo se non va giu troppo pesante di taglio, ma comunque le combo vanno provate, questa è teoria. il nero lo vedo bene solo per dare la cera...

epasinet


Apprendista Detailer

al solito per Ressurection uso il tampone giallo hp06.
Quindi per Redemption dovrei usare un iconic HP04 Bianco?

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Se non sbaglio certi sono consigliati per rotativa e certi per rotorbitale.. quale usi tu?

epasinet


Apprendista Detailer

Ale91 ha scritto:Se non sbaglio certi sono consigliati per rotativa e certi per rotorbitale.. quale usi tu?

Ho la rotorbitale e ho sempre usato tamponi senza verificare se fossero indicati per rotativa o rotorbitale..

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si a quel punto va bene hp04, ma non capisco il swnso di resurrection con hp06, è un tampone quasi da finitura, cosa ci correggi di solito?

epasinet


Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:si a quel punto va bene hp04, ma non capisco il swnso di resurrection con hp06, è un tampone quasi da finitura, cosa ci correggi di solito?

Niente! Solitamente non ho segni significativi da eliminare e quindi uso il tampone giallo solo per dare una passata leggera di Resurrection che mi piace l'effetto che dà

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

valuta l'ipotesi di redemption con hp08 se hai segni leggeri da correggere, avresti un solo step e con un'ttima finitura. poi volendo potresti fare un secondo step di superfinitura col bianco...
sinceramente resurrection abbinato ad un tampone da finitura non ci vedo molto senso, naturalmente è solo un mio parere personale...
però se vuoi procedere con resurrection e tampone giallo la finitura puoi farla col bianco.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.