LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice BB Detailing Spray

+34
Ste308
NOFX
Andryx
alle2381
yuko
claudino
giu81
donnyblanco
André 5
badspirit
Tony792
Blackzeta
gabrya3
Rob1
Mafrix
von goethe
kekko28
freddolone
valvoramo
cicciovecchio79
Nippe
Falco
anto155
ghid
frask
Armaky
paul 2015
vespapinasco
gserlupi
Admin
Vic24
supers
M_Nicola
leone96
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 29 Dic 2015 - 20:16

Falco

Falco
Aiutante Detailer

Puo essere utilizzato come pulitore dopo cerigless al posto di eraser per stendere alla fine g5?

27Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 29 Dic 2015 - 20:17

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Direi di no Smile

https://www.nicolapecis.com/

28Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 29 Dic 2015 - 20:20

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Vic24 ha scritto:il problema è che così facendo il prodotto si lega alla tanta acqua già presente e cola subito (anche perché la macchina è già protetta), invece dandogli prima un'asciugata generica il prodotto rimane di più e posso spargerlo meglio.
Se l'auto è protetta già il termine "tanta acqua" non mi suona bene.. con auto protetta e metodo panno d'acqua resta davvero poco da asciugare

https://www.nicolapecis.com/

29Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 1 Gen 2016 - 16:06

supers

supers
Apprendista Detailer

Ma: diluizioni consigliate (partendo dal litro)  x i vari utilizzi?  
Lubrificante Clay
Pulitore rapido da tenere in auto x emergenza
"Superfinitura "
Aiuto asciugatura

Eventualmente,  x ridurre eventuali aloni in finitura è consigliabile diluire ulteriormente anche quello già pronto o è peggio?  grazie

30Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 3 Gen 2016 - 23:37

anto155


Aiutante Detailer

io l'ho utilizzato sia in fase di asciugatura che in finitura diluito 1:10 ca 900ml di acqua e 90ml di prodotto,l'ho dato post risciacquo su auto di 11 anni mai trattata e il risultato è stato buono sia per effetto seta che di gloss.In seguito l'ho ripassata da asciutta (dovevo far prove) e il risultato è stato ancora migliore,mai avuta l'auto così splendente in tutti questi anni.
Dopo due giorni dall'applicazione,mi son fatto almeno 150km di autostrada sotto la pioggia e oggi 4gg è ancora abbastanza presente e si vede che lo sporco attecchisce poco.

31Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 4 Gen 2016 - 1:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

supers ha scritto:Ma: diluizioni consigliate (partendo dal litro)  x i vari utilizzi?  
Lubrificante Clay
Pulitore rapido da tenere in auto x emergenza
"Superfinitura "
Aiuto asciugatura

Eventualmente,  x ridurre eventuali aloni in finitura è consigliabile diluire ulteriormente anche quello già pronto o è peggio?  grazie
la diluizione della soluzione concentrata e' sempre la stessa 1:10

32Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 4 Gen 2016 - 2:07

supers

supers
Apprendista Detailer

Grazie

33Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 5 Gen 2016 - 18:21

Admin

Admin
Admin

supers ha scritto:Ma: diluizioni consigliate (partendo dal litro)  x i vari utilizzi?  
Lubrificante Clay
Pulitore rapido da tenere in auto x emergenza
"Superfinitura "
Aiuto asciugatura

Eventualmente,  x ridurre eventuali aloni in finitura è consigliabile diluire ulteriormente anche quello già pronto o è peggio?  grazie
Facile, sempre e solo 10:1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 24 Gen 2016 - 15:04

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Antonio come si comporta su un protettivo con Ti-22? Gli fa da "mantenimento" o solamente pulisce e lucida? Perché visto l'effetto che fa sull'acqua (idrorepellenza) ho l'impressione che dia una qualche protezione.

35Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 24 Gen 2016 - 17:27

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

è un prodotto da mantenimento che aumenta l'effetto seta e dà anche un quid di protezione. Io lo uso come aiuto in asciugatura o anche qualche volta per togliere della leggera polvere.

36Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 24 Gen 2016 - 19:41

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Vorrei dare Ti-22 sull'auto di mia madre, dove ho passato Dodo BB. Il prodotto attaccherà? O devo passare un prodotto tipo eraser?

37Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Gen 2016 - 0:17

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

attacca attacca

38Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Gen 2016 - 18:39

Admin

Admin
Admin

Ti-22 attacca sempre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Gen 2016 - 18:41

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

che differenze sostanziali ci sono, come clay lube, col supernatural concentrato??

40Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 25 Gen 2016 - 18:44

Admin

Admin
Admin

Siamo OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 7 Feb 2016 - 21:53

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

chi pulisce di più tra lui ed il QED? mi servirebbe per pulire i battenti Smile

42Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 8 Feb 2016 - 0:00

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sei OT.
BB, comunque.

43Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 8 Feb 2016 - 5:53

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

usato con soddisfazione anche sui vetri.

44Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 8 Feb 2016 - 16:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non credo di essere ot, dato che in altri post ci sono domande simili, grazie ad entrambi Smile

45Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 8 Feb 2016 - 19:23

Admin

Admin
Admin

Per i confronti conviene sempre aprire un post dedicato, ha ragione ghid Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 10 Feb 2016 - 11:38

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Io non lo diluirei in asciugatura, inoltre è un prodotto eccezionale

47Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 3 Mar 2016 - 21:21

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Seguendo la guida di LCDA questo prodotto come lo devo usare ? Grazie

48Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 3 Mar 2016 - 21:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Cioè?
Per cosa lo dovresti usare? Hai la versione concentrata o pronta all'uso?

https://www.nicolapecis.com/

49Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 4 Mar 2016 - 17:18

Mafrix

Mafrix
Apprendista Detailer

Dodo Juice BB Detailing Spray, scusate ma sulle plastiche va bene o fa danni intendo le plastiche nere?
va spruzzato sul panno o sulla superficie?
Grazie

50Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 4 Mar 2016 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Mafrix, per cortesia non scrivere messaggi di fila ma modificane uno solo. 
Ti conviene leggere le pagine precedenti ed utilizzare la funziona cerca oltre che le schede prodotto. 
BB Detailing Spray non crea danni sulle plastiche. Perché dovrebbe?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.