LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice BB Detailing Spray

+34
Ste308
NOFX
Andryx
alle2381
yuko
claudino
giu81
donnyblanco
André 5
badspirit
Tony792
Blackzeta
gabrya3
Rob1
Mafrix
von goethe
kekko28
freddolone
valvoramo
cicciovecchio79
Nippe
Falco
anto155
ghid
frask
Armaky
paul 2015
vespapinasco
gserlupi
Admin
Vic24
supers
M_Nicola
leone96
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 2 Mag 2017 - 22:19

CarArt


Aiutante Detailer

Dopo la clay, se hai esagerato col prodotto (cosa molto facile), col panno è un po rognosetto. Con Pnt, che è abbastanza tosto, è sufficiente.
Calcola che solo con un lavaggio al self se ne va....

127Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 2 Mag 2017 - 22:23

zampa79


Apprendista Detailer

Posso anche fare tutta l'auto senza asciugarlo minimamente e poi andare di no touch?

128Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 2 Mag 2017 - 22:36

CarArt


Aiutante Detailer

Sarò sincero...non ho mai provato. Ma credo che problemi non ce ne siano...

129Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 2 Mag 2017 - 22:46

zampa79


Apprendista Detailer

OK grazie forse c'è già chi l'ha fatto aspetto un altro po tanto l'ordine è partito oggi Wink

130Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 4 Mag 2017 - 18:58

Admin

Admin
Admin

Riuscirai ad asciugarlo e rimuoverlo senza problemi anche con un panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

131Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 28 Dic 2017 - 23:22

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Salve ragazzi ! Dopo avere percorso numerosi threads, non ho trovato una risposta alla mia domanda, quindi mi permetto di pubblicare qui, nel caso passa un esperto Rolling Eyes

Sto per finalizzare un carrello con 5lt (!) di Dodo Juice BB Detailing Spray che penso di usare come claylube, pulitore vetri e quick detailer. Volevo sapere se fossero qualche controindicazioni nel fatto di usare questo prodotto su delle superficie trattate con Gtechniq C2v3 e Angelwax H2GO ? Non vorrei interferire con le performances di questi due sigillanti. Grazie mille in anticipo per le eventuali future risposte ! Very Happy

132Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 28 Dic 2017 - 23:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Dodo Juice BB Detailing Spray è a base d'acqua...quindi non dovrebbe interferire con cere o sigillanti.

133Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Dic 2017 - 11:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la risposta è al post 111 Wink come detto essendo boosterizzato è ovvio che interagisce con i sigillanti applicati sotto Very Happy

secondo il mio modesto parere........  " alterare " le perfomance di C2v3 e H2go con un QD Boost ........è quasi un delitto Twisted Evil

134Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Dic 2017 - 12:18

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Grazie per le vostre risposte ragazzi !

NOFX ha scritto:" alterare " le perfomance di C2v3 e H2go con un QD Boost
Ma dato che la "protezione" del dodo Juice dura pochissimo, andrebbe tolta dopo una pioggia (una pioggia in Belgio può durare 10 giorni... e non sto mica scherzando...) o un lavaggio... Quindi va bene, no ?

135Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Dic 2017 - 12:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come ti avevo detto..... io valuterei Duragloss 921 che dona Gloss,effetto seta e non altera le perfomance  Cool

se vuoi vedere lavorare BB al posto di C2v3 e H2go ( visto che ne prenderai 5 litri e lo darai ad ogni lavaggio ) .......devi deciderlo tu Wink
........ripeto per me è quasi un delitto pero' Very Happy Very Happy

Fine Off Topic

136Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Dic 2017 - 13:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ho smesso di usare questo prodotto dopo aver provato ECO2 di CarPro, dagli un’occhiata!

https://www.nicolapecis.com/

137Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Dic 2017 - 13:11

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Ciao Nippe e grazie per la tua risposta ! !

Ci stavo dando un'occhiata proprio adesso ad ech2o! Mi è stato consigliato da un altro utenti (Marco, con la sua affascinante GLE Very Happy), e penso proprio di sceglierlo invece del Dodo Juice.

Mi state chiarendo le idee, ragazzi. Grazie !

138Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Dic 2017 - 13:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers cheers cheers cheers

139Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 8 Gen 2018 - 13:39

CarArt


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Ho smesso di usare questo prodotto dopo aver provato ECO2 di CarPro, dagli un’occhiata!
X2

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.