LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu e la vecchietta di casa!!

+18
Peter Griffin
rustico
Gerva90
Thriller
raviola
frask
Admin
alesoft
MrWolf
franc_ct
Carlo86
valter.t
Giobart
tav86
ghid
paolo966
vincenzinik
benzebu
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Sab 16 Mag 2015 - 15:03

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io in un giorno e mezzo è già tanto se mi decido a riempire i tre secchi lol!

Finalmente anche la vecchietta ha avuto le sue cure, tutti i pannelli li hai trattati con UK subito dopo il finitore o hai lasciato qualche pannello/zona in cui hai passato Eraser o altro?

27Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Sab 16 Mag 2015 - 15:16

benzebu

benzebu
Moderatore

No nessun pannello con passaggio di ipa!! Vediamo....ieri purtroppo ha preso acqua....a distanza di circa 110 ore dalla fine del trattamento e Oggi pure!! Speriamo bene!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Lun 8 Giu 2015 - 23:25

rustico

rustico
Detailer Novello

Uuuuu la clio! La mia prima auto, io avevo il modello prima (2000) un carro armato!

Complimenti per il lavoro certosino!

Immagino che l'abbia sempre lavata tu, per avere tutti quegli anni ha pochissimi difetti!!

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

29Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mar 9 Giu 2015 - 11:57

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

bVavo LoVis lol!

Ottimo lavoro Like

30Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mar 9 Giu 2015 - 13:55

benzebu

benzebu
Moderatore

Solo ultimamente Francesco!!! Diciamo che in linea di massima ha visto pochi lavaggi in generale.....
Grazie Peter!! Fatti vivo ogni tanto!!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mar 9 Giu 2015 - 22:26

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande Loris , prima o poi dovro' fare lo stesso lavoro sulla mia auto , ne avrebbe un gran bisogno . Ottimo risultato


_________________
Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mar 9 Giu 2015 - 22:49

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie mille Manu!!! Diciamo che a te forse manca il tempo......ma penso sia meglio così....com'è il detto....il calzolaio ha sempre le scarpe rotte!!!! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

33Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mar 9 Giu 2015 - 23:13

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Bel lavoro, benz. Wink

34Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mer 10 Giu 2015 - 8:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Roby!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

35Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mer 10 Giu 2015 - 8:48

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Grande Loris , prima o poi dovro' fare lo stesso lavoro sulla mia auto , ne avrebbe un gran bisogno . Ottimo risultato

lol!

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Vrpr10

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Learn-to-Barbecue-Itch-List-Bucket-List

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Image_623995_full

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Einhell-1

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 8283_394_394_c1

36Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mer 10 Giu 2015 - 8:49

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ps.: Loris scusa per l'OT

37Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Mer 10 Giu 2015 - 8:55

rustico

rustico
Detailer Novello

le cuffie vanno in testa vero?

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

38Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 1:33

GiPi68


Apprendista Detailer

Amarone Dal Forno 2002 !!!!!!!
Perbaccolina Vi trattate bene di brutto, son circa 250 eurozzi a bottiglia.

OT sorry

39Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 9:53

benzebu

benzebu
Moderatore

Non ti preoccupare Peter!!! Posso venire pure io?? lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

40Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 10:13

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Certo, Loris! Ecco i risultati

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 26ce0e08f9f427939748e463a0374eea

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 MercedesE350-qtrpanelswirls2_800x600_zps820720bd

Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 A-still-from-Puss-in-Boot-007

41Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 11:34

benzebu

benzebu
Moderatore

Ma tanto l'auto alla fine è di Emanuele!!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

42Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 13:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ahahaha Peter , sei forte ! io ve la darei anche la mia auto ma vorrei sapere fortissimamente 2 cose :


- Che prodotti usate ? anzi , ( la domanda va posta a risultato ottenuto ) " che prodotti avete usato ? " Very Happy

- E poi , si , mettiamoci anche questa ........ma decera ?

Detto questo , io passerei direttamente alla fase conviviale e salterei quella di detailing ( il vino e' ottimo ma ti stende ! )


_________________
Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

43Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 14:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Allora Manu.....solitamente opero così:
Lavaggio con sapone in polvere dash e asciugatura con pelle di daino.
Decontaminazione chimica con viakal e benzina, a seguire quella meccanica con spugna scottbrite e vim in polvere e man mano che spruzzo con aceto di mele viene una bella cremina!!
Per la correzione solitamente mi affido ad o flessibile Bosch con tampone in lana merino e dentifricio con microgranuli colgate. Per la finitura sempre stesso tampone (però lo lavo per te!!) e dentifricio in gel senza microgranuli.
Sigillatura con olio extravergine d'oliva monini e gasolio per il dressing di gomme e plastiche!!
Spero di essere all'altezza delle tue aspettative!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

44Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 14:31

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ahhaahahahahhahahahha Laughing Laughing

45Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 16:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Azz pure due passaggi......... io avrei fatto un one step con la fidata Cromar allugata con il Gasolio che diventa fenomenale (ma non vorrei che fosse un prodotto troppo all'avanguardia per te)
Nivea per gli interni in pelle (ma va bene anche su quelli in tessuto) ed acqua è zucchero per le parti in gomma, consiglio nvece che l'olio monini (che è fenomenale ma dura un po' poco) ti consiglio il pronto legno...... per il resto condivido la tua combo!!! lol! lol! lol! lol!

Peter se mi prometti di farmi provare quella lucidatrice futuristica vengo anch'io a darvi una mano!!! Razz Razz Razz

46Benzebu e la vecchietta di casa!! - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e la vecchietta di casa!! Gio 11 Giu 2015 - 16:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Si dai tutti assieme!!!!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.