LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappetini gomma effetto opaco

+12
denis66
Nippe
ChrisAlfa91
ironandrew
Gerva90
Luca69
ghid
Alessio
gigific
cicciovecchio79
benzebu
badspirit
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Sab 18 Feb 2017 - 11:22

Admin

Admin
Admin

Prova anche https://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-rinnova-tappetini-in-gomma-500-ml.html è davvero molto buono!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Lun 12 Mar 2018 - 17:17

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Eccomi, riesumo questo topic.

Ok il Chemical Guys pare sia davvero buono e non fa scivolare..............ma su facebook nella pagina lacuradellauto mi hanno vivamente consigliato questo:

https://www.lacuradellauto.it/interni/plastica-e-vinile/protezione-plastica-vinile/labocosmetica-hydra-hyper-dressing.html

Qualcuno l'ha provato ?

Grazie

28Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Lun 12 Mar 2018 - 23:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mai provato su tappetini...ho paura di noie riguardo la scivolosità.
In ogni modo, resto in attesa di info... Like

29Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mar 13 Mar 2018 - 15:12

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:Mai provato su tappetini...ho paura di noie riguardo la scivolosità.
In ogni modo, resto in attesa di info... Like

Ti riferisci a quello postato da me ?

30Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mer 14 Mar 2018 - 17:59

Admin

Admin
Admin

Io consiglio il Chemical Guys li: funziona davvero bene e pulisce anche Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Gio 15 Mar 2018 - 0:01

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io consiglio il Chemical Guys li: funziona davvero bene e pulisce anche Wink

Vado di Chemical Guys , grazie Antonio Smile Smile

32Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Gio 15 Mar 2018 - 5:35

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:Mai provato su tappetini...ho paura di noie riguardo la scivolosità.
In ogni modo, resto in attesa di info... Like

Ti riferisci a quello postato da me ?

...yes Wink
Chemical Guys, provato.
...vai tranquillo Like

33Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Sab 17 Mar 2018 - 20:35

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:
Chemical Guys, provato.
...vai tranquillo Like

L'ho appena spruzzato.

Se passo il panno si asciuga troppo e non si vede nessun effetto.

L'ho quindi spruzzato, passato con pennello e lasciato asciugare. Sembra stia asciugando lasciando l'effetto opaco ma un nero molto brillante.
Tu hai fatto cosi ? Sad

34Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Sab 17 Mar 2018 - 23:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

L'ho spruzzato e lavorato con spazzoletta, massaggiando...senza farlo asciugare.
Risciacquato con idro per pulire le intersezioni della gomma.
Ottimo potere pulente/sgrassante.
Effetto: niente effetto nero brillante...rimane il tappetino pulito mantenendo il suo colore originale.

35Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Sab 17 Mar 2018 - 23:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se ti può essere di aiuto, ho ripescato questo 3D dove ho postato le foto del risultato... Cool
https://www.lacuradellauto.com/t20794-chemical-guys-rinnova-tappetini?highlight=Tappetini

36Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Dom 18 Mar 2018 - 13:42

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:L'ho spruzzato e lavorato con spazzoletta, massaggiando...senza farlo asciugare.
Risciacquato con idro per pulire le intersezioni della gomma.
Ottimo potere pulente/sgrassante.
Effetto: niente effetto nero brillante...rimane il tappetino pulito mantenendo il suo colore originale.

Io ho parlato con Admin e mi ha detto di spruzzare, passare spazzolina e poi passare un panno ma non di rilavare.

Sinceramente se passavo il panno mi sembrava sparisse tutto quindi l'ho spruzzato e lavorato con pennellino per far si che andasse ovunque, e l'ho lasciato asciugare da solo.

Il risultato non mi entusiasma molto sinceramente perchè quasi non si nota nemmeno...............però sicuramente li avrà curati e spero protetti.
Però pensavo uscissero piu neri .........ma so che se usassi gli altri prodotti sarebbero scivolosi.

Spero almeno li abbia protetti e che quando li ripulirò, andrà via tutto subito.

37Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mar 20 Mar 2018 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Esatto, il senso è proprio quello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mar 20 Mar 2018 - 17:22

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Quindi va spruzzato, lavorato e lasciato asciugare il Chemical guys?
Niente idro...?
Se sono molto sporchi però serve un prelavaggio, sennò si impasta prodotto e sporco...

39Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mar 20 Mar 2018 - 17:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Penso proprio di sì Very Happy ...altrimenti, senza prelavaggio, viene fuori un bel pasticcio Wink

40Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mar 20 Mar 2018 - 17:52

Admin

Admin
Admin

Magari fate la pulizia pesante prima ed il Chemical Guys lo usate alla fine Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Tappetini gomma effetto opaco - Pagina 2 Empty Re: Tappetini gomma effetto opaco Mar 20 Mar 2018 - 19:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Esatto, il senso è proprio quello Wink

Ottimo allora Very Happy


Marco78black ha scritto:Quindi va spruzzato, lavorato e lasciato asciugare il Chemical guys?
Niente idro...?
Se sono molto sporchi però serve un prelavaggio, sennò si impasta prodotto e sporco...

Be ovvio io li ho prima puliti con Superclean (ma credo che qualunque altro prodotto equivalente vada bene), asciugati e poi rifini con C. guys Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.