LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche emiliano o romagnolo che vuole fare un mini incontro???

+26
HunterHeads
supertino
Franz69
Luca89
francesco
Ostello
luca1
andreamo
Fleterik
gutterboy
andre_Z4
Valentino
canest
alex86
Psy Key
Carlo86
umberto343
Emanuele B
s.amato
rndrrt
alice_88
Carlos
316ti
Admin
devil27
Umberto
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

gutterboy


Apprendista Detailer

Beh...di posto ne ho finché ne vuoi...anche se a mio avviso non saremo così tanti.

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Allora ragazzi, visto che non c'è ancora niente di programmato ci provo io e vediamo come va a finire...
Io propongo come data ufficiale il 26 di Settembre.
@Gutterboy: tu hai sempre a disposizione la location?
Per invitare tutti quelli della zona a partecipare potrei mandare un pm ad ognuno con la data...che ne dite?
Mi piacerebbe tanto che si potesse organizzare il tutto...

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Mi sa che ho detto una caxxata...pensavo che nella lista utenti ci fosse scritto anche il luogo di residenza... Sad

gutterboy


Apprendista Detailer

La location è sempre disponibile Smile

Umberto


Apprendista Detailer

Io purtroppo il mese di settembre sono parecchio impegnato. Se lo fate ad ottobre sono dei vostri

http://www.bombassei.com

Luca89

Luca89
Aiutante Detailer

Per me va bene tutto. Concordo con l'idea di fissare una data a medio termine così ognuno ha il tempo di organizzarsi come può.

Saluti

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Ciao, io sono di Ferrara, nuovo del forum e ancora vergine in fatto di Detailing, spero di poter partecipare cosi da vedere come lavorate. Per me vanno bene tutti i sabato e domeniche tranne quella del 12.

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Luca89 ha scritto:Per me va bene tutto. Concordo con l'idea di fissare una data a medio termine così ognuno ha il tempo di organizzarsi come può.

Saluti

Anche tu l'Auricchia dello stesso colore della mia.... Wink


Franz69 ha scritto:Ciao, io sono di Ferrara, nuovo del forum e ancora vergine in fatto di Detailing, spero di poter partecipare cosi da vedere come lavorate. Per me vanno bene tutti i sabato e domeniche tranne quella del 12.

La data fissata è quella di Domenica 26 Settembre...dai che facciamo un bel gruppetto.... cheers

Umberto


Apprendista Detailer

sono già ad 1 altro raduno....peccato, sarà per la prossima volta

http://www.bombassei.com

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Presente!!!!

è già certo luogo e ora? cosi mi organizzo.
Devo comprare e portare qualche cosa in particolare? Come già detto non ho ancora esp. e voglio capire come lavorate (ho letto le guide e alcuni post ma sono cosi tanti che non li ho letti tutti), volevo sapere anche da voi dopo aver visto la mia car come intervenire, cosa comprare magari cosi da evitare cose inutili

alex86


Apprendista Detailer

Fleterik ha scritto:
Luca89 ha scritto:Per me va bene tutto. Concordo con l'idea di fissare una data a medio termine così ognuno ha il tempo di organizzarsi come può.

Saluti

Anche tu l'Auricchia dello stesso colore della mia.... Wink


Franz69 ha scritto:Ciao, io sono di Ferrara, nuovo del forum e ancora vergine in fatto di Detailing, spero di poter partecipare cosi da vedere come lavorate. Per me vanno bene tutti i sabato e domeniche tranne quella del 12.

La data fissata è quella di Domenica 26 Settembre...dai che facciamo un bel gruppetto.... cheers

Azz, se avete cambiato con il 26 direi che ci sono anche io!!!!

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Si, teniamo confermato il 26 di Settembre e il luogo è Cavezzo in provincia di Modena e quando sarà il momento Gutterboy ci indicherà di preciso dove si trova il suo capannone...
Per quanto riguarda l'attrezzatura ognuno di noi porterà quello che ha in possesso, almeno questa è la mia idea poi se qualcuno ha suggerimenti migliori è libero di proporli...

gutterboy


Apprendista Detailer

Riscrivo l'indirizzo:

Via Volturno 120 Cavezzo di Modena
Per che arrivasse dalla "famosa" rotonda dove vi è la Cappelletta del Duca (monumento storico) basta dirigersi verso Cavezzo - Concordia - Carpi.
Dopo circa 500/600 si volta a destra per entrare in paese. Potrete notare, alla vostra sinistra, un distributore di carburante Esso....bene la mia casa è subito quella dopo.
Per eventuali info chiedete pure.

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Perfetto, direi che manca solo l'ora ed è tutto organizzato no?
Io come preannunciato non ho ancora l'attrezzatura e se concordate vorrei attendere a comprarne cosi da farmi aiutare da voi nella scelta dei prodotti, cosi vedrete la macchina e mi consiglierete (sempre se vi va), cosa acquistare cosi da evitare di prendere subito prodotti non necessari ecco.
Clay, sigillante e cera sono d'obbligo è chiaro ma siccome leggendo nel forum ho visto che a seconda del colore vi si accoppia una precisa cera e spesso un sigillante...accetterò consigli

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

bhe per l'orario dire dal mattino in poi o no?
Per quanto riguarda i consigli Franz vai tranquillo che quello che sappiamo te lo diremo senz'altro...certo è che bisognerebbe sentire se riescono a venire quelli più esperti che si trovano in zona così si renderebbe l'incontro ancora più istruttivo (senza togliere niene alle conoscenze di quelli che parteciperanno)....

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Che dite iniziamo ad abbozzare un elenco dei partecipanti?
Per me va benissimo mattina

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Franz69 ha scritto:Che dite iniziamo ad abbozzare un elenco dei partecipanti?
Per me va benissimo mattina

si la lista si potrebbe fare ma come?

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Bè, quando organizzo i ritrovi di auto sul forum procedo cosi:

Luogo:
Via Volturno 120 Cavezzo di Modena
Per che arrivasse dalla "famosa" rotonda dove vi è la Cappelletta del Duca (monumento storico) basta dirigersi verso Cavezzo - Concordia - Carpi.
Dopo circa 500/600 si volta a destra per entrare in paese. Potrete notare, alla vostra sinistra, un distributore di carburante Esso....bene la mia casa è subito quella dopo.
Per eventuali info chiedete a Gutterboy

Partecipanti:
Franz69

Poi ogni persona che vuole partecipare aggiunge il nome sotto.
Che dite? Voi di solito su questo forum come fate?

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Franz69 ha scritto:Bè, quando organizzo i ritrovi di auto sul forum procedo cosi:

Luogo:
Via Volturno 120 Cavezzo di Modena
Per che arrivasse dalla "famosa" rotonda dove vi è la Cappelletta del Duca (monumento storico) basta dirigersi verso Cavezzo - Concordia - Carpi.
Dopo circa 500/600 si volta a destra per entrare in paese. Potrete notare, alla vostra sinistra, un distributore di carburante Esso....bene la mia casa è subito quella dopo.
Per eventuali info chiedete a Gutterboy

Partecipanti:
Franz69
Fleterik

Poi ogni persona che vuole partecipare aggiunge il nome sotto.
Che dite? Voi di solito su questo forum come fate?

Bho non saprei come fare...io cmq ti seguo a ruota... Wink

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Luogo:
Via Volturno 120 Cavezzo di Modena
Per che arrivasse dalla "famosa" rotonda dove vi è la Cappelletta del Duca (monumento storico) basta dirigersi verso Cavezzo - Concordia - Carpi.
Dopo circa 500/600 si volta a destra per entrare in paese. Potrete notare, alla vostra sinistra, un distributore di carburante Esso....bene la mia casa è subito quella dopo.
Per eventuali info chiedete a Gutterboy

Partecipanti:
Franz69
Fleterik

supertino


Aiutante Detailer

Data:
Domenica 26 Settembre

Luogo:
Via Volturno 120 Cavezzo di Modena
Per che arrivasse dalla "famosa" rotonda dove vi è la Cappelletta del Duca (monumento storico) basta dirigersi verso Cavezzo - Concordia - Carpi.
Dopo circa 500/600 si volta a destra per entrare in paese. Potrete notare, alla vostra sinistra, un distributore di carburante Esso....bene la mia casa è subito quella dopo.
Per eventuali info chiedete a Gutterboy

Partecipanti:
Franz69
Fleterik
Supertino

gutterboy


Apprendista Detailer

Faccio un up....
Forza ragazzi.. Very Happy

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Ottimo Gutterboy...
Dai ragazzi, partecipate.... lucidatore pazzo

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Ragazzi per regolarmi cosi da aver ben chiaro il tutto, se restiamo come adesso solo in 4 ci troviamo comunque? Per me va bene anche se siamo in pochi, è solo perchè non vorrei tenermi libero per domenica e alla fine salta tutto

gutterboy


Apprendista Detailer

Anche se siamo in pochi non importa. Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.