LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche emiliano o romagnolo che vuole fare un mini incontro???

+26
HunterHeads
supertino
Franz69
Luca89
francesco
Ostello
luca1
andreamo
Fleterik
gutterboy
andre_Z4
Valentino
canest
alex86
Psy Key
Carlo86
umberto343
Emanuele B
s.amato
rndrrt
alice_88
Carlos
316ti
Admin
devil27
Umberto
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

andreamo


Aiutante Detailer

Ed un altro di Finale Emilia, farò il possibile per esserci anche io il 12 settembre

gutterboy


Apprendista Detailer

A proposito....io avrei un capannone a disposizione dotato anche di corrente 380 V nel caso servisse.
Mio padre una volta faceva il gommista.
Che ne dite???

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

ah sarebbe perfetto!!! ma sempre li a Cavezzo?
Chissà se riusciamo a far venire anche alcuni dei nostri Maestri...così rubiamo i segreti del mastiere... Wink

gutterboy


Apprendista Detailer

Il capannone è affiancato alla casa.
In questo momento potrei ospitare per la "cura" 2 auto tranquillamente, anche se volendo (dovrei spostare qualche attrezzo) si può arrivare a 3.
Fatemi sapere.

luca1


Detailer Novello

ragazzi c'è anche il caso che passi x un saluto...ci sentiamo prossimamente! dopo le vacanze...

http://www.barmanfacile.com

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

gutterboy ha scritto:Il capannone è affiancato alla casa.
In questo momento potrei ospitare per la "cura" 2 auto tranquillamente, anche se volendo (dovrei spostare qualche attrezzo) si può arrivare a 3.
Fatemi sapere.

Oppure si potrebbe recuperare qualche pezzo di carrozzeria da uno sfasciacarrozze così si lavorerebbe facendo test estremi senza la preoccupazione di far danni...mio zio è carroziere posso sentire....

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Calma ragazzi, a me non mi chiamate?
Sono stato un pò assente dal forum, ma verrei alla grande a questo meeting Cool
Io sono di Novellara quindi ad arrivare a Carpi/cavezzo ci metto un attimo.
Magari a massa finalese ci andiamo a fare un giro in kart! Very Happy

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

come no?!! L'invito, come sempre è aperto a tutti...ma secondo voi c'è il modo di informare tutti gli Emiliani Romagnoli iscritti a questo forum della presenza di questa iniziativa per un incontro??

Umberto


Apprendista Detailer

Io ci dovrei essere salvo imprevisti

http://www.bombassei.com

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

qualche novita'.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Penso che la maggior parte sia in giro per l'italia in ferie!!!

Facciamo magari i primi di settmbre che riusciamo a coinvolgere tutti i locali??

gutterboy


Apprendista Detailer

Va bene.
Comunque la mia offerta per il luogo di "lavoro" è sempre valida.
Poi se volete spostare l'incontro in un altro posto non c'è problema.

devil27

devil27
Detailer Novello

ci sarei ankio a settembre mi farebbe molto piacere partecipare

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Raga io confermerei il 12 di settembre, cosa ne dite?
@gutterboy: se la tua disponibilità del capannone è ancora valida io la terrei come buona...

gutterboy


Apprendista Detailer

La disponibilità del capannone è sempre valida.
La data anche, salvo imprevisti.
Poi quando volete vi posto le coordinate.. Smile

gutterboy


Apprendista Detailer

Ciao.
Per il 12 avete qualche idea su cosa fare??
Cioè qualcuno porta una parte di un'auto rimediata da uno sfasciacarrozze o da un carrozziere??
Oppure c'è qualcuno che vuole sottoporre la propria auto ad una "cura" ??
Chiedo questo perché personalmente non dispongo di nessuna attrezzatura tipo lucidatrice o rotorbitale, ed inoltre non ho nemmeno dei prodotti per la cura esterna dell'auto...tipo M205 e M105 o cere varie...tanto per fare dei nomi.
La mia auto ha già subito un trattamento completo e per il momento dovrebbe essere a posto per almeno 2/3 mesi. Non ho postato foto perché il lavoretto l'ho fatto fare ad un'altra persona.
Io possiedo solo prodotti per la cura degli interni e basta.
Quindi come si procede??

andreamo


Aiutante Detailer

alla mia auto una lucidatina non dispiacerebbe...

luca1


Detailer Novello

se io ci sono si può usare la mia come cavia (o un auto di un altro partecipante), ha bisogno di una lucidata...

non so ancora però se riesco ad esserci eh...

http://www.barmanfacile.com

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

bhe per l'attrezzatura direi che chi viene si porta la sua lucidatrice ed i suoi prodotti, nella speranza che ci riescano a raggiungere alcuni dei maestri che abitano in zona (Emanuele B. ad esempio).
Poi credo che per trovare materiale da lucidare si può sentrire anche da una sfascia-carrozze...
Come si potrebbe fare per vedere chi sarebbe presente? tipo un sondaggio...

luca1


Detailer Novello

Fleterik ha scritto:bhe per l'attrezzatura direi che chi viene si porta la sua lucidatrice ed i suoi prodotti, nella speranza che ci riescano a raggiungere alcuni dei maestri che abitano in zona (Emanuele B. ad esempio).
Poi credo che per trovare materiale da lucidare si può sentrire anche da una sfascia-carrozze...
Come si potrebbe fare per vedere chi sarebbe presente? tipo un sondaggio...

secondo me le "cavie" sono facili da trovare, le nostre auto e via andare (se io ci sono posso "prestarla", così mi alleno pure io)... Very Happy Cool

se ci foss Emanuale sarebbe perfetto, ne sa a pacchi...

http://www.barmanfacile.com

gutterboy


Apprendista Detailer

Si potrebbe fare in questo modo:
Pubblico il mio indirizzo, e chi deciderà di partecipare non dovrà far altro che presentarsi a casa mia ad un orario che potremmo già stabilire.
Abito nella via che entra direttamente in paese e la mia casa è accanto ad un distributore di carburante (con autolavaggio lol! ) ESSO.

luca1


Detailer Novello

gutterboy ha scritto:Si potrebbe fare in questo modo:
Pubblico il mio indirizzo, e chi deciderà di partecipare non dovrà far altro che presentarsi a casa mia ad un orario che potremmo già stabilire.
Abito nella via che entra direttamente in paese e la mia casa è accanto ad un distributore di carburante (con autolavaggio lol! ) ESSO.

forse ho capito la zona...al limite metti l'indirizzo, si decide giorno ed ora e poi chi viene, viene...

http://www.barmanfacile.com

gutterboy


Apprendista Detailer

Intanto partiamo con l'indirizzo:

via Volturno 120 - Cavezzo di Modena
Il giorno mi è sembrato di capire che sia domenica 12 settembre...poi possiamo anche far slittare la data.
Come orario invece non so...voi cosa proponete??

luca1


Detailer Novello

mah...io se riesco, riesco in mattinata, dalle 10 alle 12-12.30, ma gli altri magari si fanno tutto il giorno.
non prendete programmi secondo le mie necessità, non so nemmeno se ci sono, quindi decidete voi!

http://www.barmanfacile.com

Luca89

Luca89
Aiutante Detailer

Proverò a passare anche io se c'è ancora posto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.