LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la spesa iniziale (speriamo bene...)

+10
Giobart
frask
.DieD
MrWolf
-SiMo-
Thriller
tunerz
benzebu
Bobo2002
magre1963
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty la spesa iniziale (speriamo bene...) Mar 9 Set 2014 - 21:56

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

effinalmenteèarrivatostopacco!!!
però...
ecco...
si insomma....
cioè....
io ero passato di qua...
cioè, io ero entrato qui per...
per uno shampoo per lavare la macchina...
mica tanta roba, uno shampoo ed eventualmente un lucidacruscotti decente...
ed invece....
ma porca di quella paletta, possibile che mi son lasciato intortare con...
sono tre giorni, cioè da quando la padrona di casa ha visto il conto corrente...
tre giorni che ha un muso talmente lungo che fa le previsioni del tempo direttamente dalla svizzera!!!!
ha detto che non mi prepara più un pasto nemmeno se gli compro quel maledetto aspirapolvere a vapore che da tre anni aspetta...
comunque ecco qua la mia lista della spesa:
prima a sinistra...
la spesa iniziale (speriamo bene...) La_sin10

poi a destra...
la spesa iniziale (speriamo bene...) La_des10

ed infine, sorpresa gradita, ecco un gentile omaggio da parte del grande Antonio:
la spesa iniziale (speriamo bene...) Gli_om10

purtroppo manca ancora la piccola orfanella rotante, ma conto di averla a casa fra qualche giorno...
sempre che nel frattempo la signora non abbia provveduto a farmi cambiare numero di casa.
a tal proposito...
.....
ecco...
si insomma...
nella triste eventualità...
cioè...
non è che qualcuno avrebbe un sacco a pelo e un angolino da prestarmi?
sporco poco e non faccio rumore, prometto anche di ripulire per benino appena quella carogna bionda mi riprende a casa, oppure non trovo una sistemazione decente...
che vi costa dare una mano ad un poveraccio??
maledetta scimmia che mi sta rodendo sta spalla!!!!!!!!

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Bell acquisto!
Sbrigati a trovare un alloggio che l inverno arriva Very Happy

benzebu

benzebu
Moderatore

Però!!!! Partenza strong  Razz Razz ottimi acquisti!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Partito benissimo!!..complimenti!!

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Eheh C1.... Bravissimo!!! Peró non vedo bene le altre bocciette della GT. Hai intenzione di nastrare tutta casa?
Ottimi acquisti. Bello quando ti arriva il primo pacco é? Poi vedrai che a breve ti renderai conto che ti servono assolutamente altre mille cose ( di cui il 99% delle persone ignora l'esistenza) evia con il secondo ordine. Il terzo di solito é piú oculato e mirato alla sperimentazione. Insomma se x caso non l'avessi capito non hai speranze che la tua signora di riprenda xché sei solo all'inizio della scimmia lol!



Ultima modifica di Thriller il Gio 11 Set 2014 - 8:15 - modificato 1 volta.

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Bobo2002 ha scritto:Bell acquisto!
Sbrigati a trovare un alloggio che l inverno arriva Very Happy
A chi lo dici....
Non so se sia il segno del destino, ma proprio ieri pomeriggio la signora ha rispolverato la nostra vecchia canadese e il mio sacco a pelo....
Non so voi, ma a me é iniziato un certo prurito fra le terga.....

benzebu ha scritto:Però!!!! Partenza strong  Razz Razz ottimi acquisti!!
In realtá devo ringraziare mister griffin e thriller per la cortesia, la pazienza e l'infinita capacitá di scartare i doppioni e gli "inutili acquisti", intesi inutili perché pericolosamente difficili da manipolare per un nubbio alle prime armi come me, intendiamoci...

tunerz ha scritto:Partito benissimo!!..complimenti!!
Come sopra, sono da ringraziare i due grandi esperti che mi han dato una mano e i consigli da voi espressi nei vostri post sparsi per il forum.

Thriller ha scritto:Eheh C1.... Bravissimo!!! Peró non vedo bene le altre bocciette della GT. Hai intenzione di nastrare tutta casa?
Ottimi acquisti. Bello quando ti arriva il promo pacco é? Poi vedrai che a breve ti renderai conto che ti servono assolutamente altre mille cose ( di cui il 99% delle persone ignora l'esistenza) evia con il secondo ordine. Il terzo di solito é piú oculato e mirato alla sperimentazione. Insomma se x caso non l'avessi capito non hai speranze che la tua signora di riprenda xché sei solo all'inizio della scimmia lol!
Trhiller.... Io ti spiegherei per bene tutto quanto, ma devi lasciarmi il tempo di capire cosa mi ritrovo sul groppone e per cosa serve, oltre che con cosa diluirlo, stenderlo, lavorarlo, toglierne i residui ed infine lucidarlo....
Per il nastro me lo hai consigliato tu per evitare di ritrovarmi "briciole" di prodotti vari nei punti meno accessibili e piú ostici della carrozzeria.
Lo sai che io li seguo alla lettera i consigli....
Tra l'altro nelle foto non ci entravano tutti i tamponi, gli applicatori manuali, le spugne, i platorelli e tutto il resto che ha causato un fastidioso mal di testa alla signora proprio quando mi sono avvicinato a lei sotto le lenzuola....
Speriamo non sia una nevralgia perniciosa....
Grazie comunque di tutto, vi devo "uma cerveja bem gelada"......

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Grande partenza! Hai un bel po' di roba con cui giocare!

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bell'inizio!


_________________
Basketball

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Bella!!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Vedo un bel C1, quindi, partenza very strong Wink complimenti!!!
Osservo anche diversi panni star glass, hai avuto l'incarico dalla tua consorte di fare anche quelli di casa Laughing
Anche i 3 cobra non male anche se io avrei fatto 1 cobra e un mammouth con più o meno gli stessi soldi.
Adesso vedrai che con tutti quei meravigliosi prodotti, il tempo per i fumetti verrà meno Laughing

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimi acquisti... è l'inizio dell'estinzione del tuo conto in banca!!! lol! lol! lol!

12la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Gio 11 Set 2014 - 10:39

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Ottimi acquisti... è l'inizio dell'estinzione del tuo conto in banca!!! lol! lol! lol!
Non toccare quel tasto....
La padrona di casa ha iniziato a fare macumbe e danze propiziatorie non proprio benevole nei miei e nei vostri confronti....
A proposito:
Ecco.....
Insomma.........
Eventualmente notaste delle strane escrescenze che vi sorgono sulle parti nobili del corpo senza alcuna apparente causa esterna o allergie note, oppure delle strane tumefazioni sorte dal nulla, escoriazioni di varia grandezza e sensibilitá, pustole o vesciche, ragadi o simili.....
Ecco, non fateci caso...
É l'autunno strano che é iniziato prima del solito e porta con sè dei virus preinvernali piuttosto battaglieri...
Pochi giorni e tutto passa, promesso! Cool

13la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Ven 12 Set 2014 - 12:30

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Eh che esagerati per due lirette e le mogli un po' contrariate!

ps.: magre ti aspetto al solito posto

la spesa iniziale (speriamo bene...) Immagine-315

14la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Ven 12 Set 2014 - 15:23

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

Peter Griffin ha scritto:Eh che esagerati per due lirette e le mogli un po' contrariate!

ps.: magre ti aspetto al solito posto

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
adesso lo sanno tutti cosa facciamo per sbarcare il lunario......................................

almeno potevi dirmelo che era li per una foto, il tuo amico....
io credevo volesse farsi lucidare il carrello della spesa che usa come guardaroba dopo riporre i suoi cartoni per la notte.............
non si fa così con gli amici......

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

magre1963 ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Eh che esagerati per due lirette e le mogli un po' contrariate!

ps.: magre ti aspetto al solito posto

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
adesso lo sanno tutti cosa facciamo per sbarcare il lunario......................................

almeno potevi dirmelo che era li per una foto, il tuo amico....
io credevo volesse farsi lucidare il carrello della spesa che usa come guardaroba dopo riporre i suoi cartoni per la notte.............
non si fa così con gli amici......


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi, non so se la pensate come me, ma vorrei vedere Griffin e Magre a "striscia la notizia" ci sarebbe da divertirsi davvero tanto.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

16la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 10:25

batfed

batfed
Detailer Novello

E la madonna pure c1 e exo!
Adesso ti manca la duetto e poi sei al 100%!

17la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 11:17

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

jhonny_best ha scritto:
magre1963 ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Eh che esagerati per due lirette e le mogli un po' contrariate!

ps.: magre ti aspetto al solito posto

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
adesso lo sanno tutti cosa facciamo per sbarcare il lunario......................................

almeno potevi dirmelo che era li per una foto, il tuo amico....
io credevo volesse farsi lucidare il carrello della spesa che usa come guardaroba dopo riporre i suoi cartoni per la notte.............
non si fa così con gli amici......


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi, non so se la pensate come me, ma vorrei vedere Griffin e Magre a "striscia la notizia" ci sarebbe da divertirsi davvero tanto.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

non vorrei darti una brutta notizia, ma a striscia ci sono stato per diversi anni (anche se per interposta persona)...
è lui on non è lui?
ma cerrrrto che è lui.....

18la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 11:19

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

batfed ha scritto:E la madonna pure c1 e exo!
Adesso ti manca la duetto e poi sei al 100%!
ho preso la rupes 18....
dici che è lo stesso oppure devo prendere anche la duetto?
ti prego dimmi di no (c'è ancora in vendita la rupes da 16 sgrat, sgrat, sgrat) altrimenti è la volta buona che mi tocca trasferirmi sotto un ponte sul serio!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

19la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 11:38

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Beh prima impara ad usare la rota no? Fatti dare lezioni da Griffin! (e se volete spettatori non paganti mi unisco volentieri, porto birra e luganega alla griglia in cambio).

20la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 12:05

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

danfra79 ha scritto:Beh prima impara ad usare la rota no? Fatti dare lezioni da Griffin! (e se volete spettatori non paganti mi unisco volentieri, porto birra e luganega alla griglia in cambio).
ci credi che son qui in garage a guardar la bestia piena di canyon e avvallamenti (in cui probabilmente crescono funghi e licheni oltre ad ospitare una fauna di natura sconosciuta) non sapendo bene da che parte iniziare?
mi son scaricato tutte le documentazioni e le guide possibili e sto studiando il modo per iniziare senza fare ulteriori danni (il wwf o la lega dei vivaisti mi farebbe causa di sicuro) ma ogni volta che prendo in mano un flacone o un panno, mi chiedo se sarà quello giusto o meno...
mi sa che chiudo gli occhi, prendo su il primo che viene e via andare...
mal che vada posso sempre dare la colpa a Mister Griffin e al fatto che è stato lui a lavorarci sopra dopo aver assaggiato a fondo ogni componente della mia collezione di grappe venete dal 1934 ad oggi...

21la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 13:23

batfed

batfed
Detailer Novello

Son due macchine completamente diverse, hai preso una rotativa, macchina da saper usare bene altrimenti poi nel giro di un secondo potresti ritrovarti nel club del buco afro
Con la duetto saresti andato più tranquillo e avresti ottenuto gli stessi risultati però con più tranquillità.

22la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 14:13

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

grazie mille batfed, ci starò attento.
spero che il clun non abbia nuovi iscritti a breve (sgrat, sgrat, sgrat)... Cool Cool

23la spesa iniziale (speriamo bene...) Empty Re: la spesa iniziale (speriamo bene...) Dom 14 Set 2014 - 14:22

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Noi glielo avevamo detto!!! pig

Ma uno che inizia con C1 e exo non puó che partire con la rotativa clown clown

Comunque secondo me se farai attenzione magre non avrai problemi e da come hai lavato i panni sono sicuro non ne avrai.... Io non ne ho lavato uno di quelli che ho comprato se non dopo averli usati!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.