LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Zaino Z10 applicato su volante. Dubbio

+7
gianluca.brossa
ironandrew
mArCo1928
passion4details
tunerz
Alessio
Mics
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ma non torna lucido dopo pochi giorni il volante con Z10?

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

No...

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Ragazzi io ho una mia idea...
Sono convinto che da subito bisogna aver cura della pelle, come dei tessuti e di tutto il resto.

La cura dell'auto è soprattutto prevenzione, ovvero... usare da subito i prodotti giusti per evitare l'insorgere di difetti o altre cose.

Per quanto riguarda la mia esperienza, da subito stò usando Z9 per la pulizia e Z10 per la protezione, ho anche la combo Dodo Juice ma non l'ho ancora adoperata.
Il volante risulta sempre come nuovo... anche perchè ha 3 mesi.

Per eliminare la lucentezza del volante, bisogna sicuramente avere tanta, ma tanta pazienza...ed olio di gomito, sperando sempre che i pigmenti della pelle non si siano consumati.

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Cura da subito, dopo 3 mesi niente lucidità. Non sei un po' esagerato?

Io il mio che lo pulisco regolarmente, e ha ormai 3 anni, è quasi perfetto, diciamo un buon 80%, ma io gli do una sistemata 1 volta al mese circa perché so che altrimenti peggiora troppo e non lo recupero più.

Ma signori, io sudo poco, c'è gente che nelle mani ha l'acido muriatico, e li non ci fai niente neanche se lo curi 2 volte la settimana

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.