LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Audi A1] Fluidi corporei + olio + aloni d'acqua su sedili in tessuto

+7
PELO
tunerz
niky
Berserk
Giovanni92
DavideSR
Jecka
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Credo anche io che non possa essere la gommapiuma...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, la gommapiuma è un pannello generalmente tutt'uno e penso proprio che non si possano creare questi problemi!

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Il fatto che tu sia femmina ci impedisce di commentare (fortunatamente) altrimenti ci sarebbero gia 4 pagine di topic (o off-topic in questo caso) XD

Jecka

Jecka
Apprendista Detailer

Cia91 ha scritto:Il fatto che tu sia femmina ci impedisce di commentare (fortunatamente) altrimenti ci sarebbero gia 4 pagine di topic (o off-topic in questo caso) XD
Il fatto che io sia femmina non deve minimamente intimorire nessuno...sono grande e vaccinate e conosco già gli argomenti (il sedile potrebbe parlare per me) affraid affraid  ma in ogni caso meglio evitare no ? Very Happy 

http://a1.audi.club.forumfree.it/

ORSO

ORSO
Detailer Novello

L'acquisto di un aspiraliquidi io lo valuterei. Se ne trovano discreti con 40€ e servono sempre.
Per gli interni io sinceramente andrei di ariapura in questo caso, magari puro data l'entità delle macchie... Dato il mix di "sostanze" spalmate su quei sedili il fatto che ariapura siaanche battericida disinfettante, penso lo renda più adatto al tuo caso invece di Superclean.
E poi conideriamo che SC se lo usi troppo concentrato senza aspiraliquidi può lasciarti la famosa patina

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Per l'olio ci vuole Super Cleannnnnn

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ORSO ha scritto:L'acquisto di un aspiraliquidi io lo valuterei. Se ne trovano discreti con 40€ e servono sempre.
beh ma se ha chiaramente detto che non vuole prenderlo....

quoto davideSR per SC

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Jecka ha scritto:Intanto grazie per le risposte Smile
Cerco di rispondere un po a tutti, allora, il panno Martina già ce l'ho, certo non è di "primo pelo" nel senso che l'ho trovato abbandonato dentro il suo bussolotto cilindrico nel furgone da lavoro di mio padre, impolverato e sporco di nero ma è stato lavato ed è pronto all'uso.
Per quanto riguarda i suggerimenti di utilizzo, senza dubbio comprerò SuperClean e AriaPura che volevo già comprare mesi fa.
Diversamente non ho in programma l'acquisto di utensili quali idropulitrici (mi basta la Karcher che ho) nè aspirasolidi/liquidi, non perchè non servano ma perchè usando poco l'auto non ho necessità di effettuare la pulizia così di recente come chi invece per prassi/passione/necessità è costretto ad una pulizia settimanale e/o quindicinale.
Non fumo e non uso ambipur o roba simile quindi la mia auto non puzza ne di sporco ne di troppo pulito, ha un odore neutro che mi piacerebbe mantenere utilizzando Ariapura di cui me ne hanno parlato molto bene anche al di fuori di quello che ho letto sul forum.
Per quanto riguarda la macchia ehehehehehehehe credo di non dover per forza stare a specificare di che natura sia ma è facilmente intuibile Wink

Piu che altro mi sorge un dubbio da porvi....quando ho scattato la foto pr mostrarvi il "dopo" pulizia ho toccato il sedile passeggero e nella parte che va da dove finisce l'alone alla fossetta che si crea perpendicolarmente allo schienale sotto al tessuto ho sentito come dei noduli, delle palline, possibile che sia la gommapiuma che in alcuni punti, perchè magari troppo bagnata, si è agglomerata ?
mi fischiano le orecchie.....qualcuno mi ha nominato.......PELO E' TRA VOI lol! 

http://www.elmocarcare.it

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Non ho mai provato, ma AP puro sull'olio nn funge?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

AP é molto potente, ho tolto macchie ostinate usandolo puro. Non lo escluderei sull'olio, se persiste vai di SC

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io pure sinceramente. Puro secondo me ce la potrebbe fare... Senza il problema della patina tra l'altro...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.