LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aloni.....su tessuto...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aloni.....su tessuto... Empty aloni.....su tessuto... Lun 22 Feb 2010 - 21:29

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ragazzi mi serve un consiglio...stò lavorando su una volvo v70 con interni in tessuto e pelle...di un maledetto color beige......normalmente non tratto interni in tessuto...per mancanza di una attrezzatura adeguata....e poi non sono molto bravo....ho tentato di pulirli con d101....e spazzola e aspirando i residui con
l' aspiraliquidi..... ma come già avete capito più si asciugavano i sedili....più si formavano aloni...
domani dovrebbero essere asciutti...completamente...vorrei intervenire con un panno asciutto e d101...lavorando quasi a secco strofinando energicamente....
che dite vanno via???? grazie in anticipo per l'aiuto...

2aloni.....su tessuto... Empty Re: aloni.....su tessuto... Lun 22 Feb 2010 - 21:57

DSW


Diplomato in Detailing

Come l'hai applicato oggi? Spruzzato direttamente suppongo e con un panno umido?
Secondo me sono macchie dovute a residui di prodotto che non è stato lavorato bene, io per non avere macchie uso un panno bagnato non lascio agire il prodotto ma lo lavoro subito appena spruzzato,mai avuto problemi così. Ti consiglierei di provare così Carlo, anche solo con un panno bagnato all'inizio per vedere se il sedile schiuma ancora, poi magari aggiungere un pò di 101.

3aloni.....su tessuto... Empty Re: aloni.....su tessuto... Lun 22 Feb 2010 - 22:50

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ok....domani provo..cosi.....forse l'ho lasciato agire troppo....

4aloni.....su tessuto... Empty Re: aloni.....su tessuto... Lun 22 Feb 2010 - 23:12

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Dovrebbe essere corretto quello che dice Walter...è stata la stessa cosa per me la prima volta che provai il 101 sui miei sedili!!!

http://www.amatodetailing.it

5aloni.....su tessuto... Empty Re: aloni.....su tessuto... Lun 22 Feb 2010 - 23:39

alfetta


Apprendista Detailer

Spazzola i sedili con una spazzola a setole medie, così a me si toglie ogni tipo di macchina. Attenzione anche a come asciughi col panno perchè puoi rispalmare lo sporco, meglio l'aspiraliquidi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.