LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastica Interno del baule posteriore graffiato da passeggino

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fai


Aiutante Detailer

come da foto, ho la plastica dell'interno del baule posteriore molto graffiato in modo profondo da passeggino bambino in ferro che ha grattato tanto asportando molta plastica, c'è qualche prodotto per risolvere? tipo non so prima tagliando la plastica in eccesso dei solchi fatti dal passeggino e poi dargli qualche prodotto che stucchi o non so cosa esista....

Plastica Interno del baule posteriore graffiato da passeggino Img_0218

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la vedo difficile riuscire a risolvere...l'unica cosa che mi viene in mente e che vidi fare tempo fa da un carrozziere è riscaldare la zona e con un'attrezzatura specifica, ridare la trama alla superficie! credo però che occorra avere esperienza per non rischiare di fare peggio!

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ciao il danno è risolvibile ma sconsiglio di farlo da solo, meglio rivolgersi ad uno del mestiere, se puoi invia una mail ad Admin e chiedi dove si trova il centro più vicino a te.

Ciao
Max

http://www.semprenuovo.it

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Per curiosità: per sommi capi il trattamento in cosa consiste?

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Roby Pozzato ha scritto:Per curiosità: per sommi capi il trattamento in cosa consiste?


Giusto per levarti la curiosità, il trattamento consiste in, pulizia, carteggiatura, stuccatura, tramatura, verniciatura e fissativo....
Può andar bene come spiegazione!!!!!

http://www.semprenuovo.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

affraid

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Assolutamente sì, grazie. Smile Non pensavo neanche fosse possibile. Ed è economicamente conveniente rispetto alla sostituzione del pezzo, devo supporre...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.