LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mai provato i prodotti ATAS

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mai provato i prodotti ATAS Empty Mai provato i prodotti ATAS Lun 11 Feb 2013 - 13:52

maky


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,
qualcuno ha mai provato i prodotti ATAS?

2Mai provato i prodotti ATAS Empty Re: Mai provato i prodotti ATAS Lun 11 Feb 2013 - 17:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Io ho provato alcuni prodotti della linea autolavaggi e della linea hobby...la linea professionale ha un buon potete pulente,e sono abbastanza sicuri nell utilizzo,profotti senza infamia e senza lodi,per la linea hobby non mi pronuncio Evil or Very Mad

3Mai provato i prodotti ATAS Empty Re: Mai provato i prodotti ATAS Mer 13 Feb 2013 - 9:58

maky


Aiutante Detailer

Io porto a lavare la mia auto e la moto in un lavaggio dove usano questi prodotti, mi sembra che vadano bene, ci lavo anche il furgone con risultati a volte sorprendenti.

4Mai provato i prodotti ATAS Empty Re: Mai provato i prodotti ATAS Mer 13 Feb 2013 - 12:32

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io non li conosco ma il mio parere è che è facile creare prodotti aggressivi che puliscono bene, il difficile è renderli sicuri su qualsiasi superfice conservando un ottimo potere pulente, un buon odore e un buon feeling nell'uso Wink

http://www.elmocarcare.it

5Mai provato i prodotti ATAS Empty Re: Mai provato i prodotti ATAS Mer 13 Feb 2013 - 14:50

maky


Aiutante Detailer

Sono daccordo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.