LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fedebergamo


Apprendista Detailer

ciao! volevo solo farvi una domanda, ho visto in un centro commerciale vicino a me che vendono questi 2 prodotti, uno è il "rimlux" della synpol per pulire i cerchi in lega (che cè scritto essere senza acidi) e l altro è il "rimuovi resina e insetti" della arexons... li avete mai provati? come sono?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io ho provato diversi prodotti arexons con la precedente auto, ma non c'è confronto con la linea professionale Meguiar's! Wink

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Le linee car care non sono malvage, però non sono così invasive come devono esserlo in certi settori esempio rimuove la resina o catrame.

Personalmente uso qualcosa con una marcia in più.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:Le linee car care non sono malvage, però non sono così invasive come devono esserlo in certi settori esempio rimuove la resina o catrame.

Personalmente uso qualcosa con una marcia in più.

Nel tuo caso anche qualche marcia un più..... mitra..... Laughing

fedebergamo


Apprendista Detailer

si si certo che il meg a confronto è un altra cosa... era giusto per chiedere, il rimlux sopratutto mi incuriosiva, perchè cè scritto che è senza acidi, e non sono molti ad esserlo per i cerchi... infatti ho appena comprato il rim7 che testerò a breve! ;-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.