LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Daytona Speed Master Wheel Brush

+47
MrWolf
GHICAB
Gerva90
17hamsik
meloni
Morriss
tunerz
pincio
bando
batfed
ciccante88
Alessio
Giovanni92
niky
PELO
ste_d
Gionni
raviola
Math87
Manuel
HunterHeads
Giobart
carletto83
superAndre
Depaip
alex86
DarkCity79
Leroy
alex81ge
Newentry
mementote65
aladino
alex81
Triton
A25
316ti
byseba
Bludevils
FedeFiko
MIKIXT
francesco
MET
Ironjay
Carlos
Admin
vts79
DSW
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 30 Giu 2010 - 19:59

Admin

Admin
Admin

circa 33 cm


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 1 Lug 2010 - 1:45

A25

A25
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:circa 33 cm

ma la daytona mini?

e la normale?


28Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 1 Lug 2010 - 22:52

Triton

Triton
Apprendista Detailer

La Daytona normale è lunga circa 45 cm, di cui 25 solo di spazzola e il resto è manico.

Mi è arrivata oggi assieme al resto dell'ordine. Non ho resistito e stasera l'ho provata Laughing
Assieme al D140 è una bomba! Fino a ieri mi scorticavo le mani sui dischi dei freni per arrivare dentro al canale con la spugna; ora in un attimo pulisco il cerchio senza far fatica e oltretutto con ottimi risultati.
Proprio perchè prima ci impiegavo delle ore e facevo una fatica bestia, non lavavo i cerchi per dei mesi. Con la daytona invece visto che faccio veloce, un colpetto glielo do sempre.
Sono soldi spesi bene.

29Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Ven 13 Ago 2010 - 22:33

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Interessante questa spazzola.. cercavo una cosa del genere..

Ho visto.. uno scovolino doppio.. in un supermercato... quello per i caloriferi per intenderci.. costo 3€ ... dite che potrebbe andare bene ugualmente?

Di cosa sono fatte le setole di questa spazzola ??

http://www.hairteca.it

30Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Ven 13 Ago 2010 - 22:55

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Di cosa son fatte non saprei dirtelo, ma posso dirti che sono molto morbide. Al tatto lo scovolino è più duro, e credo che a lungo andare possa intaccare i cerchi....

31Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 15 Ago 2010 - 23:15

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Tanto la userei per la parte interna.. e le pinze rosse della macchina..

L'ho preso.. se riesco posto foto.. e appena posso la provo.. al max ho buttato via 2,90€

http://www.hairteca.it

32Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 2 Set 2010 - 23:20

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh io la Daytona la uso sempre e vi assicuro che se va bene sui cerchi multirazza della mia Brera va bene con tutte, giusto per una maggior praticita' sto per ordinare anche la mini perchè ragazzi le razze dei miei cerchi sono veramente strettissime. Poi dopo ogni uso la lavo spruzzandoci sopra un pochino di 140 e la risciacquo molto sotto acqua corrente. Perfetta, grande prodotto

33Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 2 Set 2010 - 23:35

Newentry

Newentry
Moderatore

Non so se funzionino bene le spazzole commerciali, ma la Daytona, pur costosa che sia, è davvero fenomenale

34Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 6 Set 2010 - 23:32

alex81ge

alex81ge
Aiutante Detailer

Io con la mia spazzola da "calorifero" e il prodotto d140 .... rimangono un capolavoro.. belli lucidi.. senza tracce .. e i cerchi non soffrono.. presto trattamento con cera protettiva..

35Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 12 Set 2010 - 13:05

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Per la manutenzione della Daytona è sufficiente un energico lavaggio sotto il rubinetto con acqua, oppure è meglio dargli una spruzzatina di D140 prima del risciacquo? Qual è la vostra esperienza diretta?

36Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 12 Set 2010 - 19:35

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Up ragazzi!

37Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 12 Set 2010 - 19:51

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Io di solito la insapono (con lo shampoo che sto usando per il lavaggio, o con la foam gun) e poi la risciaquo con la idro, a bassa pressione. Viene bella pulita Wink

http://www.detailingpassion.it

38Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 12 Set 2010 - 22:08

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ok, questa è la tua esperienza e mi sembra una buona procedura. Ma se, ad esempio, dai una pulita ai cerchi e basta? Senza disporre dello shampoo, come la puliresti? Inoltre non dispongo della idro.

39Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 13 Set 2010 - 0:36

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Beh, se non avessi ne lo shampoo ne la idro ... spruzzerei un po' di D140 e poi risciaquerei con la lancia dell'acqua, magari stringendo la regolazione per avere maggior pressione

http://www.detailingpassion.it

40Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 13 Set 2010 - 9:38

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Beh, se non avessi ne lo shampoo ne la idro ... spruzzerei un po' di D140 e poi risciaquerei con la lancia dell'acqua, magari stringendo la regolazione per avere maggior pressione

Ok, adesso ci siamo, è questo ciò che volevo tu confermassi. Grazie! Wink

41Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 13 Set 2010 - 20:37

Admin

Admin
Admin

io spruzzo un pò di d101 dopo l'uso e risciacquo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 13 Set 2010 - 22:11

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:io spruzzo un pò di d101 dopo l'uso e risciacquo...

Dunque per la pulizia della Daytona, oltre al D140 va bene anche il D101.

43Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 13 Set 2010 - 22:16

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Secondo me trattiene talmente poco lo sporco che va bene un po' tutto... basta che sia un prodotto pulente... poi ci soffi su un po' d'acqua e torna come nuova Wink


p.s. il fatto che non trattenga non vuol dire che non pulisca, anzi, il suo dovere lo fa alla grande Smile

http://www.detailingpassion.it

44Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 14 Set 2010 - 0:46

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ma è flessibile? io ho le razze del cerchio un pò larghe.. ci andrebbe dietro?? senno mi rimangono quei 3 4 cm di sporco e devo andarci con la mano.. una foto durante l'uso?

http://www.hairteca.it

45Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 11 Nov 2010 - 0:08

alex86


Apprendista Detailer

Ragazzi, questa spazzola, ci passa tra una razza e l'altra di questi cerchi?

Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 BMW_130i_6_Large

46Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 11 Nov 2010 - 0:10

mementote65

mementote65
Detailer Novello

alex86 ha scritto:Ragazzi, questa spazzola, ci passa tra una razza e l'altra di questi cerchi?

Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 BMW_130i_6_Large
La grande sicuramente no, ma la piccola quasi certamente si

47Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 11 Nov 2010 - 0:17

alex86


Apprendista Detailer

Quindi dici che sia meglio la mini?

Mentre per questi da 20 posso avere problemi con la mini?
Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 P1080578

48Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 11 Nov 2010 - 0:19

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ehhh sembrerebbe di no ma effettivamente andrebbe provata.....

49Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 11 Nov 2010 - 10:51

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

La mini entra sicuro, io per una RS6 con i cerchi da 20" ho fatto fatica ed ho usato una Carrand, per passare tra le razze.

50Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 2 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Gio 11 Nov 2010 - 11:55

Newentry

Newentry
Moderatore

La grande sicuramente non ci va (io non ci sono riuscito). Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad in filarci la piccola della Daytona

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.