LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Daytona Speed Master PRO Wheel Brush

+7
pivello
Admin
franc_ct
Giovanni92
MET
Alessio
Tonysk8
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Sab 4 Mag 2013 - 13:08

Tonysk8

Tonysk8
Apprendista Detailer

Qualcuno ha già avuto modo di provarla e vederla? così a primo impatto sembra ben fatta ed è simile ai wheel woolies come struttura Wink

Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Autogeek_2260_288867557

http://www.autogeekonline.net/forum/product-reviews/63711-up-close-personal-daytona-speed-master-pro-wheel-brush.html

Alessio

Alessio
Moderatore

esatto, secondo me ha la struttura delle woolies con la parte pulente della daytona!


_________________
Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MET

MET
Detailer Novello

sembra la spazzola del cesso Razz

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si l'avevo già vista e mi da l'idea di essere piu resistente della daytona

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

io ho la mini daytona.. è molto resistente ma ugualmente delicata (certo non come le woolie), ma il vero problema è che bisogna usare una maschera da snorkeling lol! e questa quì credo abbia lo stesso problema vista la natura delle setole.

Admin

Admin
Admin

ma il vero problema è che bisogna usare una maschera da snorkeling

Esatto, è quello che ho pensato anche io ed è il motivo per cui adoro le woolies!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Cioè ti schizza tutto addosso? Shocked Neutral 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Diciamo che qualche schizzo arriva durante l'utilizzo ... Se poi le razze son strette ...,

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e raccomandabile non indossare indumenti chiari lol! 

http://www.elmocarcare.it

10Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 12:57

Alessio

Alessio
Moderatore

l'unica pecca come detto tante volte, è quella Smile


_________________
Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 12:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

però se s'imparano un pò di trucchetti durante l'uso gli schizzi sono pochissimi Cool 

http://www.elmocarcare.it

12Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 13:14

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Non ne dubito, ma io a meno del costo di una Daytona normale + una Junior ho preso il set di woolies... Wink

13Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 13:20

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Le woolies sono su un altro pianeta...sono diventate insostituibili per me...peccato sempre un pó il costo....ma son davvero valide Wink

14Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 13:28

Alessio

Alessio
Moderatore

serve anche la daytona!


_________________
Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

15Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 13:30

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Non a me, io ho solo la mia auto, da curare. Wink

16Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 14:02

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:serve anche la daytona!
Perchè woolies e daytona hanno funzionalità diverse? Addirittura sarebbe il caso di averle entrambe?!? Shocked

Ragazzi please, distinguete i casi di chi ne fa un mestiere e di chi, come me, deve curare solo la sua vettura Razz 

17Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 14:11

PELO

PELO
Laureato in Detailing

allora la situazione è questa: chi cura solo la sua auto e per i suoi cerchi riesce a fare tutto con le woolies, va benissimo così. Non ho le woolies, ma credo di potermi sbilanciare: chi cura altre auto oltre alla sua, la daytona è D'OBBLIGO perchè in alcuni casi ci vuole qualcosa di più incisivo e a volte non basta neanche la daytona. Le woolies sono più delicate verso la superficie del cerchio e credo.....ripeto CREDO, un pò meno incisive nei confronti di sporco molto datato. Con la daytona possiamo trattare sia il cerchio molto sporco che quello sporco poco; le woolies a naso direi che sono molto più confortevoli e piacevoli da utilizzare, ma non sò quanto siano incisive su ferodo molto incrostato.

http://www.elmocarcare.it

18Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 14:38

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Io non ho le Daytona, ma CREDO di essere completamente d'accordo con te. Smile

19Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 14:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io non posso fare distinzione tra mie o di altri, ti puó arrivare un'auto in cui il proprietario non lava i cerchi da anni e un M3 che gira ogni fine sett in pista ma che a fine turno si lava l'auto o te la porta l'indomani per un lavaggio approfondito, quale è il ferodo più difficile da togliere ? Su un cerchio diamantato M3 si fa più o meno fatica di un cerchio in lega della TaTa ? Giusto per farvi in esempio banale...
Io cerco di far lavorare la chimica il più possibile poi arrivo con l'azione meccanica...
Son partito usando solo un paio di pennelli e la chimica ma mi mancava qualcosa, poi ho preso le woolies e adesso non sento la necessità di prendere altro...
Tutto qui parere ed esperienza personale Wink

20Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 15:13

Alessio

Alessio
Moderatore

giulio ha centrato in pieno la domanda! Very Happy


_________________
Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

21Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 21:11

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Ora mi è tutto più chiaro... Wink

22Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Lun 19 Ago 2013 - 22:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io ho entrambe, la daytona da più tempo ma appena prese le woolies l'ho accantonata praticamente! Le woolies sembrano più delicate ma sono costituite da un tessuto leggermente abrasivo, che asportano via sporco molto ostinato, ovviamente aiutate da un detergente apposito, ma come anche la daytona. Io non le uso per lavoro ma ho trattato un paio di auto con cerchio moooolto sporchi, una con un anno di ferodo eppure dopo l'ironx e il supermafrasol la woolies hanno portato a nuovi i cerchi!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ciccante, i cerchi della tua polo potresti pulirli anche con l'aria visto che non la muovi mai e freni con i piedi come i Flinstones per non sporcarli lol! 

http://www.elmocarcare.it

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

25Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Empty Re: Daytona Speed Master PRO Wheel Brush Mar 20 Ago 2013 - 14:43

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Ahahahah lol! 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.